Diario di un'infedele - Pagina 147

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473824 Visite

Like Tree10473Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Mar 2017 #1461

Predefinito

ma perchè sto sesso con la compagna è così importante...lo fa non lo fa...sempre a pensare lì.
    Mercury3000 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1462

Predefinito

Personalmente credo che se un uomo riesce a fare sesso con una donna e' perche' gli piace ancora.
    Quindi se lui lo facesse sarebbe un indicatore che prova ancora qualcosa.
    E se lei non lo cerca vuol dire che ormai e' disinteressata a lui.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1463

Predefinito

Ieri ci siamo visti per mezz'ora. Mi ha detto che venerdi era un po' teso perche' quando e' partito lei era piuttosto sospettosa. Ma la sera a cena era rilassatissimo e visto che si parlava di tutto non gli e' sembrato poco educato parlarmi di quelle cose. E che non potra' mai considerarmi come una "cugina".

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1464

Predefinito

Ma l'abitudine di continuare a lamentarsi di lei e delle sue latitanze non l'ha persa.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Mha...non sono molto convinta che riuscire a farlo con la compagna significhi che gli piace o prova qualcosa. Può benissimo essere considerata come un mezzo per raggiungere l'orgasmo.
    Io con mio marito lo faccio e mi piace, ma farlo non cambia minimamente il sentimento che provo per l'altro.
    Anche io tendo a desiderare l'esclusiva, ma quando penso a quanto è spazioso un cuore, a quanto sentimenti si possono provare contemporaneamente, quanti desideri...
    E allo stesso modo quanto siano separati e distinti i vari sentimenti tra di loro, come dei compartimenti stagni.
    Dovremmo imparare a non mescolare la vita familiare con la vita da amanti, a considerarla una realtà separata da tutto il resto. Penso che con un pò di impegno le due cose potrebbero convivere.

6. cop2o cop2o è offline JuniorMessaggi 1,000 Membro dal Feb 2016 #1466

Predefinito

Io con mio marito lo faccio e mi piace, ma farlo non cambia minimamente il sentimento che provo per l'altro

colgo l'occasione per porre una domanda banale e la rivolgo a te ma la potrei rivolgere a tutti/e coloro che hanno relazioni extra. Ma tu tradisci tuo marito o il tuo amante? Almeno uno dei due lo tradirai oppure, e qui non è una banalità, tradisci solo te stessa?
    Ridiamo likes this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1467

Predefinito

Secondo la legge tradisco mio marito.
    Il mio amante comprende che ogni tanto devo stare con mio marito per mantenere calma la situazione. Ma non si sentw tradito perche' sa che non provo assolutamente nulla. E se abbraccio o coccolo mio marito e' per il grande affetto che comunque provo per lui, per ripagarlo un po' del male che gli sto facendo.

8. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Quindi con un abbraccio e una coccola tutto risolto. Per cui passare da carnefice a benefattore basta così poco?
    Cara mia hai solo la fortuna sfacciata di avere come marito uno che non ha la ben che minima traccia di spina dorsale, che ti permette di stare con un piede in due staffe e fare quello che ti pare senza presentarti il conto del male che stai facendo, perché non stai mettendo al riparo nessuno stai facendo solo quello che conviene a te.
    Questa è la verità nuda e cruda.
    Mike72 likes this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1469

Predefinito

Oggi guardavamo gli album delle nostre fotografie. Mio marito mi ha detto se non fosse stato per te tutto questo non sarebbe esistito. Te ne saro' grato per sempre. Cosa dici Gemini??

10. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Dico che dice così perché non sa la verità (che tu guardi molto bene dal dire), ma se sapesse davvero come stanno i fatti (basterebbe fargli leggere questo forum), direbbe ancora così?
    Puoi girarla all'infinito, stai facendo del bene solo a te stessa, calpesti chi hai vicino senza voltarti per far ciò che ti pare.
    Puoi prendere in giro il mondo intero appigliandoti a tutti gli album che vuoi, quello che scrivi in 147 pagine (tutte le lamentele su amante, marito e moglie dell'amante) dimostra solo che esiste solo quello che vuoi tu.
    jura, cop2o, Hurrem and 1 others like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!