Diario di un'infedele - Pagina 1382

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1615381 Visite

Like Tree10735Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #13811

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se dovesse mai dirmelo il gestore ovviamente sarebbe frutto della mia immaginazione. 😂
    Penso che siano situazioni diverse… loro sono del tutto una coppia… stanno insieme da una vita e hanno fatto tante esperienze insieme…

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh, sono amanti, non sono una coppia “normale”.

3. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #13813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Rientrati a casa ieri dopo mezzanotte. È andato tutto benissimo. Lui dolcissimo e premuroso, in pratica se non eravamo abbracciati ci tenevamo per mano...Ha fatto tantissime foto.
    Una parentesi davvero intensa sotto tutti i punti di vista con una dichiarazione d'amore sotto il cielo stellato "ti ho amata, ti amo, ti amerò per sempre".
    Molto romantico, davvero..
    Forse proprio perché si tratta di un amore “travagliato”.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #13814

Predefinito

Beh, sono amanti, non sono una coppia “normale”.
    Di normale manca solo una firma su di un registro e il condividere una casa… mi piace definirli eterni fidanzati…
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Etta potrebbe imparare molto da Lei68 ... per lei giovane "carne fresca" è un'occasione irripetibile ... grande classe Lei68 ...
    ... another perspective ...

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Cosa devo imparare? Ogni persona è a se.
    Io però rimango sempre dell’idea, che una bella giovincella, fa gola all’uomo di mezza età.

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jan 2021 #13817

Predefinito

Cosa devo imparare? Ogni persona è a se. Io però rimango sempre dell’idea, che una bella giovincella, fa gola all’uomo di mezza età.
    Ancora Etta...ma vuoi mettere la soddisfazione di piacere ad un coetaneo? A te piace vincere....facile.E comunque Lei68 è sposata e può starci anche di non voler sfasciare la famiglia (anche se con i figli grandi francamente non vedo questi impedimenti insormontabili, soprattutto per persone benestanti) ma la tua voglia di fare l'amante è patologica. Io adesso frequento un coetaneo single e di tornare a fare l'amante non ci penso neanche, quanto è bello essere liberi di scriversi a qualsiasi ora? Di sapere che lui non torna a casa da un'altra? Di avere tempo per vedersi senza grandi problemi?
    Avatar64, erendil, olograf and 1 others like this.
    Ultima modifica di Milkyway; 05-09-2021 alle 14:41

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Jun 2020 #13818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Entrambi non ce la sentiamo di stravolgere le nostre vite e quelle delle nostre famiglie.
    L'errore l"abbiamo fatto quando ci siamo lasciati 25 anni fa. Quando eravamo liberi.

Io lo amo quando mi guarda negli occhi e mi accarezza i capelli, quando mi abbraccua quasi a stritolarmi, quando mi dice "stai comoda?'" "Hai freddo?".
    Ma la vita reale è un'altra cosa.
    Sono d'accordo con te, ma non penso che non sia vita reale quella che vivi con il tuo amante. E' vita reale e probabilmente vivreste bene anche se foste una vera coppia; certo sarebbe stato meglio non incontrare questo amore essendo sposati con altri, ma, alla fine, fate bene a viverlo cercando di non stravolgere le vite di tutti.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Io adesso frequento un coetaneo single e di tornare a fare l'amante non ci penso neanche, quanto è bello essere liberi di scriversi a qualsiasi ora? Di sapere che lui non torna a casa da un'altra? Di avere tempo per vedersi senza grandi problemi?
    Ognuno ha proprio gusti, ci mancherebbe, però come fai a sapere con certezza che il “single” frequenti solo te? Non parlo di in particolare eh, ma in generale. A me l’unica cosa che spaventa del fare l’amante, e’ che prima o poi l’altro si alzi una mattina e dica che vuole stare solo con la moglie. Come e’ successo con il prof.

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #13820

Predefinito

Etta però ma davvero pensi che TUTTI siano traditori? Perché se è così stai messa male male… capisco che i problemi li hanno tutti ma non tutti si rifugiano in un tradimento… se non cambi il tuo modo di pensare vivrai male