-
-
-
Rientrati a casa ieri dopo mezzanotte. È andato tutto benissimo. Lui dolcissimo e premuroso, in pratica se non eravamo abbracciati ci tenevamo per mano...Ha fatto tantissime foto.
Una parentesi davvero intensa sotto tutti i punti di vista con una dichiarazione d'amore sotto il cielo stellato "ti ho amata, ti amo, ti amerò per sempre". -
E tu sei innamorata di lui?
-
Lei perdonami ma io non ho avuto modo di leggere tutta la tua storia, solo qualche commento qua e la… 14k di commenti è impossibile… ma perché la vostra unione non si è mai consolidata se tuo marito ti ha sgamata tante volte e comunque, se eri tu, non lo ami più?
♾ -
Entrambi non ce la sentiamo di stravolgere le nostre vite e quelle delle nostre famiglie.
L'errore l"abbiamo fatto quando ci siamo lasciati 25 anni fa. Quando eravamo liberi.
Io lo amo quando mi guarda negli occhi e mi accarezza i capelli, quando mi abbraccua quasi a stritolarmi, quando mi dice "stai comoda?'" "Hai freddo?".
Ma la vita reale è un'altra cosa. -
Grazie per la risposta… è tutto nell’ultima frase “la vita vera è un’altra cosa”… io e l’extra ce lo diciamo sempre… specialmente io quando lui parla di cose che non potremo mai avere
♾ -
Se dovesse mai dirmelo il gestore ovviamente sarebbe frutto della mia immaginazione. 😂
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it