-
-
-
Sapevo che aveva una bella pancia, da settimo mese di gravidanza, e poco funzionale a letto e poco fantasioso.
Per hotel e castelli ci facciamo andare bene anche questo. -
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
-
Io non ho tirato in ballo né sesso né sentimenti. Quello lo fai tu.
Io vedo solo uno che organizza il mega week end e una che deve litigare con i suoi genitori e spendere soldi per andare a farsi la tromb.ata e si gongola del fatto che gli venga offerto l'ombrellone.
Se non riesci a vedere le differenze non è certo un problema mioNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Cambia solo la generosità ma il fine è lo stesso.
Poi calcola che loro sono amanti da tanti anni. Non credo che dopo due settimane già la portasse in giro nei castelli.
Ad ogni modo non penso che le regalerebbe tutte queste cose se lei non gliela smollasse non credi?Ultima modifica di Etta87; 31-08-2021 alle 11:00
-
-
E quindi?
Guarda che sei tu che la stai buttando sul sentimentale.
Siccome tu hai detto "cosa non si fa per un pelo di ******", ho risposto che ci sono figh3 e figh3: quelle che valgono un castello e quelle che valgono un ombrellone. Che poi il fine sia quello di smollarla è indubbio. Ma il valore è decisamente differenteNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it