Diario di un'infedele - Pagina 144

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473805 Visite

Like Tree10473Likes
  1. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Evidentemente l'amante ha ben capito come tenere attive le attenzioni di Lei allestendo il teatrino del lamento familiare, e direi che funziona, altrimenti tutte le lamentele e gli scherni alla moglie sarebbero privi di valore.
    Soggetto discutibile ma furbo sto amante...

Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

2. L'avatar di Penelopa

Penelopa Penelopa è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini_no_Saga Visualizza Messaggio
    Giuro che sono basito
    Siamo in due allora.
    Solo che, visto che hai scritto una amara verità, il tuo commento sarà sorvolato.

L'unica cosa che mi "consola" in questo thread è ch'è intitolato "diario"
    cioè un posto dove una persona scrive i pensieri che, come lo puoi vedere scorrendo tutte e 143 pagine, spesso non sono coerenti o addirittura contraddittori.
    Gemini_no_Saga and Mike72 like this.

3. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

@penelopa
    credo che siamo più di due ad essere basiti credo.
    Oltre alla costante e continua indecisione (anzi NON intenzione di decidere ma parasitarsi comodamente su due uomini), l'assoluta contraddizione perpetua sappi che in questo diario quando esponi verità evidenti il glissare è un' abitudine fortemente consolidata.
    Penelopa, jura, Mike72 and 1 others like this.

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1434

Predefinito

@illametista grazie x avermi risparmiato la traduzione....
    @lei ...il suo ostentare in modo cafone lo shopping è perché sa che su di te ha presa...è come una gara....tu gli racconti che tuo marito x l'anniversario ti regalerà il rolex e lui ti dimostra che a sua moglie regala la borsa firmata....
    Fedex09 and Mike72 like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1435

Predefinito

Ha talmente presa che mi sono arrabiata. E' da ieri sera che non ci scriviamo.

6. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1436

Predefinito

Ma perchè ti sei arrabbiata???

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Mar 2017 #1437

Predefinito

già..funziona proprio così, prima vuoi che ti faccia partecipe della sua vita, poi quando lo fa ti dà i nervi...fa tutto parte del gioco. quando ci sono i sentimenti in ballo, aivoglia a dirsi che va bene così, che è meglio così, tanto sono sicuro dei suoi sentimenti per me...si...poi apri gli occhi e guardi la realtà.

8. L'avatar di Gemini_no_Saga

Località Italia

Predefinito

Che tu ti sia arrabbiata avvalora e conferma il fatto che il tuo amante ha ben capito come fare presa su di te e ci riesce alla grande.
    Se così non fosse arrabbiarsi non avrebbe alcun senso direi che è palese, di solito ci si arrabbia quando una cosa è importante a maggior ragione se poi c'è un notevole interesse alle spalle.
    Possiamo stare qui a raccontarcela all' infinito ma la realtà è una sola che lo neghiamo o no.
    Mike72 likes this.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1439

Predefinito

Mi sono arrabiata perche' gli ho detto piu' volte che quando siamo da soli il resto non deve esistere. Perche' deve sentire la necessita' di raccontarmi cosa fa a casa sua? Non ha argomenti piu' interessanti?
    Gli ho detto che se non riesce a staccare con la testa quando e' con me, e' meglio chiuderla. Gia' lo ho a meta', un quarto proprio non mi interessa.
    Gli ho chiesto forse e' arrivato il momento di chiudere? Non mi ha risposto.
    Io non gli scrivo da due giorni.
    Se lui non ha voglia di rispondermi AMEN!
    Abbiamo modalita' di comunicazione diverse. Io dico quello che sento e penso, lui si sente criticato e si chiude a riccio.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1440

Predefinito

Le precedenti 8 volte in cui l'ho lasciato il motivo era sempre lo stesso.