-
Ti sbagli. Io intanto non so se riuscirei a tenere due storie parallele come fa lei, ma anche tante altre, sia uomini che donne. Parlo in generale eh.
Poi onestamente non so se riuscirei a fare l’amante dello stesso uomo per così tanti anni. Io dopo tot anni mi stufo.
-
-
Perché attribuisci a TUTTE le donne i TUOI stati d'animo, il TUO modo di pensare, il TUO modo di vivere i rapporti sentimentali. Ne avrai avuto sì e no uno, di rapporto serio, e pretendi di insegnare a tutti come si fa l'amante, senza neanche essere passata per una parvenza di esso. Si tradisce per tanti motivi e in tanti modi, e la cattiveria proprio non c'entra, spesso. Spesso si arriva a tradire per delusione che dura da anni, per problemi che tu neanche immagini e che non sempre si risolvono lasciando, oppure lasciare non si può o non si vuole, oppure si getta la spugna dopo aver parlato e spiegato e pianto e implorato.
Ma tanto a te che importa? Capisci anche solo una virgola di quello che ho scritto? -
-
Quando leggo cose assurde mi gira tutto.
-
Quello da cui è nata tua figlia, probabilmente, ne aveva le premesse. Ma da come scrivi, sei di una immaturità sentimentale sconfortante. Non l'ho deciso io ma i tuoi concetti ossessivi e ripetuti.
-
-
Guarda Torre Mozza Toscana
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it