Diario di un'infedele - Pagina 143

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1512190 Visite

Like Tree10614Likes
  1. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Qua siamo al delirio ormai, tu saresti delusa dal genere maschile? Ma dopo 142 pagine di post dietro al tuo comportamento del genere femminile (e grazie al cielo non sono tutte così perfortuna!) cosa bisognerebbe pensare allora????
    Giuro che sono basito
    Tari11, Penelopa, Ridiamo and 1 others like this.

Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

2. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1422

Predefinito

@illametista.....chi si assomiglia si piglia😀....non mi sembra che anche lei sia un esempio di umiltà

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1423

Predefinito

Io non sono umile per niente. Ma gli accessori firmati cosa c'entrano conl'umilta'??
    Ma questa e' una grossa caduta di stile. E se ne e' accorto.

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1424

Predefinito

@lei....la finezza, la classe, l'umiltà sono cose innate e nessun accessorio firmato potrà mai fartelo capire

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,223 Membro dal Jun 2013 #1425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io non sono umile per niente. Ma gli accessori firmati cosa c'entrano conl'umilta'??
    Ma questa e' una grossa caduta di stile. E se ne e' accorto.
    Per me non si tratta di accessori firmati. Lui, come ti ho già detto , fa queste cose per farsi vedere, per sentirti importante, per farti capire che le è uno che ha la grana ecc ec Un po' come si comportato gli adoscenti su Facebook, ogni cosa che fanno la fotografano e la pubblicano.
    Fedex09 likes this.
    Ultima modifica di micetto77; 19-09-2017 alle 13:10

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1426

Predefinito

Micetto capisco il tuo commento. Ma quello di jura proprio no.
    Il punto non e' che mi da' fastidio che mi racconti della borsa firmata, per me potevano anche andare al mercato del pesce, ma che sprechi una parte della serata tutta per noi a raccontarmi cose di cui non me ne frega niente.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    @lei....la finezza, la classe, l'umiltà sono cose innate e nessun accessorio firmato potrà mai fartelo capire
    Scusa ma che cavolo c'entra questo commento? Io stavo parlando di opportunita' di parlare di certi argomenti in mia presenza.

8. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1428

Predefinito

@Lei68...non è l'accessorio firmato che ha importanza, è l'ostentazione pacchiana che dà la misura della persona....e il tuo amante mi pare proprio un poveretto, in termini di classe ed educazione......lo stile proprio non sa cosa sia......oppure sa che solo ostentando riesce a tenerti con se e a farsi portare in palmo di mano......

9. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1429

Predefinito

@Lei68...ovviamente non c'è necessità di parlare di queste cose quando siete assieme, i discorsi dovrebbero essere ben altri, ma evidentemente ha bisogno di ostentare qualcosa (che sa solo lui) pensando di apparire più interessante ai tuoi occhi....e il fatto che ti scoccia che lui parli di queste cose ma non ti sfiora minimamente la mancanza di classe che ci sta dietro mi fa pensare che in fondo ci ha preso!!!

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Dec 2016 #1430

Predefinito

niente sesso e piagnucolone e lamentoso...come ha scritto qualcuno è diventato un marito! Du palle...
    lei68 likes this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)