Diario di un'infedele - Pagina 1363

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593933 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13621

Predefinito

Ci siamo visti ieri sera dopo più di un mese. Prima in pizzeria poi nel solito albergo. Serata carina, da amanti rodati.
    Lui non perde un etto 😢

2. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #13622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ci siamo visti ieri sera dopo più di un mese. Prima in pizzeria poi nel solito albergo. Serata carina, da amanti rodati.
    Lui non perde un etto 😢
    Buonasera Lei68, ho letto tutto il diario, è molto tempo che seguo il forum. Anch'io sono anni che vado avanti con un uomo...in questo momento ho le lacrime agli occhi, perché sono storie difficili, a volte la vita ci porta a fare delle scelte pratiche e per cui si arriva a soffrire molto. Chissà se l'amore è proprio sacrificio, lasciare l'uomo che si ama fare la propria vita per il suo bene, tenersi da parte e guardare da lontano...

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Serata carina, da amanti rodati.
    Lei è ora di cambiare amante. Ci vuole un po’ di novità.

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Oct 2019 #13624

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Buonasera Lei68, ho letto tutto il diario, è molto tempo che seguo il forum. Anch'io sono anni che vado avanti con un uomo...in questo momento ho le lacrime agli occhi, perché sono storie difficili, a volte la vita ci porta a fare delle scelte pratiche e per cui si arriva a soffrire molto. Chissà se l'amore è proprio sacrificio, lasciare l'uomo che si ama fare la propria vita per il suo bene, tenersi da parte e guardare da lontano...
    Lasciare ed amare allo stesso tempo è un dolore immane...io non ci riesco anche se so che per il mio bene sarebbe l'unica cosa che dovrei fare...

5. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #13625

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Lasciare ed amare allo stesso tempo è un dolore immane...io non ci riesco anche se so che per il mio bene sarebbe l'unica cosa che dovrei fare...
    Ciao Girasole, non riesco nemmeno io, ci ho provato tante volte. Sono anni ormai.
    Vorrei solo non essere così e vivere la storia per quello che è come fa lui, senza paranoie come dice lui. Ma faccio una fatica tremenda.

6. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13626

Predefinito

Lui non perde un etto 😢
    Non traspare nessun entusiasmo, anzi una critica a lui per il peso. Amanti rodati o amanti stanchi?

Suscita ancora emozioni vederlo?
    Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Against quando non si è innamorati è così: dopo un po’ la novità passa e diventa “rodata/o” pure l’amante.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13628

Predefinito

Diciamo che dopo 5 anni ci sta un pò di abitudine e lui non è molto il tipo con guizzi di originalità.

9. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

tavolara.jpg
    Occorre una pausa di riflessione qui da noi...
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

10. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13630

Predefinito

Diciamo che dopo 5 anni ci sta un pò di abitudine e lui non è molto il tipo con guizzi di originalità.
    Proponigli di iscriversi alla tua palestra, così brucia qualche caloria!! 😉
    Etta87 likes this.