-
Praticamente è un santo!! Evidentemente non esce molto per cene con amici o attività del tempo libero quali discoteca o andare a sciare altrimenti 130 euro non gli bastano per una giornata tra skipass e autostrada. Immagino che non abbia la parente o un mezzo suo di trasporto. .
-
Odia discoteche e aperitivi, ha la patente ma usa la mia auto.
-
Bravo. Anche io ho sempre odiato le discoteche.
-
Anche a me non piaceva andare in discoteca ma ho parlato di una cosa che accomuna molti giovani anche perché il figlio di Lei68 è coinvolto in musica e canto, quindi mi sembrava l’attività più vicina. In genere i giovani hanno attività sportive, palestra o per gli Italiani è facile fare escursionismo o in inverno andare a sciare e in estate al mare. E sono tutte attività che hanno il loro costo. Da studentessa lavoratrice che ero mai ho chiesto ai miei genitori di contribuire a queste spese e i miei figli hanno sempre lavorato per mantenere il loro tempo libero e gli sfizi senza pregiudicare i tempi dedicati allo studio.
-
Lei ma è carino il tuo figliolo? Quanti anni ha?
-
non è che un padre se vive in casa con la moglie non spende nulla per i figli...certo che se non ha una casa dovrà aggiungere l'affitto al mantenimento che deve dare. del resto i mantenimenti si danno in base al reddito e alle condizioni di vita del padre. io conosco una persona a cui l'ex marito dà trecento euro per tutti e due i figli perchè più di questo non può dare. chi ha un figlio solo di solito versa di più, più sono i figli più il mantenimento scende....del resto chi ha 3 figli dovrebbe dare 1000 euro?
soprattutto gli uomini si nascondono dietro la questione economica perchè non hanno le @@ per affrontare la situazione.
@milk "Casi difficili quelli con moglie che non lavora e stipendio del marito normale. Lì allora i problemi economici per lui sarebbero veramente grossi."
il mio ex amante si è nascosto proprio dietro questa scusa, ma la verità è che non sta così male dove sta.
L'unica verità è che se la situazione in casa è così insopportabile tutto si fa e tutto si affronta. -
Cla per dare 100 euro a figlio devi prendere meno di 1000 euro di stipendio, te lo dico perchè me ne occupo per lavoro.
Infatti alcuni Comuni tipo Milano hanno creato strutture abitative per padri indigenti, che diversamente sarebbero finiti a dormire in auto. Se poi la moglie non lavora, spetta anche a lei l'assegno di mantenimento. Quindi c'è poco da fare i romantici!
Mio figlio suona e canta musica rock tipo Iron Maiden e ha un canale youtube con suoi video l'ultimo ha superato le 95000 visualizzazioni, figuriamoci se potrebbero mai piacergli le discotece 😂😂 -
Vado Ot per complimentarmi con il figlio di Lei per gli ottimi gusti musicali 🤘
-
infatti riportavo un esempio in cui il padre dà 150 a figlio perchè non prende chissà che stipendio...sarà 1000 o poco più.
in ogni caso non è che un giudice può lasciarti 100 euro al mese perchè devi dare il matenimento, c'è anche il buon senso delle persone. io trovo assurdo che una ex moglie si faccia mantenere...ma è un mio punto di vista.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it