Diario di un'infedele - Pagina 1357

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593933 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #13561

Predefinito

Colibrì tu hai una personalità abbastanza preoccupate, nel senso sfoghi la tua bellissima relazione extra verso altri, per far vedere che tu sei migliore degli altri, fai passare tuo marito per un poverello, sigato che non camperebbe senza di te neanche tre ore, esalti il tuo amante come il migliore, quello stesso amante che hai messo alla prova con profili fake, e che non volevi più vedere perché non ti dava più attenzione. Perché è cosi, quando lui c'è e ti dà quello che vuoi, è tutto stupendo e lo sbatti in faccia agli altri, quando non fa quello che vuoi ecco che ti strappi i capelli. Dai ad una donna, della penosa quando tu stalkeri il tuo amante attraverso profili fake e te lo scOpi nel letto di tuo marito, un'ameba.Probabilmente stiamo allo stesso livello.(mi raccomando ridi, perché non sai dire altro se non le solti frasi fatte che ripeti ogni volta)
    Minsc, Etta87 and Mike72 like this.

Ultima modifica di Luce2020; 08-07-2021 alle 20:18

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Venti minuti di applausi per Luce. Non ho niente da aggiungere.
    Anzi sì: crede tanto di essere la migliore quando secondo me qua dentro sarà la più insicura di tutte.
    Poi convinta che suo marito non la possa tradire. Eh no solo lei può avere l’amante.

Per la storia dei profili fake: che pena. Nemmeno io arrivo a fare queste cose.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,314 Membro dal May 2016 #13563

Predefinito

Basta litigare, state esagerando.
    Finitela qua
    Sic pesto creatus est

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13564

Predefinito

Io credo che non esista una ricetta che possa andare bene a tutti, per questo ognuno pensa che la sua storia sia la migliore...

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Secondo me non va pensata così. Posso capire in una relazione normale o comunque dentro al matrimonio, allora ok, ma le relazioni extraconiugali non sono relazioni normali.
    Un conto è dire “mi accontento e mi va bene così” ma un altro conto è elogiarsi proprio come ha fatto la nostra cara Colibrì.

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine, nonostante avvertimento
    Ultima modifica di Maurice78; 08-07-2021 alle 23:11

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13566

Predefinito

Lei in giardino sulla sdraio, lui le passa dietro furtivo e poi teatralmente si gira di scatto...lei immediatamente chiude wathsapp...
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #13567

Predefinito

Mmm... Qui "gatto" ci cova... 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lei in giardino sulla sdraio, lui le passa dietro furtivo e poi teatralmente si gira di scatto...lei immediatamente chiude wathsapp...
    Praticamente beautiful, vi fate le corna a vicenda. Occhio a tuo marito
    Etta87 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io tifo per sua moglie. Fa bene.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13570

Predefinito

Fa bene si, il fesso è lui.
    È dal 2014 che l'ha beccata in allegre chat con altri uomini, non sarebbe una novità!