-
-
Quindi petitenoir...
Il valore della patata viene misurato in base a quanto l'uomo spende o dove la porta per farsela dare...
Gli amanti che lo fanno in macchina, piuttosto che cacciare soldi per l'albergo? -
Sono dei tirchi, senza ombra di dubbio.
Avere l'amante non è economico. Se non puoi permetterti di gestirne una, non te la fare.Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
-
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
-
-
Concordo Petit, piuttosto qualche volta in meno ma a letto e per almeno un tre/quattro ore se non di più, impegni permettendo.
L’auto può essere una eccezione, tipo …travolti da insolito destino…ma non certo nelle mie corde la quotidianità.
Se non mi posso permettere l’hotel o il motel come dir si voglia, mai avuto alcuna vergogna a rapporto già iniziato a dirlo.
Sempre trovato amanti molto intelligenti, tranne la 225 che mi diede del pezzente, ma fa nulla, sono inconvenienti del mestiere.
Solo a chi fa nulla capita mai nulla.
Conosco tante coppie di amanti che fanno a metà, ecco io che sono di un altra epoca fatico ancora a far offrire ad una donna sia un pranzo che una permanenza in camera.
Ma io sono io e voi non siete un caz.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it