Diario di un'infedele - Pagina 1348

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593982 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,814 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Diciamo inoltre che il tenore di vita che ti permetti oggi verrebbe meno ed e’ assolutamente giusto fare anche queste valutazioni quando si fanno determinate scelte.

Perché è vero che i soldi non fanno la felicità, ma pensa a non averli come deve essere ancora più grana l’esistenza.
    Etta87 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Lei,
    A Te piace vincere facile.
    Non hai scritto che tuo marito ti ha sgamato più di una volta. Quindi, come dire, ti godi la tua storia con una bella rete di sicurezza, vedi se il cervo aveva un’alto tipo di atteggiamento, se poi non eri costretta a decidere, oppure a subire le decisioni di un terzo.
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Appunto Lei diciamocela tutta hanno ragione.
    Anche perché avendoti già sgamata comunque ha sofferto ( e magari soffre ancora ).
    Quindi guardi i tuoi interessi più che altro.

4. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Diciamo inoltre che il tenore di vita che ti permetti oggi verrebbe meno ed e’ assolutamente giusto fare anche queste valutazioni quando si fanno determinate scelte.
    Scusa @Cavalletto ma da quello che ho letto sulla discussione l’amante di Lei68 guadagna moooolto bene e lei continuerebbe a guadagnare quello che guadagna con il suo lavoro part time.

Perché andrebbe a stare peggio se già oggi suo marito integra le spese, pensi che l’amante non lo farebbe? Da quello che ho letto è più benestante del marito!! Perché ci perderebbe?

Ci perderebbe se andasse a vivere da sola.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13475

Predefinito

Il mio amante guadagna bene, ma avrebbe già la sua famiglia da mantenere, e io dovrei dare il mantenimento per mio figlio. Non avrei nessuna intenzione di approfittare del suo stipendio, quindi non sarei molto serena economicamente.
    cavalletto likes this.

6. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Il mio amante guadagna bene, ma avrebbe già la sua famiglia da mantenere, e io dovrei dare il mantenimento per mio figlio. Non avrei nessuna intenzione di approfittare del suo stipendio, quindi non sarei molto serena economicamente.
    Solo tu, Lei68, conosci la vostra situazione ma se sei davvero interessata informati da un avvocato. Ho letto, se non sbaglio, che tuo figlio è maggiorenne quindi forse lo devi mantenere ma non per sempre e poi non contribuisci già ora? E tuo marito non contribuisce già ora alle spese come, se sostituito, farebbe il tuo amante? D’altra parte anche lui già mantiene le figlie, no?
    A volte, senza tante supposizioni, basterebbe farsi fare due conti da un avvocato.

Ma la prima cosa che ti devi chiedere è se ti interesserebbe, se vorresti vivere con lui, se la riterresti l’opportunità della tua vita per non dover più mentire agli altri. Ma non mentire a te stessa. Guardati dentro. Ascoltati.
    Etta87 likes this.

7. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Urca Again ti appassiona proprio questa storia🤣
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,814 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    Scusa @Cavalletto ma da quello che ho letto sulla discussione l’amante di Lei68 guadagna moooolto bene e lei continuerebbe a guadagnare quello che guadagna con il suo lavoro part time.

Perché andrebbe a stare peggio se già oggi suo marito integra le spese, pensi che l’amante non lo farebbe? Da quello che ho letto è più benestante del marito!! Perché ci perderebbe?

Ci perderebbe se andasse a vivere da sola.
    Ti ha risposto lei.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13479

Predefinito

@Avatar

A quante persone in una relazione extra capita che l’amante uomo (che normalmente non molla la moglie, infatti anche qui sembra verrà mollato!) si ritrovi (forse) all’improvviso libero? Deve essere un misto di eccitazione e terrore. La testa deve girare come un frullatore. E capisco che Lei voglia tenere i piedi per terra.
    Dopo 5 anni in cui aveva trovato un suo equilibrio ora tutto viene messo a soqquadro. Quali sono le emozioni?

Ultimamente @Lei68 scriveva che eta stufa, che non succedeva nulla di entusiasmante e ira ecco qui un po’ di sana adrenalina in circolo.

Ridarà la carica alla loro relazione un po’ avvizzita o la disintegrerà?

Sicuramente un’occasione per ripensare il tutto.
    lei68 likes this.
    Ultima modifica di againstallodds; 07-07-2021 alle 14:10

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    e io dovrei dare il mantenimento per mio figlio.
    Perché dovresti darlo tu?