Diario di un'infedele - Pagina 1343

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594869 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ho capito Olograf ma due sono meglio di una se entrambe gli danno qualcosa di positivo.
    Se della moglie si lamenta sempre e, da quello che ho capito, nemmeno scop.ano allora che ci sta a fare? Lei gli sta offrendo la soluzione su un piatto d’argento, ossia la separazione, cosa che lui non avrebbe mai avuto le pal.le di fare.
    Perché non cogliere la palla al balzo? Così sarebbe poi libero di sollazzarsi con Lei senza dover più nascondersi. Più semplice di così.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13422

Predefinito

Etta perchè stravolgere la propria vita a 56 anni non è proprio una passeggiata...perchè ama le sue figlie e la sua casa, perchè accettare il fallimento di un progetto di vita è difficile, perchè è un uomo, perchè comunque sa che non è che se si separa io corro da lui...
    rob221 likes this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13423

Predefinito

E poi credo che per lui sia davvero dura pensare che lei possa farcela senza la sua presenza.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,681 Membro dal May 2017 #13424

Predefinito

Massí dai, ognuno si fa i cassi propri e via così 😁

Comunque un'infedele che dimentica il cell a casa col coniuge lì , non si può sentire eh

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma dai Lei perchè scusami a 56 anni non ci si può rifare una vita? Le figlie sono grandi e le potrebbe vedere quando vuole.
    Il fatto di aver dovuto cercarsi un’amante è già un po’ un fallimento, perché significa che il suo matrimonio non è felice, quindi più fallimento di così manca solo la separazione.
    E poi anche se tu non dovessi correre da lui?
    Deve anche accettare il rischio di poter rimanere solo. Troppo comodo avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    lei68 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E poi credo che per lui sia davvero dura pensare che lei possa farcela senza la sua presenza.
    E perché non dovrebbe scusa? Senza offesa ma cosa se ne fa di un uomo cosi?
    Ne può trovare altri mille migliori di lui e che sicuramente l’apprezzano.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Comunque un'infedele che dimentica il cell a casa col coniuge lì , non si può sentire eh
    Il prof.si stava dimenticando il portafogli da me invece.

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

[QUOTE=Etta87;4433123]Ho capito Olograf ma due sono meglio di una se entrambe gli danno qualcosa di positivo. Se della moglie si lamenta sempre e, da quello che ho capito, nemmeno scop.ano allora che ci sta a fare? Lei gli sta offrendo la soluzione su un piatto d’argento, ossia la separazione, cosa che lui non avrebbe mai avuto le pal.le di fare. Perché non cogliere la palla al balzo? Così sarebbe poi libero di sollazzarsi con Lei senza dover più nascondersi. Più semplice di così.[/QUOTELa fai facile Etta , quando tra moglie e marito c'è un matrimonio datato ,con figli ,nipoti,interessi in comune e mettici anche senza sesso ,e dato che ti sollazzi fuori e non ci sono altre problematiche serie ti lasci ,forse per te che lo hai fatto concludi con il divorzio .vedi che ci sono altre che pur tradendo dicono che non abbandonano il titolare ognuna giustifica che tutto sommato il matrimonio va ,milk si è separata ma aveva difficoltà oggettive nel matrimonio .Ognuno di noi ha situazioni diverse quindi sì facciamo carico degli errori commessi e speriamo che prima o poi qualcosa succeda se no si va avanti così cioè ci si prendono libertà ma rimaniamo forse anche perché l'altro o altra non la pensano come noi. Questo per dire che l'amico di Lei vorrebbe ma non puoi,io non voglio,tempo non vuole,miele non vuole, colibrì non vuole e altre o altri neanche.
    lei68 likes this.
    Ultima modifica di olograf; 05-07-2021 alle 23:15

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si certo, ogni matrimonio è a se, però la moglie del Calabro vuole separarsi ha detto.
    Posso capire se il matrimonio, nonostante gli amanti di mezzo funziona, allora ha un senso.
    Ma se ci sono problemi come nel loro che manco sco.pano che senso ha?
    Bisogna imparare a tirare fuori le pal.le e prendere decisioni drastiche. Troppo comodo altrimenti.

10. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Oct 2019 #13430

Predefinito

Lei68...ma se lui si separasse.. tu che faresti?
    Etta87 likes this.