Diario di un'infedele - Pagina 1350

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593933 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #13491

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Sempre a convenienza vostra eh?!?!?
    "vostra" chi sarebbe?

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,813 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Penso che la tendenza a sfavorire sempre i mariti stia un po’ cambiando.
    recentemente tre mie colleghe hanno divorziato e tutte e tre si sono viste i figli stare col,padre e loro doversene andare dalla casa di famiglia.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #13493

Predefinito

con un'entrata di 6 mila euro al mese, anche se ve ne uscissero 2 tra mantenimenti e mutuo...io tutti sti problemi economici non li vedo sinceramente.
    againstallodds likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13494

Predefinito

Cla gli ho già fatto male abbastanza, la casa l'ha comprata lui con l'aiuto dei genitori. Io ho solo acquistato alcuni mobili.
    Non avrei proprio il coraggio di dirgli di andare via lui. Anche se so che sarebbe in serissima difficoltà a gestire la quotidianità da solo, ma potrebbe farsi aiutare dalla badante dei genitori.

Comunque qui si parla di supposizioni, perchè il calabro ha già archiviato nella sua mente le strane esternazioni di lei, portandole l'auto dal meccanico.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13495

Predefinito

Cla dipende dal tenore di vita a cui si è abituati. Il mio amante veste Armani da capo a piedi, gira in BMW e frequenta solo alberghi 4 stelle. Non credo si adatterebbe facilmente a uno stipendio dimezzato.
    cavalletto likes this.

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

La casa è assegnata al coniuge, presso il quale sono collocati i figli, anche nel caso di affidamento congiunto.
    I figli possono essere sentiti dal giudice per esprimere la preferenza sul genitore con il quale vogliono essere collocati.
    Il parere dei figli è vincolante dopo una certa età, che ora non ricordo.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,813 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Delle mie tre colleghe, tutti maggiorenni, hanno scelto di stare col padre.
    Ora tutte e tre sono disperate.
    againstallodds likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #13498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    La casa è assegnata al coniuge, presso il quale sono collocati i figli, anche nel caso di affidamento congiunto.
    I figli possono essere sentiti dal giudice per esprimere la preferenza sul genitore con il quale vogliono essere collocati.
    Il parere dei figli è vincolante dopo una certa età, che ora non ricordo.
    Mi sembra 12 anni...

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Sep 2020 #13499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    con un'entrata di 6 mila euro al mese, anche se ve ne uscissero 2 tra mantenimenti e mutuo...io tutti sti problemi economici non li vedo sinceramente.
    Chi ha molti soldi difficilmente riesce ad adattarsi anche solo con 1000 euro in meno. È proprio un fattore di mentalità. Se una persona è abituata, ad esempio, ad andare tutte le settimane al ristorante, difficilmente riuscirà a non andarci perché la vede come una necessità. Un po' come il fumatore vede una necessità il fumare.
    Io tutti sti problemi non me li farei, ma io sono nata povera 😂
    lei68 likes this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #13500

Predefinito

si parlava di fattibilità...la fattibilità c'è e poi come, mi sembra che manchi la voglia quindi inutile fare troppi ragionamenti.