Diario di un'infedele - Pagina 14

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13337 messaggi - 1434525 Visite

Like Tree10421Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #131

Predefinito

Jura tu parli da donna tradita.
    Anche io sono stata tradita dal mio primo ragazzo dopo 10 anni che stavamo insieme. E' ovvio che lei era più brillante, aveva più seno di me e si vede che in quel momento lui la trovava migliore...mi sembra naturale! Come mi sembra del tutto naturale che lei cercasse di farmi apparire agli occhi del mio ragazzo come una pover sf....cosa vuoi che dicesse ma no, dai, vedi com'è carina, tranquilla e ti ama tanto?

2. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Raiska....ma che persone frequenti?
    Sulla competizione tra donne ci siamo gia confrontate in un altro post ...dipende di che donne stiamo parlando....
    nn loso ma le donne mi oddiano....)) a morte.

3. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Il parlare di lei fa parte del racconto di questa storia, per capire perché lui si è allontanato da lei e si è avvicinato a me. E' ovvio che se mi manda una foto guardo se ha le rughe o la cellulite, io voglio il suo uomo e voglio che lui si allontani da lei, la trovi meno attraente e mi incavolo profondamente quando sento che non lo considera per tutto quello che fa per lei, la sua famiglia d'origine e soprattutto per le sue figlie. Un piccolo esempio: da quando c'è stato l'episodio del cellulare, in cui lei sembrava aver capito che c'era un'altra, nulla è cambiato nel suo atteggiamento. Non è diventata più premurosa, più attenta, non lo ha cercato sessualmente. Dopo le rassicurazioni di lui è tornata esattamente come prima: assente! Una donna ancora innamorata, che vuole tenersi stretto il suo uomo, non si comporta così.
    qui sono d'accordo al 1000%.....una donna innamorata nn si comporterebbe cosi "assente".
    elemento likes this.

4. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #134

Predefinito

Infatti tu guardi le sue rughe...e infatti lui sta con lei nonostante le sue rughe...basi tutto sulla superficialita...questo e il punto..
    Io a differenza tua sai cosa penserei?
    Penserei chissa cosa avra di speciale questa donna perche lui se le sposata!!
    Puo essere anche brutta o grassa o piena di rughe ma e sua moglie e tu no...sarai truccata,pettinata bella eppure lui sta con lei nonostante tutto! Ah adesso dirai per la famiglia...si certo pero se con lei ha fatto una famiglia forse anche lei aveva qualcosa in piu perche se lui e un uomo speciale e tu lo consideri tale non credo che si sia sposato una stupida...perche senno cosa avrebbe di tanto speciale anche quest uomo!!
    Controlla pure le sue rughe,la sua estetica A te cosa importa????
    Sei tu una superficiale...fatti le unghie,i capelli,truccati ma tanto rimmarai la donna vuota perche se tenersi e inportante la cosa piu importante dovrebbe essere amare veramente con o senza trucco.
    Lei lo ha scoperto e a te cosa importa se lei non a cercato di riconquistalo cosa ne sai esattamente tu che magari lei si fida di lui e cosa sai esattamente che lui le dice...tu sai solo quello che racconta lui a te..e tu da superficiale pensi a hotel lussuosi,case in collina,i suoi 4000€ che non valgono niente sono semplici soldi di carta , pensa all amore.
    fantasticonov likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #135

Predefinito

Infatti io ero terrorizzata che lei facesse come mio marito. Cercasse di diventare come lui voleva per riconquistarlo.
    Se io amassi ancora mio marito e temessi che lui fosse interessato ad un'altra le proverei tutte, compreso diventare una vera geisha, per tenermelo stretto, lo farei impazzire a letto e non gli lascerei né la forza fisica né quella mentale per avvicinarsi ad un'altra.
    raiska and Farfallinablu25 like this.

6. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #136

Predefinito

Lei sara anche piena di rughe, tuo marito sara quello che non vuoi...ma almeno loro per quanto sappiamo sono a casa tranquilli che hanno la coscenza pulita...almeno per cio che sappiamo...
    Potranno essere anche brutti grossi e non curati ma almeno in vita loro hanno vissuto con onesta e lealta e questo vi differenzia non poco da loro.

7. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Mar 2017 #137

Predefinito

Appunto a te cosa importa di lei????
    Magari lui a te dice cosi e poi in verita magari lui chissa cosa le dice .
    Visto che essere falsi e bugiardi esce bene a voi due avete mai pensato che magari lui mente a te???
    No no lui a me dice tutto....hahaha si certo...e magari stasera le ha portato un bel mazzo di rose dicendole anche scusa ho sbagliato....tu ti basi su un traditore e una persona che ormai e abituato a mentire un po come te😛

8. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Infatti io ero terrorizzata che lei facesse come mio marito. Cercasse di diventare come lui voleva per riconquistarlo.
    Se io amassi ancora mio marito e temessi che lui fosse interessato ad un'altra le proverei tutte, compreso diventare una vera geisha, per tenermelo stretto, lo farei impazzire a letto e non gli lascerei né la forza fisica né quella mentale per avvicinarsi ad un'altra.
    pero' quella ufficiale ha un piano migliore e meno dispersivo per il suo fisico. da parte sua ha le figlie e certificato di matromonio e se vuole distruggerlo potra fare....nn sottovalutare mai una donna.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #139

Predefinito

@lei68 ti capisco perchè anche il nostro rapporto era così. condivido anche il fatto che quando una donna ha il sentore ed è innamorata farebbe di tutto per tenersi il suo uomo e non di certo continuare con l'indifferenza che l'ha fatto interessare a qualcosa al di fuori. ma del resto io ritengo se una persona è innamorata non ti tratta come un soprammobile e quando chiedi attenzioni ti snobba. poi ovvio che le attenzioni te le cerchi altrove. comunque anche se lei si trasformasse in gheisha...a parte che io sono sempre del parere che le persone non cambiano soprattutto a 50 anni, cmq...se lui non è più interessato a lei, la vedo davvero dura...
    elemento likes this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #140

Predefinito

come vedi, nonostante tuo marito sia cambiato non è che in te si è riacceso l'amore.
    il mio "lui" dice sempre che quando fa notare qualcosa, il cambiamento dura 2 giorni e lui non ne ha nessuna fiducia.
    Ultima modifica di cla77; 13-07-2017 alle 15:56