Diario di un'infedele - Pagina 1353

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593933 Visite

Like Tree10735Likes
  1. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    … Ora si arrangerà se lei lo molla...ha perso il treno …..

Again lui verrebbe di corsa da me, se LEI lo lasciasse, perchè lui non ha mai avuto le palle per farlo.
    Ma il nocciolo è solo che ti piacerebbe arrivasse su un cavallo bianco perché si sarebbe assunto il rischio lasciando lui la compagna? Vorresti la favola completa? Non ti sto giudicando ma considera che forse anche lui vorrebbe che tu te la rischiassi tutta, non solo per i weekend dei primi due anni. Anche lui può aver visto che anche tu non rischi e aver avuto la tua stessa delusione.

Allora prova a mettere da parte l’orgoglio, la situazione ideale.

Se oggi, anche se è la compagna a mollarlo, fosse libero e invece di restare libero volesse te come compagna ufficiale, lo vorresti?

Non devi dare la risposta a me, devi leggere il tuo cuore, ascoltarti, capire se era bello perché irrealizzabile, idealizzato o se c’è qualcosa di vero tra voi, quel qualcosa che ti fa dire “farò la pazzia più grande della mia vita ma lo voglio tutto per me!”

In alcuni commenti ti è stata mossa la critica che passate troppo tempo a parlare/sparlare dei vostri rispettivi compagni di vita come se a riempire il vostro tempo non ci fosse abbastanza di vostro, di intimo.

Questa è l’occasione per leggere dentro di te, per capire se è l’uomo con cui spendere il tuo futuro, se desideri svegliarti con lui a fianco ogni mattina, se pensare a vacanze e viaggi con lui e solo con lui ti entusiasma. Scava dentro di te. Sii autentica.

Non pensare alle cause esterne (marito imbranato, figlio che deve avere la stanza sonorizzata, il mutuo eventuale): tu cosa vuoi? Cosa ti fa battere il cuore?

Ultima modifica di againstallodds; 08-07-2021 alle 10:46

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alla fin della fiera sono pochissimi quelli che davvero se la rischiano. E solo queste sono le coppie dove davvero c’è sentimento.
    Se due amanti rimangono lì, fermi nella stessa situazione, significa che la mia tesi è valida: l’amante è solamente un diversivo al matrimonio. Nulla di più altrimenti mollerebbero i rispettivi coniugi e se la vivrebbero alla luce del sole.
    Ah no ma gli amanti sono come dei fidanzati eh. 😂
    Avatar64 and againstallodds like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13523

Predefinito

Io, dopo 5 anni, voglio stare così come sto. 90% di realtà, 10% di sogno.
    againstallodds likes this.

4. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13524

Predefinito

Bene, @Lei68, mi piace la tua autenticità, ma sei cosciente però che un cambiamento (se avvenisse) della sua situazione creerà un disequilibrio nella vostra relazione perché a lui il 90% verrebbe a mancare? Credo che sarà impossibile che non abbia un impatto su di voi. Sii pronta. Solo questo.
    Etta87 likes this.

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Again, non ti puoi fare un film al posto di Lei😂, che al riguardo è stata adamantina.😉

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Sep 2020 #13526

Predefinito

Ma onestamente, come si fa a a non dare ragione a Lei? Chi cavolo lascerebbe il marito e una vita comoda per un amante che, dopo tutti i problemi che racconta, non lascia la moglie di sua spontanea volontà ma ha sempre aspettato che, sempre la moglie, facesse qualche passo falso (come quando sospettava lo tradisse) per poterla lasciare, o meglio ancora, vuole essere lasciato...
    Decisamente, la storia extra di Lei, è il mio ideale di storia extra. Passeggiate, cene, regali con l'amante, farfalle nello stomaco come da adolescenti.. E a casa il marito e la mia quotidianità. Una vita perfetta.

7. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Dillo a tuo marito🤣🤣🤣🤣
    againstallodds likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io, dopo 5 anni, voglio stare così come sto. 90% di realtà, 10% di sogno.
    Contenta tu.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Decisamente, la storia extra di Lei, è il mio ideale di storia extra. Passeggiate, cene, regali con l'amante, farfalle nello stomaco come da adolescenti.. E a casa il marito e la mia quotidianità. Una vita perfetta.
    Colibrì tu credi troppo nelle favole. Pensi che la situazione di Lei durerà per sempre? Nulla è per sempre. Prima o dopo lasciano il tempo che trovano.
    Ok che chi non ha sogni è già morro ma scendi sul pianeta terra ogni tanto ti prego.

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Sep 2020 #13530

Predefinito

Esiste una vita oltre il tuo nasino... Mia suocera è l'amante di un uomo sposato da 11 anni! Lei dopo un anno si separò dal marito (padre di mio marito) ma lui continua a stare con la moglie. La moglie e i figli di lui sanno tutto.
    Mia suocera ha fatto vacanze con lui, noi lo invitiamo a pranzo, ai compleanni, a natale... Per un estraneo loro sono una coppia.
    No cara Etta, un amante può essere per sempre. Dipende da come imposti la relazione.