Diario di un'infedele - Pagina 1367

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1579129 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Beh lei intanto dovete dire bugie ed alibi per stare insieme...avete una vita parallela da anni oramai, è questa è stata messa indiscussione varie volte, tra cui una quando la compagnia di lui aveva accennato alla separazione, che per felicità tua era stata una cosa del momento, dato che non vuoi prendere una decisione.
    Probabilmente le emozioni come le chiami tu avrebbero un sapore diverso se decideste, ma per varie comodità vostre, o di terze persone anzi, non lo fate.
    Per me quelle che tu chiami emozioni sono rimasugli, rubati qua e là...
    Infatti, è la quotidianità che mi annoia a morte!

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13662

Predefinito

Si certo, ha prenotato la stanza. Posto romantico con castello sul mare!
    La mia amica complice (mio marito sa che vado via con lei) mi passa a prendere prima che mio marito vada al lavoro e poi mi lascia in un posto dove passerà a prendermi l'altro
    Ha anche registrato un audio dove saluta mio marito.
    Gli manderò la buonanotte e poi farò partire l'audio. Poi spengo il cell, cosi non c'è rischio di repliche.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,512 Membro dal Feb 2021 #13663

Predefinito

A me sembra che delle volte ti vanti di quello fai. Almeno per rispetto di tuo marito, per quel poco che conta, queste cose me le terrei per me.Perché sono mezzucci di basso livello, davvero... Goditi il castello, mi raccomando...
    Etta87 and Mike72 like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 29-08-2021 alle 21:11

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    ha prenotato la stanza. Posto romantico con castello sul mare!
    Cosa non si fa per un pelo di fa.iga. 😂
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,252 Membro dal Mar 2020 #13665

Predefinito

Dopo un po' di rodaggio (ricordo che tuo marito ti aveva sgamata) sei diventata un'abilissima organizzatrice. Hai mai pensato di tenere corsi, un tutorial su youtube...?
    Etta87 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #13666

Predefinito

Potrebbe essere una buona idea.

Luce, questa sezione si chiama "amanti e infedeltà", se tutta questa immoralità di disturba, cerca la sezione " torte e pasticcini".
    basilico likes this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,512 Membro dal Feb 2021 #13667

Predefinito

Ottima idee anche perché i dolci a me piacciono...
    Ma dò un consiglio anche a te...
    Vantati meno, almeno per quel minimo di pudore...se ancora è rimasto.
    Ricorda che nonostante le umiliazioni che avete dato ai vostri coniugi, tornate sempre nelle vostre belle casuccie...loro avranno le loro comodità nel farsi andare bene tutto questo.... ma non significa che dovete sbattere in faccia a mezzo mondo, le porcate che fate e le modalità, molte subdole, che usate per non farvi 'sgamare'...
    Della morale poco m'importa, è il rispetto nei confronti di tuo marito, che lo disegni agli occhi di estranei, come un perfetto c******e...
    Etta87 and Mike72 like this.

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,090 Membro dal Aug 2021 #13668

Predefinito

Se al marito sta bene...e mi pare che qua alla maggior parte degli uomini vada bene tenersi le corna pur di avere qualcuna con cui trombare meccanicamente una volta ogni tanto. Win-win direi.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma dò un consiglio anche a te...
    Vantati meno,almeno per quel minimo di pudore...se ancora è rimasto.
    Che poi non c’è nemmeno nulla da vantarsi. Ha un amante come ce l’ha almeno l’80% della popolazione.
    Posso capire se una persona si vantasse di aver conquistato un divo di Hollywood.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Se al marito sta bene...e mi pare che qua alla maggior parte degli uomini vada bene tenersi le corna pur di avere qualcuna con cui trombare
    Se sei convinto che anche lui non abbia i suoi “giretti”.