Diario di un'infedele - Pagina 1360

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593933 Visite

Like Tree10735Likes
  1. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13591

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Per mio figlio oltre all'università, spendiamo circa 1500 euro all'anno per corso di musica e canto. Non pretendiamo che si cerchi un lavoro, ma che finisca l'università nei tempi giusti.
    Lui non è pretenzioso, spende solo per cose inerenti le sue attività musicali e amministra molto bene paghetta mensile di 130 euro.
    Praticamente è un santo!! Evidentemente non esce molto per cene con amici o attività del tempo libero quali discoteca o andare a sciare altrimenti 130 euro non gli bastano per una giornata tra skipass e autostrada. Immagino che non abbia la parente o un mezzo suo di trasporto. .

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    Praticamente è un santo!!
    Avrà preso dal padre. 😄

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13593

Predefinito

Odia discoteche e aperitivi, ha la patente ma usa la mia auto.
    againstallodds likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Bravo. Anche io ho sempre odiato le discoteche.

5. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13595

Predefinito

Anche a me non piaceva andare in discoteca ma ho parlato di una cosa che accomuna molti giovani anche perché il figlio di Lei68 è coinvolto in musica e canto, quindi mi sembrava l’attività più vicina. In genere i giovani hanno attività sportive, palestra o per gli Italiani è facile fare escursionismo o in inverno andare a sciare e in estate al mare. E sono tutte attività che hanno il loro costo. Da studentessa lavoratrice che ero mai ho chiesto ai miei genitori di contribuire a queste spese e i miei figli hanno sempre lavorato per mantenere il loro tempo libero e gli sfizi senza pregiudicare i tempi dedicati allo studio.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Lei ma è carino il tuo figliolo? Quanti anni ha?

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #13597

Predefinito

non è che un padre se vive in casa con la moglie non spende nulla per i figli...certo che se non ha una casa dovrà aggiungere l'affitto al mantenimento che deve dare. del resto i mantenimenti si danno in base al reddito e alle condizioni di vita del padre. io conosco una persona a cui l'ex marito dà trecento euro per tutti e due i figli perchè più di questo non può dare. chi ha un figlio solo di solito versa di più, più sono i figli più il mantenimento scende....del resto chi ha 3 figli dovrebbe dare 1000 euro?
    soprattutto gli uomini si nascondono dietro la questione economica perchè non hanno le @@ per affrontare la situazione.

@milk "Casi difficili quelli con moglie che non lavora e stipendio del marito normale. Lì allora i problemi economici per lui sarebbero veramente grossi."
    il mio ex amante si è nascosto proprio dietro questa scusa, ma la verità è che non sta così male dove sta.

L'unica verità è che se la situazione in casa è così insopportabile tutto si fa e tutto si affronta.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13598

Predefinito

Cla per dare 100 euro a figlio devi prendere meno di 1000 euro di stipendio, te lo dico perchè me ne occupo per lavoro.
    Infatti alcuni Comuni tipo Milano hanno creato strutture abitative per padri indigenti, che diversamente sarebbero finiti a dormire in auto. Se poi la moglie non lavora, spetta anche a lei l'assegno di mantenimento. Quindi c'è poco da fare i romantici!

Mio figlio suona e canta musica rock tipo Iron Maiden e ha un canale youtube con suoi video l'ultimo ha superato le 95000 visualizzazioni, figuriamoci se potrebbero mai piacergli le discotece 😂😂

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 667 Membro dal Sep 2020 #13599

Predefinito

Vado Ot per complimentarmi con il figlio di Lei per gli ottimi gusti musicali 🤘
    againstallodds likes this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #13600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Cla per dare 100 euro a figlio devi prendere meno di 1000 euro di stipendio, te lo dico perchè me ne occupo per lavoro.
    Infatti alcuni Comuni tipo Milano hanno creato strutture abitative per padri indigenti, che diversamente sarebbero finiti a dormire in auto. Se poi la moglie non lavora, spetta anche a lei l'assegno di mantenimento. Quindi c'è poco da fare i romantici!

Mio figlio suona e canta musica rock tipo Iron Maiden e ha un canale youtube con suoi video l'ultimo ha superato le 95000 visualizzazioni, figuriamoci se potrebbero mai piacergli le discotece 😂😂
    infatti riportavo un esempio in cui il padre dà 150 a figlio perchè non prende chissà che stipendio...sarà 1000 o poco più.
    in ogni caso non è che un giudice può lasciarti 100 euro al mese perchè devi dare il matenimento, c'è anche il buon senso delle persone. io trovo assurdo che una ex moglie si faccia mantenere...ma è un mio punto di vista.