Diario di un'infedele - Pagina 1374

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1615381 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Beh se continua così, fra poco il nolo di un ombrellone ed un lettino costeranno di più dell’affitto di un castello😂.
    Etta87 likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Perché ci godi nel sapere che ti stai tromba.ndo il gestore mentre la moglie è al bar accanto. Hai detto tu che ti eccita la cosa.
    Quindi non sei né meglio né peggio.
    Io “tradisco” solo in un senso.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non sei comunque migliore di un traditore. Anzi, a me turbi pure di più.
    Perché lo fai con cattiveria.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,997 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Che poi consideriamo che non è più alta stagione quindi i costi calano vertiginosamente, quindi immagino non più di una ventina di euro al giorno.
    Sai che sforzo.
    Fossi in lei gli farei pagare invece il servizio in camera, già dato per altro.

pensando a lui invece mi direi che quella che si poteva rivelare una delle ennesime clienti che trombo in estate, mi ritrovo una cozza che non si schioda più e questo è un bel problema.

A parlar troppo si fan danni, soprattutto a se stessi.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    fra poco il nolo di un ombrellone ed un lettino costeranno di più dell’affitto di un castello😂.
    Ma infatti gli ombrelloni comunque costano eh. Se calcoli che per un mese e passa spendi quasi 400€.
    Tutto è aumentato.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Perché lo fai con cattiveria.
    Ah perché chi tradisce il marito non lo fa con cattiveria? 😂

7. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Guarda che non ti sta pagando nulla. Ti sta prestando una cosa che già ha. 😂 E calcolando che la stagione è finita, non ci sta perdendo nulla
    cavalletto likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio

pensando a lui invece mi direi che quella che si poteva rivelare una delle ennesime clienti che trombo in estate, mi ritrovo una cozza che non si schioda più e questo è un bel problema.
    Tesoro guarda che e’ lui a scrivermi sempre eh.
    Ieri abbiamo messaggiato tutto il pomeriggio che continuava a dirmi che non vede l’ora di rivedermi e ci siamo un po’ organizzati.
    Appena può mi scrive e mi da sempre la buona notte al volo quando la moglie non guarda.
    Quindi di quale cozza stai parlando? Forse della pepata di cozze che ci mangeremo nel weekend. 😁

9. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ah perché chi tradisce il marito non lo fa con cattiveria? 😂
    Tradisce per noia, stanchezza, rabbia. Mille motivi che ci sono in una coppia
    Tu invece ci godi nel sapere che una ha le corna, perché ti senti più fig@.
    Quindi sei decisamente peggio tu, per me.
    Potresti avere una relazione normale. Invece hai proprio bisogno di soppiantare un'altra donna perché ti eccita la cosa.
    cavalletto and erendil like this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,997 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Va bene Etta…🙂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.