-
-
Meno di 200 euro a figlio è impossibile.
-
Il mio ex compagno ora deve sganciarmene 350, anche se in realtà ha grandissimi arretrati perché ha sempre cercato di fare il furbo per non pagare.
Ad ogni modo io non sarei mai rimasta con lui solo per la bambina e non tornerei assolutamente indietro. Ok che non c’era nessun amante di mezzo, però il senso è sempre quello. -
Ultima modifica di againstallodds; 11-07-2021 alle 07:04
-
-
-
Milkyway, chiaramente i bambini non vivono bene in mezzo alle liti. Se si decide di non separarsi dal coniuge, bisogna trattarsi con affetto.
Però la rinuncia per l'uomo è molto più gravosa. Io conosco tanti padri separati e spesso non hanno rapporti facili con i figli, è difficile mantenere un vero contatto stando distanti per molto tempo. È il motivo per cui mai chiederei al mio amante di separarsi, per me voler bene vuol dire accettare che stia dove si sente utile e importante.
Detto questo, Lei, se anche la compagna del tuo amante volesse separarsi, non credo che lui farebbe pressioni su di te. A me non sembra il tipo di persona che vuole metterti in difficoltà e è un uomo autonomo, inoltre riuscite a essere presenti nelle reciproche vita. -
-
Per mio figlio oltre all'università, spendiamo circa 1500 euro all'anno per corso di musica e canto. Non pretendiamo che si cerchi un lavoro, ma che finisca l'università nei tempi giusti.
Lui non è pretenzioso, spende solo per cose inerenti le sue attività musicali e amministra molto bene paghetta mensile di 130 euro. -
Poi chiaramente più crescono e più costano. La mia ha 3 anni quindi ancora attività extra non ne fa.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it