Diario di un'infedele - Pagina 1344

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1579161 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13431

Predefinito

Etta non sono sposati. Nessun divorzio. A lui basterebbe prendere le sue cose e andare. Dovrebbero solo trovare un accordo per il mantenimento delle figlie.
    E lei non gli ha detto che vuole separarsi, gli ha solo chiesto se nel caso si lasciassero, le figlie rimarrebbero la sua priorità.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh penso sia scontato che rimarrebbero la sua priorità.
    Ad ogni modo sposati o non sposati secondo me dovrebbero tirare fuori gli attributi e porre fine a questa “convivenza” senza senso.
    Poi ne andrebbe anche a tuo favore no?
    Così andresti da lui senza il problema della moglie.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jun 2020 #13433

Predefinito

Non sarebbe strano se avesse trovato qualcuno, quando le cose non funzionano, non funzionano per entrambi. Però facilmente troveranno un equilibrio che permetta di non disfare tutto.
    Etta87 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13434

Predefinito

E no, se lui diventasse single diventerebbe pressante nei miei confronti per spingermi a una decisione, cosa che io non voglio!
    rob221 likes this.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #13435

Predefinito

anche se non sono sposati l'accordo per l'affido condiviso va sempre fatto validare da un giudice.
    Etta87 likes this.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,512 Membro dal Feb 2021 #13436

Predefinito

Lei ha buttato li la questione della separazione per vedere lui come avrebbe reagito...
    Lui parla parla, poi alla fine si mette la coda tra le gambe...
    Minsc and Etta87 like this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13437

Predefinito

Rob infatti io mi stupisco delle esternazioni di lei. Perchè sollevare il problema se entrambi possono farsi i fatti loro senza cambiare la situazione?.perchè dire che le cose non vanno, che sono alla frutta?

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E no, se lui diventasse single diventerebbe pressante nei miei confronti per spingermi a una decisione, cosa che io non voglio!
    Sbaglio o dicevi che ti sarebbe piaciuto che lui diventasse il tuo ufficiale, hai cambiato idea?
    Etta87 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E certo perché lei si deve tenere le corna per far contenta te e farvi divertire mentre soffre. Ben venga invece che avvenga questa separazione
    Etta87 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jun 2020 #13440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Rob infatti io mi stupisco delle esternazioni di lei. Perchè sollevare il problema se entrambi possono farsi i fatti loro senza cambiare la situazione?.perchè dire che le cose non vanno, che sono alla frutta?
    Sai, è vero che, in genere, sono decisioni che prendono le donne, perciò non si può escludere che si sia proprio stufata di lui. Il tuo amante mi sembra una brava persona; se ha instaurato una relazione con te, penso che sia perché non si sentiva amato dalla moglie e, quindi, può darsi che avesse ragione e che lei, ora che le ragazze non hanno più così bisogno di loro insieme, lei voglia starsene per conto proprio.
    Ma sono ipotesi molto lontane, magari era solo arrabbiata in quel momento e poi non ne parlerà più.