Diario di un'infedele - Pagina 142

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473853 Visite

Like Tree10473Likes
  1. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

A parte che bisognerebbe capire cosa si intenda con l'avercele, ma il discorso potrebbe essere simile a quello fatto sopra: se troviamo la gente sbagliata potrebbe anche essere che siamo noi a sbagliare nella ricerca. Magari sarebbe meglio cercare altro oppure non cercare nulla.

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    sono una calamita per i senza palle.
    Ho veramente perso fiducia nel genere maschile, ma siete davvero tutti cosi?
    Ti ho già risposto in alto, ognuno se la fa con i propri simili. Tu per mesi hai detto che non avresti mai lasciato tuo marito, lui ha fatto lo stesso e il tuo amante e sua moglie idem. Pure essendo tutti e quattro a conoscenza del tradimento, nessuno a lasciato nessuno.

In quattro non fate un testicolo
    Fedex09 and Penelopa like this.
    Ultima modifica di micetto77; 18-09-2017 alle 20:46

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1413

Predefinito

Micio ha

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1414

Predefinito

Ho detto a mio marito che sono profondamente delusa dal genere maschile e che me ne sto dove sto.
    Mi ha risposto "quindi scegli il meno peggio?" gli ho risposto SI. Mi ha detto e' gia' qualcosa, e quasi gongolava.
    Mi tengo i soldi e degli uomini faccio senza.

5. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Questa perla di saggezza mi serviva proprio.
    Penelopa and Mike72 like this.

6. RestlessMind RestlessMind è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Jan 2017 #1416

Predefinito

Nessuno si tiri indietro...se siamo qui a parlare di storie a cui non riusciamo a porre fine abbiamo tutti paura di qualcosa....vogliamo usare il termine "senza palle"...non so, io cercherei oltre i nostri limiti...
    lei68 likes this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1417

Predefinito

Sono stufa di avere intorno uomini piagnucolosi. Voglio essere ******* fino in fondo.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1418

Predefinito

Serata romantica ristorante con vista sul castello, il nostro week end e mi racconta dello shopping familiare in un outlet, con acquisto di borse firmate per le donne della famiglia, con tanto di foto dell'articolo. Sono stata troppo educata per dirgli "scusa, ma me che ***** me ne frega?".

9. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1419

Predefinito

@Lei 68...tu ti basi suoi tuoi parametri di "famiglia felice", che potrebbero non essere però quelli di altri....per me per esempio la famiglia felice non è avere casa impeccabile, panni stirati, giardino perfetto, ma è stima e rispetto, è venirsi incontro , quindi è anche se 2 persone lavorano e sono impegnate tutto il giorno prendersi (se economicamente sostenibile) una colf che sopperisca a quello che non si riesce oggettivamente a fare. Ma sono punti di vista....il tuo lui la compagna la conosceva, sta con lei da anni, sarà sempre stata così, più portata alla professione che alla casa, quindi il discorso andava affrontato...che senso ha sobbarcarsi tutto il lavoro (ammesso che lo faccia veramente) e poi lamentarsene, mandare all'amante le foto dei panni sporchi o dei piatti da lavare, e farla passare per una sciattona.....Non mi pare che sia un senzapalle, ma un furbetto che ha sotto 2 palle così e si rigira la compagna e l'amante, forse più l'amante che la compagna visto che lei comincia ad avere dei dubbi mentre tu gli credi ciecamente.....
    jura likes this.

10. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1420

Predefinito

senza contare il pessimo gusto dell'andare a fare shopping con la famiglia e mandare le foto delle borse FIRMATE all'amante....che pochezza di spirito....che sboroneria.....ma come fa a piacerti una persona così?? Me lo chiedo sempre più....
    jura, Mercury3000, Ridiamo and 1 others like this.