Diario di un'infedele - Pagina 1373

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593964 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh il Calabro è indipendente.
    Ma anche il gestore lo è. Al massimo puoi paragonare loro due ma non puoi paragonare il Calabro con me.
    Ma io non ti ho paragonata al Calabro ma a Lei.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #13722

Predefinito

Quindi petitenoir...
    Il valore della patata viene misurato in base a quanto l'uomo spende o dove la porta per farsela dare...
    Gli amanti che lo fanno in macchina, piuttosto che cacciare soldi per l'albergo?
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Sono dei tirchi, senza ombra di dubbio.
    Avere l'amante non è economico. Se non puoi permetterti di gestirne una, non te la fare.
    Luce2020 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    ci sono figh3 e figh3: quelle che valgono un castello e quelle che valgono un ombrellone.
    Quindi quella di Lei vale un castello e la mia un ombrellone? In base a cosa? 😂

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma io non ti ho paragonata al Calabro ma a Lei.
    Io per lo meno non sto tradendo nessuno.

6. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Quindi quella di Lei vale un castello e la mia un ombrellone? In base a cosa? 😂
    In base al fatto che a Lei prenotano il castello e a te l'ombrellone 😂
    Maurice78 likes this.

7. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Io per lo meno non sto tradendo nessuno.
    Non sei migliore di nessun traditore. E sai perché? Perché ci godi nel sapere che ti stai tromba.ndo il gestore mentre la moglie è al bar accanto. Hai detto tu che ti eccita la cosa.
    Quindi non sei né meglio né peggio.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Quindi petitenoir...
    Il valore della patata viene misurato in base a quanto l'uomo spende o dove la porta per farsela dare...
    A quanto pare sì.
    Io non ho ancora capito il nesso tra me e Lei.
    Alla fine entrambi, sia il Calabro che il gestore, sempre la pata.tonza vogliono. Poi ovvio che gli piacciamo anche esteticamente, e come persone, altrimenti non “starebbero” con noi.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,813 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Concordo Petit, piuttosto qualche volta in meno ma a letto e per almeno un tre/quattro ore se non di più, impegni permettendo.
    L’auto può essere una eccezione, tipo …travolti da insolito destino…ma non certo nelle mie corde la quotidianità.
    Se non mi posso permettere l’hotel o il motel come dir si voglia, mai avuto alcuna vergogna a rapporto già iniziato a dirlo.
    Sempre trovato amanti molto intelligenti, tranne la 225 che mi diede del pezzente, ma fa nulla, sono inconvenienti del mestiere.
    Solo a chi fa nulla capita mai nulla.
    Conosco tante coppie di amanti che fanno a metà, ecco io che sono di un altra epoca fatico ancora a far offrire ad una donna sia un pranzo che una permanenza in camera.
    Ma io sono io e voi non siete un caz.
    petitenoir likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

In base al fatto che a Lei prenotano il castello e a te l'ombrellone 😂
    Perché il Calabro è generoso. Se ne trova un altro magari non la porta al castello.