Diario di un'infedele - Pagina 1387

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1591828 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 656 Membro dal Sep 2020 #13861

Predefinito

La carne fresca acchiappera' anche, ma la vera sfida è non essere mollata...e qui sento puzza di fallimento ettina cara . Fossi in te qualche dritta a Lei la chiederei 😉

Come un pois in un mondo di righe

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ancora? Abbiamo capito. 😂
    Tu no, a quanto vedo 😂 ma non è una novità
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Perché come me ce ne saranno tante altre.
    E poi magari questo Calabro potrà piacere anche ad altre no? A meno che non sia il sosia del gobbo di Notre Dame.
    ... si ce ne sono tante altre che lo fanno per soldi ... è raro che una giovane donna single la tiri in faccia ad un anonimo uomo di mezza età ... ha talmente tanto daffare con i suoi coetanei che non considera interessante il 50-60enne ...
    ... poi qui nel virtuale si trolla e si pretende di dimostrare ste quattro banalità come sto discorso della "carne fresca" ...
    ... il Calabro è un ex di Lei68 ... non tradisce a caso la compagna ... c'è tanto da considerare e questo tanto non è semplificabile soprattutto per l'evidente profondo sentimento che lega Lei68 al Calabro ... diverse volte è stato detto che proprio sulla base di tale sentimento dovrebbero lasciare i rispettivi partner e mettersi insieme ... è il loro destino ...

... quello che non è accettabile è lo sconfinamento continuo di Etta che ha i suoi thread per parlare della sua fuffa ... eppure deve mettersi in competizione con chi è molto più di lei con questi argomenti banali e senza basi di sentimento ... sembra quasi che il mondo si poggi sulle sue teorie ma queste possono essere argomento di discussione solo di fanca77isti da forum ... fuori di qui una 34enne che si fa trattare male da personaggi come il Moscio ed il Bischero non esiste ...

... mentre esistono donne come Lei68 che vivono la relazione con l'amante per anni perché hanno la capacità di essere il loro sentimento ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,313 Membro dal May 2016 #13864

Predefinito

Basta parlare di Etta in questo topic, parlatene nel suo.
    Etta87 likes this.
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,884 Membro dal Dec 2016 #13865

Predefinito

Sei tu che hai detto che secondo me sei sei fig.o acchiappi altrimenti se sei ces.so no. Beh in linea generale non e’ del tutto sbagliato. Poi de gustibus ovviamente.
    Io ho detto "secondo i tuoi compartimenti stagni", cioè secondo il tuo modo di ragionare.

MODERAZIONE: off topic nonostante avvertimento
    Ultima modifica di Maurice78; 07-09-2021 alle 13:55

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    la vera sfida è non essere mollata...e qui sento puzza di fallimento ettina cara . Fossi in te qualche dritta a Lei la chiederei 😉
    Ma quello dipende dall’altra persona.
    C’è anche da dire che il Calabro e Lei erano stati fidanzati all’epoca. Quindi già c’era una base.
    Ultima modifica di Maurice78; 07-09-2021 alle 13:55

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Tu no, a quanto vedo
    Mi scusi signora Montalcini.

Ultima modifica di Maurice78; 07-09-2021 alle 13:58

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... il Calabro è un ex di Lei68 ... non tradisce a caso la compagna ... c'è tanto da considerare e questo tanto non è semplificabile soprattutto per l'evidente profondo sentimento che lega Lei68 al Calabro ... diverse volte è stato detto che proprio sulla base di tale sentimento dovrebbero lasciare i rispettivi partner e mettersi insieme ... è il loro destino.
    Ho detto questo? Io dicevo solamente che se dovesse arrivare una, giovane o non giovane che sia ma di suo gradimento che ci prova, non è detto che non possa cedere. Siamo esseri umani.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Io ho detto "secondo i tuoi compartimenti stagni", cioè secondo il tuo modo di ragionare.
    In linea di massima e’ quasi sempre così.
    Ultima modifica di Maurice78; 07-09-2021 alle 13:57

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ho detto questo? Io dicevo solamente che se dovesse arrivare una, giovane o non giovane che sia ma di suo gradimento che ci prova, non è detto che non possa cedere. Siamo esseri umani.
    ... ma non cede perché sta con la donna della sua vita: Lei68 ... ti manca questo particolare e lo si nota da come "vivi" ... tu la tiri a caso a chi piaci ... ma di norma questo è un comportamento dettato dalla disperazione ... dalla mancanza di sentimento ... chi vive il sentimento non "cede" perché non ha bisogno di cedere ... e questo è evidente nella relazione tra il Calabro e Lei68 ... evidente ...
    ... e la vacanza al castello ne è la conferma ...
    ... another perspective ...