Diario di un'infedele - Pagina 1364

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1566313 Visite

Like Tree10735Likes
  1. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Lasciare ed amare allo stesso tempo è un dolore immane...io non ci riesco anche se so che per il mio bene sarebbe l'unica cosa che dovrei fare...
    Ciao Girasole ma hai mai fatto terapia per imparare a distaccarti da una storia che ti porta solo ad essere dipendente emotivamente? Mi sa che hai proprio bisogno di capire fino in fondo cosa ti tiene legata a lui. Ci hai impiegato un po’ a prendere la decisione di separarti, sei stata coraggiosa con due bambini, da quello che ho letto, ma ora è l’amante che devi lasciare se vuoi sentirti libera di pensare davvero allaTUA vita. Con lui saranno sempre solamente briciole del suo tempo.

Chiedo scusa a Lei68 per questo OT.
    girasole18 likes this.

Ultima modifica di againstallodds; 18-07-2021 alle 11:21

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #13632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Diciamo che dopo 5 anni ci sta un pò di abitudine e lui non è molto il tipo con guizzi di originalità.
    Ma è normale. Dopo 5 anni non si è più una novità. Devi trovarne uno nuovo te l’ho detto.
    Perché non fate scambio di coppia tu e Colibrì?
    Sempre che sia d’accordo perché sai Colibrì è l’unica ragazza, al di fuori della moglie, che il suo amante guarda. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 18-07-2021 alle 11:33

3. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Oct 2019 #13633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    Ciao Girasole ma hai mai fatto terapia per imparare a distaccarti da una storia che ti porta solo ad essere dipendente emotivamente? Mi sa che hai proprio bisogno di capire fino in fondo cosa ti tiene legata a lui. Ci hai impiegato un po’ a prendere la decisione di separarti, sei stata coraggiosa con due bambini, da quello che ho letto, ma ora è l’amante che devi lasciare se vuoi sentirti libera di pensare davvero allaTUA vita. Con lui saranno sempre solamente briciole del suo tempo.

Chiedo scusa a Lei68 per questo OT.
    Ciao again, la sto facendo dallo scorso anno...
    Sono riuscita a separarmi e non riesco a chiudere questo legame...mi sembra assurdo , ma è così...forse non è ancora arrivato il suo tempo...chissà. sicuramente rispetto a tempo indietro adesso almeno con la testa vedo tutto e distinguo tutto ciò che succede...piano piano...
    againstallodds likes this.

4. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #13634

Predefinito

@Girasole ti auguro di maturare presto la decisione che ti renderà libera mentalmente di pensare agli obiettivi della TUA vita.

Attenta: ne abbiamo una sola e non sappiamo quanto dura.

Finché non metabolizzi che ti stai facendo derubare del TUO tempo prezioso e che meriti di piú e di meglio, non farai il salto. Peccato perché una che riesce a lasciare il marito nonostante i due figli da gestire evidentemente HA LE PALLE!! Tirale fuori completamente. Ci arriverai, ma mi auguro presto. Quando poi ti guarderai indietro sono certa che capirai di essere stata prigioniera di una dipendenza affettiva.
    Forza e coraggio!! Tutto si può!

Anche se l’ho scritto a te sulla discussione di @ Lei68, credo che queste parole servano anche a Lei e a molte altre persone paralizzate in relazioni che sono dei vicoli chiusi! 😉
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di againstallodds; 19-07-2021 alle 05:58

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,527 Membro dal Mar 2017 #13635

Predefinito

@Girasole quando ti sentirai sola e capirai che questa persona non può completarti, aprirai gli occhi e gli chiuderai la porta.
    ti capisco, credi che senza di lui non puoi vivere ma non è così
    io ero come te ma poi ho sentito una grossa delusione e questo mi ha portato a distaccarmi e riuscire finalmente a riprendere la mia vita in mano.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #13636

Predefinito

Ognuno ha le proprie perversioni.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13637

Predefinito

News news news: stiamo organizzando 2 giorni insieme, presumibilmente al mare, ma ancora non abbiamo deciso dove.Nel frattempo sto costruendo l'alibi, recuperando foto ad hoc.Abbiamo proprio bisogno di rivitalizzare questa storia, senza la solita giornata in collina!L'unica cosa che mi preoccupa è una possibile videochiamata, anche se non siamo soliti farne.Vi terrò aggiornati!
    Ultima modifica di lei68; 26-08-2021 alle 21:54

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Nov 2019 #13638

Predefinito

Son già tutto un fremito...
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #13639

Predefinito

Felice per voi, tienici aggiornati neeee😉
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. sbagliata92 sbagliata92 è online ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Jul 2021 #13640

Predefinito

Le prime due pagine mi avevano preso nella lettura… solo dopo ho visto che ci sono 14k di commenti…. Nun gna faccio😅…