Diario di un'infedele - Pagina 1355

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1579110 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Forse... Fooorse perché le sta bene così??? Non è che tutte vogliamo che l'amante lasci la moglie.
    Ma nemmeno io ho mai voluto che la lasciasse però 11 anni così cioè in 11 anni non ha trovato nessuno libero? Nessuno che la mettesse al primo posto invece di tenerla cone sfizio?

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comodine tutte qua...il marito a casa che rassicura e che paga ogni cosa..e l’amante che vi manda al settimo cielo..servizio completo eh
    Esatto. Nessuno/a che prende decisioni perché fa comodo così alla fine.
    Quando finirà, perché prima o poi finirà, chissà che botta. 😄

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #13543

Predefinito

Ma quale sfizio... Si vedono praticamente tutti i giorni. Solo che non dormono sotto lo stesso tetto (ogni tanto lui ha dormito pure da lei). Ha provato a lasciarlo ma lui non la lascia in pace. Se un giorno vorrà lasciare la moglie ok, sennò si continua così. Lui praticamente è bravo in tutto, lavori di casa, riparazioni.. Quando ne abbiamo bisogno è sempre disponibile.

Lo ripeterò all'infinito :gli esseri umani sono tutti diversi, e le storie di vita vissuta sono diverse. Impara (Etta) ad aprire la mente perché dai l'idea di una molto limitata. Praticamente vivi di luoghi comuni.
    erendil likes this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #13544

Predefinito

Etta tu sei perdonata perché di botte ne vedi poche ..😂😁
    Scherzo eh..😉
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Lui praticamente è bravo in tutto, lavori di casa, riparazioni.. Quando ne abbiamo bisogno è sempre disponibile
    Potrei avere il suo contatto?
    luca9028, Etta87 and Milkyway like this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13546

Predefinito

Il mio amante h24 sarebbe noioso...ha la fissa della raccolta differenziata dei rifiuti, gli piace il calcio (a casa mia non esiste) e controlla 3 volte se ha chiuso la porta...
    Poi è geloso.
    Noooooo io sto bene così.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Colibrì allora e’ di famiglia credere nelle favole e illudersi. Cosa ci sta a fare da 11 anni? Se tanto lui non lascia la moglie?
    A sto punto rimaneva anche lei con il marito almeno erano pari. Così sarà sempre la seconda.
    La stessa cosa che ci fai tu con il prof
    norge likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #13548

Predefinito

@colibrì può andarle bene così ma trovo abbastanza senza senso che la sera vada a dormire con la moglie quando tutti sanno tutto.
    erendil, Etta87 and Milkyway like this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ha provato a lasciarlo ma lui non la lascia in pace.
    Ah quindi lei non lo molla solo perché lui non la lascia in pace? Poco sottona eh.
    Se io voglio mollare una persona la mollo a prescindere se questa non mi lascia in pace.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Impara (Etta) ad aprire la mente perché dai l'idea di una molto limitata. Praticamente vivi di luoghi comuni.
    Non sono io ad essere limitata ma sei tu che credi troppo nelle favole.
    Se domani il tuo amante principe azzurro ne trova una “migliore” e che gli piace di più credi che non ci pensi due volte a mollarti e mettersi con lei?
    O magari vi tiene entrambe. Peggio ancora.