Diario di un'infedele - Pagina 138

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1565391 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1371

Predefinito

Ieri mattina siamo partiti per una dellw nostre fughe. Al mattino in spiaggia a Gabicce. Lui che aveva storto il naso quando gli avevo detto che avevo fatto la nudista alle Canarie, si e' denudato ed e' entrato in acqua. Io mi sono tolta il costume e l'ho seguito.
    Nel pomeriggio abbiamo visitato Gradara e la sera dormito in b&b. Ovviamente tutti ci acambiano per una coppia vera. Ci hanno chiesto quanti figli avete? E lui ha risposto 3. La signora del b&b si e' scusata per i cani, e lui ha risposto ma anche noi ne abbiamo 2 (uno io e uno lui).
    All'inizio il sesso e' stato un po' problematico, poi lui si e' rilassato ed e' andata bene. In ogni caao e' chiaro che lui ha qualche problemino, e io sono un po' in difficolta' perche' so che non vuole affrontare l'argomento.
    Stamattina mi ha accompagnata a Riccione dove mi aspettavano dei miei amici, ed e' ritornato a caaa.
    Rispetto a luglio 2016, la prima volta che avevamo fatto due giorni insieme,c'e' stata meno magia. Come se fosse una cosa normale, quasi routinaria.
    Gli ho detto pero' non siamo bravi (riferendomi alle bugie che raccontiamo).
    Mi ha risposto siamo bravissimi, altrimenti rovineremmo tutti. Lei poi mi distruggerebbe.

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1372

Predefinito

Quindi? Cosa dovremmo dirti.

Ti sei scelta un amante che fa sempre flop a letto...

3. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Come banalizzare una cosa che dovrebbe darti emozione gioia tenerezza.....
    A me bastava sapere che per due giorni era tutto mio, che mi sarei addormentata e svegliata con lui, che per un piccolo attimo sarei stata io la donna della sua vita
    Ma se il tuo lui ti leggesse?
    Credi che poi ti vedrebbe con gli stessi occhi?

4. L'avatar di Penelopa

Penelopa Penelopa è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Nemmeno un piatto pronto sulla tavola quando lui tornava a casa alle 22. Questo e' amore secondo voi?
    Perché tornare a casa alle 22 per guadagnare due soldi in più è l'amore ?

5. RestlessMind RestlessMind è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Jan 2017 #1375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    All'inizio il sesso e' stato un po' problematico, poi lui si e' rilassato ed e' andata bene.
    Rispetto a luglio 2016, la prima volta che avevamo fatto due giorni insieme,c'e' stata meno magia. Come se fosse una cosa normale, quasi routinaria.
    Gli ho detto pero' non siamo bravi (riferendomi alle bugie che raccontiamo).
    Mi ha risposto siamo bravissimi, altrimenti rovineremmo tutti. Lei poi mi distruggerebbe.
    Sembra di rileggere i miei ultimi incontri....quando la magia non è la stessa dei primi incontri...forse perché tutto è logoro dal disincanto, dalle aspettative disattese, dalla sofferenza....
    Fedex09, Ciccia03 and Rosadispine like this.

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,470 Membro dal Dec 2015 #1376

Predefinito

@lei68

È ora di cambiare amante. Questo mette tristezza come un marito.
    Fedex09 and Mercury3000 like this.
    Welcome Home

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1377

Predefinito

Azzy mi hai fatto ridere!
    Credo che alla fine tutti gli uomini in un modo o nell'altro deludano le mie aspettative.
    E' quindi probabile che ne faro' definitivamente a meno.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1378

Predefinito

Lui e'rientrato a casa e si e' trovato due giorni di piatti da lavare ah.. ah..

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Scusa @lei, ma io non ci credo a questo comportamento pessimo della moglie.
    Secondo me il tuo amante ti racconta questo solo per farti contenta e x alimentare in te lo spirito della crocerossina nei suoi confronti.
    Vuole apparire una vittima poverino che ha bisogno del tuo supporto, ma allo stesso tempo (furbo) la dipinge come una mentecatta che senza di lui manderebbe in rovina se stessa, casa e figlie; quindi lui ha la scusa xfetta per non sentirsi libero di andarsene.
    lillametista and cop2o like this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1380

Predefinito

io invece ci credo...ci sono donne così e poi perchè dovrebbe raccontarle bugie.