Diario di un'infedele - Pagina 140

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1565391 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1391

Predefinito

Gliel'ho detto, giuro! Gli ho detto prendetevi una governante.

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mi fa cascare le braccia, perche' io una cosi menefreghista e sciatta l'avrei gia' sistemata. Una persona che non tiene alla sua casa per me vale zero.
    Magari la ama e le sta bene che lo tratti così. La tua è solo invidia. Io comunque, una donna "zerbino " anche lo fa con un altra persona non la vorrei.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1393

Predefinito

Sinceramente questa cosa di come gestiscono casa e famiglia mi ha fatto vedere anche lui sotto un'altra luce.
    Si lamenta che lei fa poco, che le figlie sono pigre. Ma non riesce ad imporsi per far cambiare le cose. Io avrei indetto da un bel po' una riunione di famiglia e avrei distribuito compiti e responsabilita'.
    Questo fatto che lui non riesca a imporre regole e a parlare di nulla mi fa pensare che non abbia il coraggio di affrontare la situazione.
    Di quello che accade a casa sua non me ne puo'fregare di meno, ma influisce sicuramente sull'idea che ho di quest'uomo.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Questo fatto che lui non riesca a imporre regole e a parlare di nulla mi fa pensare
    Di quello che accade a casa sua non me ne puo'fregare di meno, ma influisce sicuramente sull'idea che ho di quest'uomo.
    Ecco, vedi, inizia ad aprire gli occhi.
    Ultima modifica di micetto77; 18-09-2017 alle 16:39

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ma perché dovrebbe assumere una colf quando ha già una moglie?

(Il principio che si evince da questi post è proprio questo: il poverino fa bene a tradire perché ha uba moglie che non scopa bene. In tutti i sensi.)

Minghas. Le femministe degli anni 70 non mi sono mai mancate così tanto come da quando leggo Lei...
    Penelopa, lillametista and flair like this.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1396

Predefinito

ah certo perchè una moglie è sinonimo di colf...
    io lo trovo allucinante che non faccia nulla in casa, come trovo allucinante che una donna che lavora debba sobbarcarsi tutto il lavoro di casa da sola.
    Ridiamo likes this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1397

Predefinito

Cla se fossi un uomo ti sposerei!
    A casa mia mio marito collabora e mio figlio ha i suoi compiti. E se non lo fa scatta la punizione.
    I piatti li poteva anche lavare la figlia di 14 anni.
    E le femministe in questo discorso non c'entrano una beata mxxxx.
    Si tratta di mandare avanti una casa, e lo ai fa insieme.
    Conosco troppe donne e troppi uomini che si trattengono oltremodo al lavoro perche' non gradiscono le altre incombenze. Allora state da soli e vivete in un porcilaio, ma non fatevi una famiglia.

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1398

Predefinito

@lei ….tu non ami i giudizi e le sentenze ma solo quando sono rivolti a te….cavoli…continui a giudicare questa donna per come gestisce la sua famiglia poi la frase “di quello che accade a casa sua non me ne può fregar de meno” è fantastica…..hai invaso il forum di critiche, di racconti….e i panni e i piatti e il giardino e il ferro ancora imballato…..che dirti ognuno ha una propria visione di famiglia perfetta, per te sono i piatti puliti per lei è non avere l’intrallazzo fuori
    Mike72, Ridiamo and Penelopa like this.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1399

Predefinito

@Lei ognuno se la fa con i propri simili Tu come modello di principe azzurro hai un uomo "zerbino" , fatte una ragione. Alla tua età dovresti avere le idee chiare. La moglie lo tratta solo come si merita. Cosa pretendi, che oltre ad essere tradita faccia anche la schiava di casa...
    Ridiamo likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1400

Predefinito

Non avete capito nulla di tutto quello che vi ho scritto. Il sunto e' "comincio a pensare che lui non abbia le palle".