Diario di un'infedele - Pagina 1383

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1591828 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sbagliata guarda che non tradiscono mica solo quelli in crisi. Il prof.non era mica in crisi con la moglie. A tradire ci vuole un attimo.
    Siamo tutti santi fino a quando non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #13822

Predefinito

No Etta, è un concetto inaccettabile che tirano fuori alcuni infedeli per scaricarsi la coscienza. Per lo stesso motivo si potrebbe sostenere che tutti diventiamo ladri o assassini se ne abbiamo l'occasione.
    Esistono concetti quali i valori, la coerenza, la lealtà che dipendono esclusivamente dalla nostra volontà.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Antonio in che senso? Io per esperienza posso dirti che tutti possono tradire. Sia in crisi che non.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,884 Membro dal Dec 2016 #13824

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Antonio in che senso? Io per esperienza posso dirti che tutti possono tradire. Sia in crisi che non.
    Tutti quelli che SCELGONO di tradire sì. Ma non tutti lo fanno.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #13825

Predefinito

@etta Se ho scelto questo nome è proprio perché mi sento sbagliata in quello che ho fatto… non c’è giustificazione che tenga… c’è un tempo per le tentazioni, poi, in teoria, la testa va messa a posto… solo che io ho bruciato tutte le tappe della mia vita, e, ti ripeto, questa non è comunque una giustificazione… tu a 22 anni hai avuto tua figlia, la mia allora ne aveva già 5… sei giovane, come me, ma libera… non precluderti solo di essere amante… te l’abbiamo detto tutti…avessi io questa libertà… ma comunque uno qui può darti consigli poi la vita è tua, vivila come meglio credi…
    Avatar64 and edelweisshouse like this.
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che SCELGONO di tradire sì.
    Beh ovvio che è una scelta tradire. Però da quello che ho visto e’ indipendente dalla crisi.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    tu a 22 anni hai avuto tua figlia, la mia allora ne aveva già 5… sei giovane, come me, ma libera… non precluderti solo di essere amante
    No l’ho avuta a 30. Infatti ha 3 anni e mezzo ora.
    Io ho fatto tante esperienze, che vanno dalle storie serie, alle avventurette corte. In questo momento della mia vita non so, mi piace fare l’amante. Un po’ perché comunque è capitato, e un po’ perché forse mi fa anche comodo.
    Il prof.già mi piaceva ma con il gestore e’ stata una cosa del tutto inaspettata.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #13828

Predefinito

Mi sono confusa con le date scusa, ma comunque la sostanza non cambia…
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non so io alla fine penso che dipenda molto anche dall’altra persona.
    E’ vero che un single ha tutto il tempo per scrivere i messaggi, e per farsi vedere quando vuole, ma è anche vero che non è detto che lo fsccia. Ci sono single che sono ancora peggio di quelli sposati.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ci sono anche single analfabeta che i messaggi non li possono proprio scrivere e leggere ... il mondo è bello perché vario ... c'è chi si becca una pesca e chi si becca la banana ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...