Diario di un'infedele - Pagina 136

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1591755 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1351

Predefinito

@lei68 ma con tuo amante parlare o fate solo sesso?

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1352

Predefinito

Media messaggi circa 200 al giorno...tu che dici????

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1353

Predefinito

Ci raccontiamo pure quello che mangiamo. Poi cose tipo vado a fare la doccia, esco ora dall' ufficio ecc...ecc...Praticamente conviviamo a distanza ah...ah...
    Ultima modifica di lei68; 13-09-2017 alle 19:59

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1354

Predefinito

Te l'ho chiesto, perché dopo due anni ormai dovrebbe saperlo che ti piace fare la mamma

5. L'avatar di Penelopa

Penelopa Penelopa è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Media messaggi circa 200 al giorno
    200 ?? E al giorno ??
    Ma qualcuno di voi lavora o per colpa della crisi non lavora più nessuno ?

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,106 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ci raccontiamo pure quello che mangiamo. Poi cose tipo vado a fare la doccia, esco ora dall' ufficio ecc...ecc...Praticamente conviviamo a distanza ah...ah...
    Mamma mia sai che palle!
    Penelopa, Mike72, jura and 1 others like this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1357

Predefinito

Ci scriviamo di sera.
    Ieri sera mi ha mandato la foto della scatola di un ferro da stiro e mi ha scritto : " trovato questo ancora imballato, se vengo via almeno questo ce l'ho gia'".

8. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1358

Predefinito

Scusate ma ...il cell sotto controllo messo da uno che cornifica bellamente la moglie da mesi e mesi non si può sentire!! ma è proprio una tipica caratteristica maschile....anche mio marito me lo controllava, forse era sotto controllo, non so. Peccato che lui abbia iniziato la sua bella storiella molto prima di me.....una volta si è azzardato a farmi una scenata per un messaggio che ha trovato....è stato ribaltato di sana pianta!
    E comunque a casa mia si risponde al cell a qualsiasi ora e in qualsiasi momento. Se qualcuno chiama si presume abbia bisogno, se sono dei rompiballe si riattacca. Io al cell per 45 min ci sto spesso con le amiche, non ci vedo nulla di strano. E che lui si permetta di aver da ridire è davvero, come ha detto qualcuno, fantozziano.

9. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1359

Predefinito

@Lei68...devo dirti la verità...questo modo che lui ha di denigrare la compagna per me è sgradevole. Si inviperisce perchè lei sta al telefono 45 min durante la cena , ma il problema è che si sente trascurato perchè gli è toccato mangiare da solo, ti manda la foto del ferro imballato, io leggo tra le righe "lei non stira", ti manda le foto dei mucchi di panni da lavare.....sai, anche io sono nella stessa situazione, perchè come la moglie del tuo amante lavoro full time, quindi le telefonate le faccio la sera, e a volte sono lunghe, e i miei cenano da soli: pazienza, non moriranno per questo. Non stiro praticamente nulla (sono diventata bravissima a stendere in maniera impeccabile) , e ho spesso montagne di panni da lavare.....la casa a volte è un disastro e qualche volta preferisco uscire con le amiche invece che mettermi a pari coi lavori di casa.....e se scoprissi che mio marito si permette di denigrarmi per tutto ciò (senza d'altra parte valorizzarmi per le mie capacità professionali che per inciso permettono anche a lui un tenore di vita più alto) lo ribalterei tempo zero. Non capisco come puoi portare in palmo di mano un uomo così.....ma de gustibus per carità....
    Suhada, Ridiamo, Tari11 and 2 others like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1360

Predefinito

Io la penso esattamente come lui.
    Per me stirare, cucinare, avere una casa sempre in ordine e' un modo per prendermi cura delle persone a cui tengo.
    Pur non amando piu'mio marito, mi piace preparargli il suo piatto preferito e fargli trovare le camicie perfettamente stirate.
    Sara' perche'sono stata tirata su cosi.
    Il mio amante ha vissuto molti anni da solo, quindi e'completamente autonomo nella gestione di una casa.
    Si e' fatto carico di tutto ben sapendo che lei odiava fare la casalinga. E se lo e'fatto andare bene finche' lei gli ha dimostrato un po'd'amore e di calore umano.
    Ora si sente solo sfruttato, perche'le toglie tutte le incombenze che lei non sopporta, dal fare la spesa al portare le figlie dal dentista...