Diario di un'infedele - Pagina 153

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1473805 Visite

Like Tree10473Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,156 Membro dal Jun 2013 #1521

Predefinito

Non sono "puntiglioso". Se non usi le faccine non posso sapere quando scrive Jura o Aruj

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1522

Predefinito

Sicuramente non sono di quelle che ha cercato un uomo per sesso, quindi ti sbagli quando dici che mi ha spinta l'ormone.
    In lui ho trovato tanta dolcezza e attenzioni che mi mancavano, che spesso contano di piu' di una scopata.
    E mi dispiace che lui non sia sereno con una donna che, per quello che mi racconta, non apprezza tutto quello che lui fa. Non mi metto in competizione, ma sinceramente non ne ho molta stima. Una donna che capisce che il suo uomo ha una "distrazione" (come l'ha definita lei) e non fa nulla per riprenderselo, ma si approfitta del fatto che lui cucina, fa la spesa, segue le figlie, non e' da stimare.
    Non credo che i figli debbano sapere tutto quello che fanno e pensano i genitori, soprattutto per quanto concerne la coppia.
    Quello che accade tra me e mio marito, se non ha ripercussioni dirette su mio figlio ( e in questo caso non ne sta avendo visto che la situazione e' tranquillissima) deve essere gestita da noi adulti.
    Jura tu probabilmente vivi in simbiosi con tua figlia, per questo senti la necessita' di raccontarle tutto.
    Per me non e' cosi, lui conosce noi come genitori, il resto non deve riguardarlo direttamente.
    Io la penso cosi. Poi ognuno e' libero di fare come vuole.
    Dare consigli vuol dire "io farei cosi", e non "tu sei questo, questo e quest'altro...
    E c'e' una differenza sostanziale.

3. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1523

Predefinito

@micetto non ho capito la necessità delle faccine e non credo siano necessarie per capire chi scrive, credo, magari continuo a sbagliare io eh, che sia sufficiente il pensiero, però ti ringrazio della "dritta"
    micetto77 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1524

Predefinito

E poi secondo te se amassi mio figlio dovrei separarmi da suo padre, che tra l'altro non vuole separarsi, e visto che invece lui vive con due genitori che sostanzialmente vivono bene insieme e non hanno tensioni, questo vuol dire che non lo amo?
    Questa tesi faccio fatica a capirla.

5. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,762 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Ma si..., fate solo le cose che vi fanno felici e vi danno piacere che del domani non c'è certezza
    lei68 likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1526

Predefinito

Due genitori che sabato sera se ne vanno a cena fuori per lasciargli la casa libera con gli amici, che ieri mattina gli fanno l'agguato nel letto e lo riempiono di baci e di abbracci per fargli gli auguri di compleanno, che sono in prima fila ai suoi concerti...credi che preferirebbe che si separassero? Allora mi sembra che tu non conosca affatto i figli.

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1527

Predefinito

@lei… non vivo in simbiosi con mia figlia e con nessun altro, certo abbiamo un rapporto molto complice ma questo non significa necessariamente che le dica tutto, non le nascondo niente, che è diverso
    Buon per te che non sia solo ormone ma solo il fatto che sostieni che l’amore per lui si è affievolito mi fa pensare che non sia proprio amore, forse è stata la necessità di dolcezza, di comprensione che da quello che racconti da tuo marito non hai mai avuto, e in parte la comprendo, sul fatto che non stimi la sua compagna continuo a non essere d’accordo, lei sarà pessima ma non spetta a te esprimere sentenze e in questo caso sono vere e proprie sentenze e quello che maggiormente non comprendo è lui che te le racconta, sarebbe interessante sentire anche la versione della compagna, probabilmente ti si aprirebbe un mondo
    Sono d’accordo che i figli non debbano entrare nelle dinamiche della coppia ma della famiglia si visto che anche loro ne fanno parte però devi essere coerente, quando porti il tuo amante in casa fai entrare tuo figlio nelle dinamiche della coppia extra
    Personalmente non credo di aver mai dato consigli, forse solo in un paio di occasioni e solo per quello che riguardava la gestione di tuo figlio e non credo di aver mai neppure detto tu sei questo e quest’altro in modo offensivo, e se l’ho detto solo a confronto di un tuo giudizio sulla compagna
    Mike72 likes this.

8. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1528

Predefinito

@micetto...mi hai messo il like...sei un mio fan?...visto come imparo in fretta?
    Mike72 likes this.
    Ultima modifica di jura; 25-09-2017 alle 22:48

9. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1529

Predefinito

@lei …non equivocare, non ho mai detto che se ami tu figlio ti devi separare dal padre ma solo che se ami e rispetti tuo figlio in automatico devi rispettare il padre o magari se proprio non ci riesci a portargli rispetto almeno non umiliarlo
    Io non capisco i figli? Dovresti fare una chiaccherata non dico con mia figlia che sarebbe di parte ma con tutti i figli delle mie amiche….di età diverse…per tutti sono la mamma ideale
    Mike72 likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1530

Predefinito

Jura ormai e' palese che la pensiamo in modo diverso.
    Quindi per te rispettare mio figlio cosa vorrebbe dire?