Diario di un'infedele - Pagina 152

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1565420 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    @micetto….aiuto….qui ci stiamo intortando….tu dici che il forum serve per avere consigli
    Esatto, serve per avere consigli e sentire pareri diversi dal nostro. Questo non vuol dire che chi li riceve debba per forza metterli in atto. E se non lo fa, non è giusto che venga trattata come una inensata.
    Bravo…..vedi che ci sei arrivato…..
    Se proprio fuori strada ed hai anche la memoria corta. Io non sono come te e i tuoi fans ( che ti danno i like), non sposo una tesi per partito preso, valuto messaggio per messaggio. Quando l'ho ritenuto opportuno, sono stata anche severo con Lei68.

Fattelo dire, sei troppo frettolosa nel dare le tue sentenze. Il quarto d'ora di celebra non lo cerco né qui e né nella vita reale...
    lei68 likes this.

Ultima modifica di micetto77; 25-09-2017 alle 17:04

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1512

Predefinito

Jura tu hai chiuso il matrimonio perche' non hai sopportato il tradimento.
    Mio marito probabilmente ha valutato che in fondo sta meglio con me che senza
    Ti assicuro che all'inizio della storia ero talmente fuori che ho anche pensato di andarmene. Qualche anno fa, quando mio marito non era come ora, ho pensato di separarmi ( e non c'era bessun amante all'orizzonte) e mio figlio sarebbe venuto con me. Poi ho preferito non distruggere la famiglia. Adesso che mio figlio e' grande e deciderebbe con chi stare, non me la sentirei di non vederlo piu' tutte le mattine e tutte le sere. Per di piu' ho conosciuto meglio il mio amante e nutro qualche dubbio aul fatto che la nostra quotidianita' possa funzionare.
    Nel frattempo mio marito e' migliorato.
    Troppi "se" in questa storia.
    Quindi si va avanti cosi.
    E' ovvio che qualche botta di gelosia ogni tanto mi prende, altrimenti vorrebbe dire che per lui non provo piu' niente. Ed e' ovvio che non tutto mi va bene di lui.
    Ma ora la mia vita e' un puzzle con tutti i pezzi al proprio posto, anche se non fanno parte della stessa scatola.

3. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1513

Predefinito

@micetto…fans che mi danno il like? Se seguo la tua logica sono una fan di lei e lei lo è di me, a volte è capitato che ho scritto qualcosa che ha condiviso e viceversa, i like non sono a prescindere, se scrivo una stronxxata non credo che ci sia qualcuno beota che mette il like…mi sa che sei un po’prevenuto
    Non credo di aver mai detto che lei sia un’insensata se non segue i consigli ma se continui a chiederli, apre una miliardata di topic con vari titoli ma il succo è sempre quello francamente mi domando perché lo faccia, poi giustamente tu dirai “perché li segui?” perché mi divertono e perché devo riconoscere che ha una fervida fantasia se fosse una balla, e non l’ho ancora capito, se invece fosse reale …bah…non è sicuramente una situazione invidiabile, quindi ti tolgo il dubbio una volta per tutte, non rosico
    Frettolosa….dipende, anche se ci penso un po’ di più non cambio idea nel dare un mio modo di vedere la situazione,….parere, non sentenza, se poi tu lo interpreti come una sentenza e che sentenza sia. Quindi fammi capire, se sono d’accordo è un parere se sono contro è una sentenza? Non potrebbe essere più semplicemente un parere contrario?

