Diario di un'infedele - Pagina 1347

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593982 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ses.so convenienza e abitudine.
    Beati loro che non si stufano.

Ultima modifica di Etta87; 06-07-2021 alle 17:50

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Sep 2020 #13462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kinetika Visualizza Messaggio
    Ovvio che sia cosi perchè dovrebbe lasciare un porto sicuro per una relazione di sesso??giusto uno fuori di melone farebbe una cosa del genere
    Questo è uscito dalle patatine? È del mestiere almeno? 😂 Ogni tanto ne sbuca uno nuovo, fa una decina di commenti a raffica tutti uguali e poi scompare... 😂
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Sep 2020 #13463

Predefinito

Lei68 ma in questi anni è scemato l'amore per il tuo amante, oppure a tutt'oggi ti sei resa conto di non averlo mai amato..?

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #13464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Questo è uscito dalle patatine? È del mestiere almeno? 😂 Ogni tanto ne sbuca uno nuovo, fa una decina di commenti a raffica tutti uguali e poi scompare... 😂
    È già stato bannato.
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Oggi piovono ban a tutto andare. 😂

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #13466

Predefinito

Vanno e vengono... Come le corna.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 06-07-2021 alle 20:14

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Le corna ancora di più.

8. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13468

Predefinito

È il mio primo giorno di iscrizione dopo che da settimane leggo il Forum dall’esterno.

Mi dispiace che Lei68 sia molto sulle sue riguardo la possibile separazione del suo amante ma la capisco. Prudente e razionale.

In effetti è una situazione che, se si avvera, non potrà non avere conseguenze sul vostro rapporto.

Avevate trovato un vostro equilibrio e se ora lui dovesse diventare libero l’equilibrio cambierebbe profondamente. Probabilmente diventerebbe pressante perché anche Lei68 si separi e quando c’è pressione c’è il rischio che tutto finisca. In ogni caso qualcosa cambierebbe. Lui difficilmente si accontenterebbe di messaggi ma vorrebbe vederla di più per tornare a sognare di vita assieme, ma questo significherebbe dover trovare più tempo e rischiare di più per Lei68.

E in Lei68 i sensi di colpa verso il marito crescerebbero se l’innamoramento verso l’amante è sceso come appare da molti suoi commenti. C’era molta malinconia e disillusione nei suoi scritti.

Ho letto vecchi commenti e mi pare che Lei68 fosse convinta che la compagna di lui non ce l’avrebbe mai fatta da sola perché è una persona psicologicamente fragile così come lo pensa del proprio marito perché a 60 anni non ci si abitua a una vita nuova.

Io sono convinta che morto un papa se ne fa un altro e tutti siamo utili ma nessuno è indispensabili e infatti a parlare di separazione oggi è proprio colei che nessuno avrebbe mai creduto ce la potrebbe fare da sola.

Nella mia esperienza ho visto mariti rimbambiti, serviti e riveriti, migliorare dopo la morte della partner o la separazione.

A volte, quando si tocca il fondo, si trovano le energie per tutto e si risale a respirare ossigeno!

Questa è un’occasione per Lei68 per chiedersi cosa vuole davvero! Anche perché se si separassero entrambi e andassero a creare la coppia alla luce del sole, Lei68 avrebbe comunque una vita agiata come già ha con il marito.

Cosa vuole davvero? Ama lui o come la fa sentire?

La risposta è dentro di lei.
    Ultima modifica di againstallodds; 07-07-2021 alle 09:44

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13469

Predefinito

Finalmente un commento misurato, pensato, sensato...
    againstallodds likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13470

Predefinito

Colibrì l'ho amato molto, poi ovviamente ne ho scoperto i difetti. Se fossi stata libera di sicuro sarebbe stato l'uomo della mia vita, ma in questa situazione la paura di fare una scelta sbagliata è troppa, perchè un'eventuale mio errore di valutazione si riverserebbe su troppe persone che soffrirebbero per nulla.