Diario di un'infedele - Pagina 1378

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1593964 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio

A me sembra proprio che tu sia invidiosa perchè ha la sua storia e tu che brami tanto essere amante di un uomo sposato, una storia così te la sogni.
    Questo al netto della simpatia o antipatia che uno può avere per Lei68, per i castelli o per i tradimenti in generale.
    Ti sbagli. Io intanto non so se riuscirei a tenere due storie parallele come fa lei, ma anche tante altre, sia uomini che donne. Parlo in generale eh.
    Poi onestamente non so se riuscirei a fare l’amante dello stesso uomo per così tanti anni. Io dopo tot anni mi stufo.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    TU lo sei, inqualificabile.
    Scusami inqualificabile per cosa? Perché scusa una persona che tradisce lo fa per il bene del partner? Dai su.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #13773

Predefinito

Perché attribuisci a TUTTE le donne i TUOI stati d'animo, il TUO modo di pensare, il TUO modo di vivere i rapporti sentimentali. Ne avrai avuto sì e no uno, di rapporto serio, e pretendi di insegnare a tutti come si fa l'amante, senza neanche essere passata per una parvenza di esso. Si tradisce per tanti motivi e in tanti modi, e la cattiveria proprio non c'entra, spesso. Spesso si arriva a tradire per delusione che dura da anni, per problemi che tu neanche immagini e che non sempre si risolvono lasciando, oppure lasciare non si può o non si vuole, oppure si getta la spugna dopo aver parlato e spiegato e pianto e implorato.
    Ma tanto a te che importa? Capisci anche solo una virgola di quello che ho scritto?

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,091 Membro dal Feb 2021 #13774

Predefinito

Ma tanto a te che importa? Capisci anche solo una virgola di quello che ho scritto?
    No non capirà, infatti dovresti evitare di scrivere (per il tuo bene si intende)
    Ultima modifica di Spaturno999; 31-08-2021 alle 18:03

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #13775

Predefinito

Quando leggo cose assurde mi gira tutto.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ne avrai avuto sì e no uno, di rapporto serio
    L’hai deciso tu questo? 😂
    erendil likes this.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #13777

Predefinito

Quello da cui è nata tua figlia, probabilmente, ne aveva le premesse. Ma da come scrivi, sei di una immaturità sentimentale sconfortante. Non l'ho deciso io ma i tuoi concetti ossessivi e ripetuti.
    occhiverdi74 and EVA1806 like this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quello da cui è nata tua figlia, probabilmente, ne aveva le premesse. Ma da come scrivi, sei di una immaturità sentimentale sconfortante.
    Lo era. L’immaturo era lui in quel caso.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    stai intasando il post di Lei.
    Si beh ma tanto ormai ci aggiornerà quando tornerà dal castello. Ma sarà quello della Bella e la Bestia o di Raperonzolo? Ora sono curiosa davvero di conoscere questo castello.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #13780

Predefinito

Guarda Torre Mozza Toscana
    Etta87 likes this.