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1514

Predefinito

@lei….chiariamo anche con te una volta per tutte, non ho mai contestato il fatto che ci si possa innamorare di altri, non sono molto d’accordo che le colpe siano sempre al 50%, a volte la percentuale è diversa ma non cambia poi il risultato finale, quello che ti ho sempre contestato è la cattiveria nel raccontare della compagna, sarà sicuramente un mio problema ma m’infastidisce proprio a livello umano che si spari su qualcuno che non si possa difendere, cosa che a quanto pare è abbastanza normale da parte delle amanti, qualcuno mi ha parlato di competizione tra donne, dipende di che donne stiamo parlando, personalmente non mi sono mai messa in competizione con nessuna, ma non perché mi senta superiore, ma è veramente senza senso, mi devo mettere in competizione con l’amante del mio ex marito? Perché? Poi c’è un premio finale? E il premio è lui? Ma non mi ci metto neppure, glielo lascio senza combattere, quando ho scoperto che lui aveva questo interesse ho perso la stima e per me è troppo importante. Anche i racconti che fai su tuo marito, ma come fai a comportarti così, posso capire che non ci sia più amore ma il rispetto per il padre di tuo figlio, se ami tuo figlio come una mamma dovrebbe fare come puoi avere questi atteggiamenti con suo padre, porti in casa il tuo amante, viene al saggio di tuo figlio ma anche il rispetto per tuo figlio dov’è? Sono molto categorica? Forse ma la differenza sostanziale è che tutto quello che faccio mia figlia ne a conoscenza tu puoi dire la stessa cosa? Quindi sono troppo categorica o solo molto sincera?
    Dici che per te dall’inizio della relazione sei meno innamorata del tuo amante, e anche qui non fai altro che confermare quello che è il mio pensiero (micetto pensiero, non sentenza), queste storie spesso sono camuffate, si pensa sia amore ma in realtà è ormone, l’amore è altro, se fosse vero amore non potrebbe affievolirsi dopo poco tempo, l’amore è condivisione, progetti, con l’amante si fantastica, si sogna, ma è appunto un sogno, la vita reale è altro, poi permettimi una battutaccia…sei stata proprio sfigata, l’unico amante impotente te lo sei trovato tu…in più è anche menoso….che palle!
    Mike72 likes this.

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    @micetto…fans che mi danno il like? Se seguo la tua logica sono una fan di lei e lei lo è di me, a volte è capitato che ho scritto qualcosa che ha condiviso e viceversa, i like non sono a prescindere, se scrivo una stronxxata non credo che ci sia qualcuno beota che mette il like…mi sa che sei un po’prevenuto
    Io prevenuto forse tu...
    Non credo di aver mai detto che lei sia un’insensata se non segue i consigli ma se continui a chiederli, apre una miliardata di topic con vari titoli ma il succo è sempre quello francamente mi domando perché lo faccia, poi giustamente tu dirai “perché li segui?” perché mi divertono e perché devo riconoscere che ha una fervida fantasia se fosse una balla, e non l’ho ancora capito, se invece fosse reale …bah…non è sicuramente una situazione invidiabile, quindi ti tolgo il dubbio una volta per tutte, non rosico
    Se fosse così non dovresti prendertela come una questione personale.
    Frettolosa….dipende, anche se ci penso un po’ di più non cambio idea nel dare un mio modo di vedere la situazione,….parere, non sentenza, se poi tu lo interpreti come una sentenza e che sentenza sia. Quindi fammi capire, se sono d’accordo è un parere se sono contro è una sentenza? Non potrebbe essere più semplicemente un parere contrario?
    Emetti sentenze, perché sei troppo incisava . Tipo il giudizio di terzo grado che hai emesso sul mio quarto d'ora di celebrità.
    Ultima modifica di micetto77; 25-09-2017 alle 21:58

6. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Non litigate che tanto la storia sarà lunga e poco tempestosa..., forse
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1517

Predefinito

@micetto…un minimo di contegno, sono una signora, puzzette non ne faccio
    Una questione personale? Boh….non ho capito tra me e te o tra me e lei? Ma proprio perché non ho capito non la vedo come una questione personale, però se tu la interpreti come una questione personale OK, io sono per il libero arbitrio
    Ma dai quella era una battuta, ti pensavo più ironico

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1518

Predefinito

@ dark....litigare....figurati, credo che anche micetto non ne abbia intenzione, ci stiamo solo divertendo

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1519

Predefinito

@jura c'ho messo la faccina. Comunque l'ho cancellato.
    Ultima modifica di micetto77; 25-09-2017 alle 22:09

10. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1520

Predefinito

@micetto....non me la sono presa...era un'altra risposta ironica....devi essere un po'più leggero...meno puntiglioso