Diario di un'infedele - Pagina 1376

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1579129 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    noi tutti ti auguriamo uno splendido weekend, con la speranza di tante belle ravanate con il Bischero
    Ma certo, ma come io lo auguro anche a tutti voi, ci mancherebbe. Anzi non capisco perché tutto questo punzecchiare e cercare sempre il pelo nell’uovo per sminuire le persone.
    Ok, c’è chi viene portata in un castello, e allora?
    Sempre amanti sono. Sempre di ses.so si tratta.
    E’ solo più generoso ma ci sta, sono amanti da tanto, mica è una situazione fresca.
    Quindi non capisco tutto questo aver da ridere ogni volta.
    Un mese fa tutti a dire che non gli piacevo.
    Poi, assolto che gli piaccio, che non sarei riuscita a tro.mbarmelo.
    Adesso che ci sentiamo sempre, che riusciamo addirittura a vederci il prossimo week end, anche lì avete da ridere perché “sono cattiva che mi sco.po i mariti delle altre”. Oppure “non e’ abbastanza perché non mi porta in un castello”.
    E’ tutto questo aver sempre da ridere che non mi piace. Cosa dovrebbe fare secondo voi? Portarmi all’altare?

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Quindi ora hai deciso che sono ironico.
    Non comprendo questo tuo modo di fare.
    Se ti si dà torto non va bene, se ti si dà ragione nemmeno.
    A me sembravi ironico. Poi se non lo sei meglio così.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ci mancava pure che te li facesse pagare
    Perché è scontato che un gestore non faccia pagare l’ombrellone all’amante? Mica sono la fidanzata o la moglie.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma sei seria?
    Tu parti appositamente per andare a smollargliela e ti dovrebbe far pagare l'ombrellone?
    Ma per favore.
    Avrebbe dovuto almeno fare il gesto di pagarti il viaggio.
    sbagliata92 and occhiverdi74 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Jul 2021 #13755

Predefinito

Ma beata che viene portata in un castello e gratis, dai non ci vuole molto a capire che lui sarebbe stato generoso se il weekend te l’avesse pagato lui e non solo un ombrellone che alla fine della fiera ha già guadagnato i soldi per tutto l’inverno con 3/4 mesi d’estate (parlo con cognizione di causa perché ho familiari che gestiscono dei lidi e d’inverno non hanno bisogno di lavorare)… non ti nascondo che io sono stata 4 volte in un hotel/spa la prima volta ha pagato lui le altre ho voluto dividere la spesa, perché per me sembrava giusto così, anche se ci abbiamo litigato tanto su sta cosa…
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Jul 2021 #13756

Predefinito

E comunque non ti è stato detto che sei cattiva a trom.barti i mariti delle altre (qui lo facciamo quasi tutti), ma che te li cerchi appositamente sposati, perché ti piace vincere facile bongi bongi bo bo bo…
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Tu parti appositamente per andare a smollargliela e ti dovrebbe far pagare l'ombrellone?
    Ma per favore.
    Esistono anche i tirchi. E sai quanti ne ho conosciuti?

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma beata che viene portata in un castello e gratis
    Si ok, ma a parte il fatto che noi il tempo per andare in un castello non lo avremmo avuto, siccome lavora. Poi onestamente non mi sento invidiosa di un castello. Alla fine siamo amanti tutte allo stesso piano. Altrimenti saremmo le ufficiali.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

te li cerchi appositamente sposati, perché ti piace vincere facile bongi bongi bo bo bo…
    Sono situazioni che succedono. Non è che io vado da uno sposato e automaticamente ne divento l’amante. Bisogna comunque piacersi e deve essere una cosa reciproca.
    E poi anche se mi piacesse vincere facile? La vita è già complicata si suo, quindi perché non usare vie semplici, se si può?

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,482 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Poi nel castello ci sono i fantasmi, sia mai che ne trovi uno di 55 anni sposato e disponibile sai che bordello farlo con un fantasma? 😂
    Night_Wish likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.