Diario di un'infedele - Pagina 1372

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1615381 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    La verità è che ci sono peli di fi.g@ e peli di fi.g@: quelli che valgono un castello e quelli che valgono un ombrellone!
    La verità è che, castello o ombrellone, la solfa e’ la stessa. C’è chi è più generoso e chi meno ma il fine è sempre quello. O vuoi dirmi che il Calabro è innamorato? 😂

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

quanto le ci vorrebbe a beccare un "Calabro" al posto de sti porelli di Moscio e Bischero ... visto il kyulo sodo che si ritrova? Le basterebbe lanciare uno sguardo ammiccante al primo riccastro single che incontra ed è fatta ... sguardo tira sguardo ed arriva il regalone ...
    Bisogna vedere questo Calabro come sia esteticamente. E poi bisogna vedere quante donne porta in questo castello. A me i seriali ultimamente non piacciono.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Sapevo che aveva una bella pancia, da settimo mese di gravidanza, e poco funzionale a letto e poco fantasioso.
    Per hotel e castelli ci facciamo andare bene anche questo.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La verità è che, castello o ombrellone, la solfa e’ la stessa. C’è chi è più generoso e chi meno ma il fine è sempre quello. O vuoi dirmi che il Calabro è innamorato? 😂
    Eh no. Cambia giusto un po'. E lo sai benissimo 😎 faresti carte false per avere uno che ti paghi un castello. E invece...
    L'amore lo tiri in ballo tu 😂 io che sono materialista vedo solo due acquisti differenti
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Aspettavo questo commento ed era proprio quello che vi dicevo giorni fa. Quando ve lo racconto io, tirate fuori il pelo nell’uovo, mentre se li dicono le altre allora i loro amanti non lo fanno solo per ses.so.
    Io non ho tirato in ballo né sesso né sentimenti. Quello lo fai tu.
    Io vedo solo uno che organizza il mega week end e una che deve litigare con i suoi genitori e spendere soldi per andare a farsi la tromb.ata e si gongola del fatto che gli venga offerto l'ombrellone.
    Se non riesci a vedere le differenze non è certo un problema mio
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,997 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Sapevo che aveva una bella pancia, da settimo mese di gravidanza, e poco funzionale a letto e poco fantasioso.
    Per hotel e castelli ci facciamo andare bene anche questo.
    Ommepanza, ommesustanza.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Uhmm non mi piace troppa panza nell’uomo.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

L'amore lo tiri in ballo tu 😂 io che sono materialista vedo solo due acquisti differenti
    Cambia solo la generosità ma il fine è lo stesso.
    Poi calcola che loro sono amanti da tanti anni. Non credo che dopo due settimane già la portasse in giro nei castelli.

Ad ogni modo non penso che le regalerebbe tutte queste cose se lei non gliela smollasse non credi?
    Ultima modifica di Etta87; 31-08-2021 alle 12:00

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io vedo solo uno che organizza il mega week end e una che deve litigare con i suoi genitori e spendere soldi per andare a farsi la tromb.ata e si gongola del fatto che gli venga offerto l'ombrellone.
    Beh il Calabro è indipendente.
    Ma anche il gestore lo è. Al massimo puoi paragonare loro due ma non puoi paragonare il Calabro con me.

10. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Cambia solo la generosità ma il fine è lo stesso.
    Poi calcola che loro sono amanti da tanti anni. Non credo che dopo due settimane già la portasse in giro nei castelli.

Ad ogni modo non penso che le regalerebbe tutte queste cose se lei non gliela smollasse non credi?
    E quindi?
    Guarda che sei tu che la stai buttando sul sentimentale.
    Siccome tu hai detto "cosa non si fa per un pelo di ******", ho risposto che ci sono figh3 e figh3: quelle che valgono un castello e quelle che valgono un ombrellone. Che poi il fine sia quello di smollarla è indubbio. Ma il valore è decisamente differente