Diario di un'infedele - Pagina 1356

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1579110 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    e controlla 3 volte se ha chiuso la porta...
    Poi è geloso.
    Si chiama disturbo ossessivo compulsivo.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che ci fai tu con il prof
    Io ora non sto più con il prof. Ad ogni modo non siamo mica stati 11 anni.
    Oddio, forse se ci avessi provato con lui ai tempi quando ero studentessa o poco dopo ci sarebbe stato, e probabilmente sarebbe durata di più tra tira e molla.
    Ah e poi io non ho mai nemmeno lontanamente pensato che potesse lasciare la moglie.
    Ultima modifica di Etta87; 08-07-2021 alle 16:37

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    ma trovo abbastanza senza senso che la sera vada a dormire con la moglie
    Si ma poi anche la moglie che accetta. Mah.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma infatti la tua situazione è ancora peggio. Perché sei single e potresti farti una vita ma "piuttosto che star sola" ti accontenti delle briciole del prof perché "tanto non c'è niente di decente in giro".
    Almeno lei si prende dei benefici da entrambe le parti (marito e amante) e le sta bene così. Te che ti prendi?
    norge and Colibri89 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Petit ma io parlavo della suocera di Colibrì che è single pure lei.
    Ma comunque anche io stavo bene con il prof. A me al momento va bene una persona che sia vicina e che vedo tutti i giorni.
    Infatti tra amanti di solito ci si trova se si frequentano dei luoghi in comune ( che sia lavoro o hobby ) altrimenti è più difficile.
    Io appunto lo voglio vicino perché così, quando iniziano a tentennare e a chiudere, e’ più facile riconquistarli. Se uno è lontano poi sparisce.
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,674 Membro dal Jan 2019 #13556

Predefinito

Beh dai però Etta ha imparato a giocare a biliardo...😂😁d'ora in poi la chiameranno la " signora 15 palle"
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mi sono già dimenticata ormai è passato troppo tempo. 😂

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #13558

Predefinito

Il bello è che Etta, avresti voluto fare l'amante ma pure per quello non ti hanno voluta. E in due mesi hai fatto più guai tu con quel povero cristo, andando a sbandierare rapporti inesistenti con sconosciute, di quanti ne potrò fare io uscendo alla luce del sole con il mio amante... Ti sei fossilizzata su un uomo, pure vecchio, che non ti ca*a e dici a me o a tutte quelle che vivono un bel rapporto con l'amante "tanto finirà prima o poi gnegne". Onestamente, mi fai un pochino pena. Io almeno, quando il mio amante mi fa incavolare, ho mio marito che mi fa i massaggi 😂
    EVA1806 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mi spiace Colibrì che tu non legga quello che io scrivo perché non hai capito un tubo.
    Noi eravamo amanti per quanto tu non lo voglia capire. Lui l’aveva voluto e lui ci aveva provato. Io non avevo mosso un dito.
    Non mi ca.ga? Beh non mi pare dato che fino al mese scorso avevamo una relazione. Non esistono solo le relazioni come le tue eh.
    E per la cronaca non sono andata a sbandierare nulla ma semplicemente mi ero confidata con la persona sbagliata.
    Si si il rapporto era proprio inesistente. Il prof.stesso mi ha detto che erano venuti fuori dei particolari che effettivamente a scuola non potevano vedere. Le cose che ho confidato, purtroppo, erano tutte vere.
    Quindi cara Colibrì non e’ che solo tu hai l’esclusiva di una relazione amantina sai?
    Se leggessi attentamente quello che scrivono le altre persone ti accorgeresti che non sono vere le cose che pensi.
    Poi se vuoi continuare a pensare che io non abbia avuto nessuna relazione con il prof.pensalo pure che devo dirti. Non sei a scuola da noi quindi non puoi saperlo.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque Colibrì poi facci sapere se verrai scoperta prima tu o prima tuo marito con l’amante. Ah no scusa tuo marito non può averla l’amante. 😂