Diario di un'infedele - Pagina 1359

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593933 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #13581

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Milk,
    Non è che voglio fare il bastian contrario, però non dipingiamo la famiglia del Mulino Bianco al contrario.
    Per te andrà sicuramente bene, ma pensa al tuo ex marito, sicuramente passerà un assegno di mantenimento per i figli (500-600 euro), poi dovrà contribuire al 50% delle spese straordinarie, in più si starà pagando un affitto di una nuova casa.
    I mariti finiscono male in caso di divorzio nella maggior parte dei casi 🙁
    Non mi versa assolutamente quelle cifre. Non le avrei mai chieste.
    Non dico che sia facile, ma esistono dei compromessi.
    Francamente preferisco stringere un po' la cinghia ma dare ai miei figli un ambiente sereno, che è la cosa più importante.
    Etta87 and Avatar64 like this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13582

Predefinito

Meno di 200 euro a figlio è impossibile.
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Il mio ex compagno ora deve sganciarmene 350, anche se in realtà ha grandissimi arretrati perché ha sempre cercato di fare il furbo per non pagare.
    Ad ogni modo io non sarei mai rimasta con lui solo per la bambina e non tornerei assolutamente indietro. Ok che non c’era nessun amante di mezzo, però il senso è sempre quello.

4. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Meno di 200 euro a figlio è impossibile.
    In effetti o lo nutri a pane e acqua… comunque un figlio che va all’università va aiutato ma non spesato di tutto, secondo me. Parlo proprio da un punto di vista educativo, non pratico. Si ritengono adulti e non si sforzano che di prelevare denaro? Non ha senso!!
    Ultima modifica di againstallodds; 11-07-2021 alle 08:04

5. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13585

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Il mio ex compagno ora deve sganciarmene 350, anche se in realtà ha grandissimi arretrati perché ha sempre cercato di fare il furbo per non pagare.
    .
    Spero che ci sia chi lo tampina perché paghi il dovuto ma immagino che se tu lavori ti dia di meno o sbaglio?

6. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lei in giardino sulla sdraio, lui le passa dietro furtivo e poi teatralmente si gira di scatto...lei immediatamente chiude wathsapp...

Fa bene si, il fesso è lui.
    È dal 2014 che l'ha beccata in allegre chat con altri uomini, non sarebbe una novità!
    Ma lei non era la tipa che se l’avesse lasciata era debole psicologicamente e non ce l’avrebbe fatta?

A me pare una bella volpona! 😉 Qui qualcuno non gioca a carte scoperte…
    lei68 likes this.

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #13587

Predefinito

Milkyway, chiaramente i bambini non vivono bene in mezzo alle liti. Se si decide di non separarsi dal coniuge, bisogna trattarsi con affetto.
    Però la rinuncia per l'uomo è molto più gravosa. Io conosco tanti padri separati e spesso non hanno rapporti facili con i figli, è difficile mantenere un vero contatto stando distanti per molto tempo. È il motivo per cui mai chiederei al mio amante di separarsi, per me voler bene vuol dire accettare che stia dove si sente utile e importante.
    Detto questo, Lei, se anche la compagna del tuo amante volesse separarsi, non credo che lui farebbe pressioni su di te. A me non sembra il tipo di persona che vuole metterti in difficoltà e è un uomo autonomo, inoltre riuscite a essere presenti nelle reciproche vita.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    Spero che ci sia chi lo tampina perché paghi il dovuto ma immagino che se tu lavori ti dia di meno o sbaglio?
    Beh certo siamo con avvocati quindi il mio tampina il suo per farlo pagare.
    Comunque no. Anche se lavoro deve darmi la cifra pattuita.
    againstallodds likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13589

Predefinito

Per mio figlio oltre all'università, spendiamo circa 1500 euro all'anno per corso di musica e canto. Non pretendiamo che si cerchi un lavoro, ma che finisca l'università nei tempi giusti.
    Lui non è pretenzioso, spende solo per cose inerenti le sue attività musicali e amministra molto bene paghetta mensile di 130 euro.
    Etta87 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Poi chiaramente più crescono e più costano. La mia ha 3 anni quindi ancora attività extra non ne fa.
    againstallodds likes this.