Diario di un'infedele - Pagina 145

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1565374 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Ok ma di fatto sei sempre dietro a lui.... c'è poco cosa fare .
    Dico io lo lasci una volta, lo riprendi (logica vuole che uno sia migliorato per decidere di ricominciare) lo molli di nuovo sempre per lo stesso motivo, lo riprendi ancora (logica stavolta PRETENDE il problema sia definitivamente risolto), lo allontani di nuovo e la motivazione è sempre la stessa, etc.
    Capisco una volta, due, tre...... Ma ben OTTO? Dubito che non ci arrivate che per voi non c'è futuro ne ora ne mai.
    Ti ha mai sfiorato lontanamente l'idea che il tuo amante così è e così resterà? Prendere o lasciare.
    Siccome hai scelto prendere non puoi stare ad lamentarti di continuo.
    C'è una canzone degli 883 che recita così: "Bella non ti passa più te lo sei voluto tu, vuoi la bicicletta poi pedalare c@@zi tuoi..."
    Direi che calza a penello.
    flair likes this.

Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1442

Predefinito

@lei se vuoi chiuderla è inutile che lo chiedi a lui, fallo e basta se è quello che vuoi, altrimenti smettila di chiederglielo.
    Nessuno di voi due vuole finirla, è dura e pesante, se volete andare avanti parlate e cercate di capire come si può migliorare quello che vi fa finire a litigare...è l'unico modo.
    Fedex09 likes this.

3. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Perchè chiedi a loro e non decidi mai tu?
    A tuo marito hai chiesto se vuole chiudere, al tuo amante hai chiesto se vuole chiudere, loro non prenderanno mai la decisione e tu lo sai bene.
    jura and flair like this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1444

Predefinito

Cla non mi sembra che abbia intenzione di affrontare l'argomento, visto che non risponde.

5. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1445

Predefinito

Ma non ti risponde?? Io avevo capito che non gli stavi scrivendo proprio perchè eri arrabbiata!!!
    "Ha talmente presa che mi sono arrabiata. E' da ieri sera che non ci scriviamo."
    Fedex09 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1446

Predefinito

Non ha risposto alla mia domanda.
    La cosa pazzesca e' che siamo totalmente diversi, so razionalmente che insieme saremmo incompatibili eppure ho bisogno che sia lui a dire basta.
    Gli ho scritto alle 19 porto fuori il cane, se non ti vedo vuol dire che e' finita.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1447

Predefinito

Mi odio per la debolezza che tiro fuori con lui.
    Ciccia03 and paris24 like this.

8. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1448

Predefinito

capisco che quando si è innamorati si diventa irrazionali, ma mi pare che tu ti stia comportando da adolescente......
    lei68 likes this.

9. cop2o cop2o è offline JuniorMessaggi 1,000 Membro dal Feb 2016 #1449

Predefinito

Lui comunque non aspetta altro di scoprirsi le corna per mandare tutto a carte e quarantotto, senza doversi gestire la presunta depressione di lei ad un possibile suo allontanamento.

Io la mano sul fuoco su quello che hai detto non la metterei e neppure sul ghiaccio.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,519 Membro dal Mar 2017 #1450

Predefinito

@lei più fai così più lo fai chiudere, devi adottare un altro approccio. purtroppo capisco benissimo il tuo atteggiamento...hai bisogno che ti dimostri che vale ancora la pena andare avanti...