Diario di un'infedele - Pagina 150

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473824 Visite

Like Tree10473Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1491

Predefinito

Trale analisi perfetta: in questo strano quadrilatero ognuno ha la sua motivazione per restare nel proprio angolo.

2. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1492

Predefinito

@micetto....non è mai semplice rompere un matrimonio e sono calmissima
    @ lei....se avete raggiunto un "equilibrio" perché te la.meni ancora
    Gemini_no_Saga and Mike72 like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1493

Predefinito

Io non meno niente. Sto solo tenendo un diario e voi mi aiutate a capire tante cose.

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1494

Predefinito

@lei....senza offesa....ma oltre 1400 post e altri 8 miliardi di topic....se non hai ancora capito io qualche domanda inizierei a farmela.
    io sono sempre dell'idea iniziale.....a te piace molto lamentarti e ti senti molto ma molto superiore alla media, sei la perfetta in questo mondo di imperfetti, chiaramente secondo i tuoi canoni..... tra le righe ogni tanto qui e la metti qualcosa, sono una brava casalinga, parlo ad una platea di 300 persone davanti anche a luminari della medicina, pelle di raso e seta, mio marito mi ama nonostante tutto, la mia famiglia è perfetta perchè ho insegnato a mio figlio ad essere responsabile, in casa mia a tavola non si usa il cell.....non metti neppure in discussione che il tuo modo di comportarti possa non essere corretto, trovi sempre una scusa, una motivazione... dal tuo punto di vista…non ho ancora capito se ci stai prendendo tutti in giro o se veramente vivi una situazione così fantozziana
    facciamo finta sia reale...è solo un ripetere...tuo marito ti continua a perdonare, avrà anche lui il suo tornaconto, quindi non è amore…il tuo amante, voli pindarici, facciamo questo, facciamo l’altro, poi ai primi sospetti se la fa sotto e non dimentichiamo anche il problemino della non soddisfazione sessuale, tuo figlio, da quello che racconti lo fai passare come uno con la testa tra le nuvole ...non si accorge di niente ma dice che in caso di separazione andrebbe a vivere con il padre, della famiglia di lui ne hai già dette tanto tu che non è il caso di aggiungere nulla
    che dirti lei….se fosse reale non sei messa veramente bene, ti accontenti di due paroline dette ad effetto….se fosse di fantasia ti faccio i complimenti…almeno è tutto molto divertente
    Gemini_no_Saga and Mike72 like this.

5. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

@Jura
    questo commento credo che sia il più oggettivo e centrato fatto fino ad ora da quando è stato aperto il Topic.
    Hai descritto la unica e sola verità di una situazione al limite dell' assurdo, dove la protagonista gioca con i suoi giocattoli (marito e amante) che ora sono belli e adesso sono brutti, un giorno vanno bene e il giorno dopo sono inadeguati.
    Gonfia il suo ego tenendo sulla corda due disgraziati che sono la semplicemente perche' ormai non hanno molte possibilità di scelta, perché se potessero scegliere il teatrino cadrebbe in un istante.
    jura and Mike72 like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1496

Predefinito

@jura se hai le idee chiare da un pezzo, perché continui rispondere e scrivere le solite cose
    lei68 likes this.

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1497

Predefinito

@micetto....primo per stare in linea con il topic...le cose dette sono sempre le stesse e di conseguenza lo saranno anche le risposte....poi per permettere anche a te di avere il tuo momento di gloria
    Mike72 likes this.
    Ultima modifica di jura; 25-09-2017 alle 14:37

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1498

Predefinito

@Jura, per me sei troppo severa

Momento di gloria, puoi spiegarmelo perché non ho afferrato.

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1499

Predefinito

@micetto...quella che tu chiami severità per me è correttezza, poi ognuno di noi ha la propria asticella, ma qui l'abbiamo ampiamente superata da un pezzo...momento di gloria.... dai...non posso pensare che non hai afferrato
    Mike72 likes this.

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1500

Predefinito

@jura, con severità intendevo dire che noi siamo qui per dare consigli, oltre non dovremmo andare.

Sono sincero, non ho afferrato cosa vuoi dire con il momento di gloria.