-
Si certo, ha prenotato la stanza. Posto romantico con castello sul mare!
La mia amica complice (mio marito sa che vado via con lei) mi passa a prendere prima che mio marito vada al lavoro e poi mi lascia in un posto dove passerà a prendermi l'altro
Ha anche registrato un audio dove saluta mio marito.
Gli manderò la buonanotte e poi farò partire l'audio. Poi spengo il cell, cosi non c'è rischio di repliche. -
A me sembra che delle volte ti vanti di quello fai. Almeno per rispetto di tuo marito, per quel poco che conta, queste cose me le terrei per me.Perché sono mezzucci di basso livello, davvero... Goditi il castello, mi raccomando...
Ultima modifica di Luce2020; 29-08-2021 alle 21:11
-
Dopo un po' di rodaggio (ricordo che tuo marito ti aveva sgamata) sei diventata un'abilissima organizzatrice. Hai mai pensato di tenere corsi, un tutorial su youtube...?
-
Potrebbe essere una buona idea.
Luce, questa sezione si chiama "amanti e infedeltà", se tutta questa immoralità di disturba, cerca la sezione " torte e pasticcini". -
Ottima idee anche perché i dolci a me piacciono...
Ma dò un consiglio anche a te...
Vantati meno, almeno per quel minimo di pudore...se ancora è rimasto.
Ricorda che nonostante le umiliazioni che avete dato ai vostri coniugi, tornate sempre nelle vostre belle casuccie...loro avranno le loro comodità nel farsi andare bene tutto questo.... ma non significa che dovete sbattere in faccia a mezzo mondo, le porcate che fate e le modalità, molte subdole, che usate per non farvi 'sgamare'...
Della morale poco m'importa, è il rispetto nei confronti di tuo marito, che lo disegni agli occhi di estranei, come un perfetto c******e... -
Se al marito sta bene...e mi pare che qua alla maggior parte degli uomini vada bene tenersi le corna pur di avere qualcuna con cui trombare meccanicamente una volta ogni tanto. Win-win direi.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it