Diario di un'infedele - Pagina 1351

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1579110 Visite

Like Tree10735Likes
  1. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13501

Predefinito

Però allora potrebbe qualcuno evitare tante sparate, tipo sognare di essere una coppia alla luce del sole.

Mi pare che abbia detto che se si separa la va a prendere sotto casa e poi si farebbe dei problemi per i soldi (che ha!)? Mi cadrebbero le palle che non ho. Promesse da marinaio?

Si vive una sola volta e certe occasioni andrebbero colte al volo! Nelle prime pagine del diario la fuga a Roma a fare i fidanzatini è solo un ricordo?
    lei68 likes this.

Ultima modifica di againstallodds; 07-07-2021 alle 14:54

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lui mi ha detto che non voleva, è per dimostrarmelo mi ha donato il 50% della proprietà della casa in cui viviamo. Quindi di cosa stiamo parlando?
    Ossignur ma chi hai sposato? Fantozzi o me.Bean?
    No ti giuro rido per non piangere. 😂
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Delle mie tre colleghe, tutti maggiorenni, hanno scelto di stare col padre.
    Ora tutte e tre sono disperate.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso. O stessa in questo caso.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Etta scusa ma tu sei separata e hai una figlia, non le sai queste cose?
    Se il figlio resta con un genitore, l'altro è tenuto a partecipare al mantenimento.
    E se decidesse di restare con te?

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,200 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Again, quelle sono licenze poetiche 😂
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13506

Predefinito

Il week end a Roma è stato una vera favola, come quello a Milano, a Bologna, a Riccione, a Gradara ecc...
    Tutti fatti nei primi due anni, quando.io ero fuori di testa per l'innamoramento e disposta a lasciare casa e lui no.
    Ora si arrangerà se lei lo molla...ha perso il treno!

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13507

Predefinito

Etta mio figlio resterebbe comunque in questa casa per ragioni logistiche. Qui ha uno spazio insonorizzato, un piccolo studio di registrazione per fare video con lo strumento che suona. Non potrebbe trasferirsi in un appartamento.
    Saremmo io o mio marito a dover sloggiare.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13508

Predefinito

Again lui verrebbe di corsa da me, se LEI lo lasciasse, perchè lui non ha mai avuto le palle per farlo.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Come nessun uomo. Quasi in tutte le coppie che si separano l’iniziativa non e’ mai dell’uomo.
    lei68 likes this.

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Ma stiamo parlando del nulla cosmico. Ho mollato il mio ex convivente (che aveva casa di proprietà). Sono passata dall'avere uno stipendio pieno senza affitti o mutuo a pagare affitto, spese, bollette, mobili. Io avevo la forza e la volontà dei 30 anni però. Qui manca sia la voglia di ricominciare, sia l'età purtroppo e tutte le condizioni che si mettono sulla bilancia servono solo a fantasticare qualche ora su una nuova (improbabile) vita a due. A Leiiii... ma alla nostra età è meglio ristrutturare che edificare.
    Etta87 likes this.