Diario di un'infedele - Pagina 154

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1582541 Visite

Like Tree10735Likes
  1. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1531

Predefinito

Che la pensiamo in modo diverso è più che palese, per me rispettare significa anche non raccontare bugie, ma la mamma sei tu, io so come comportarmi con mia figlia, dipende molto anche da come lo hai educato, certo che se gli hai insegnato ad essere leale e i soliti bla bla bla

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1532

Predefinito

Un mondo senza bugie e' pura utopia e anche leggermente patologico.
    Non mi sembrerebbe nemmeno sano che mio figlio mi dicesse sempre la verita'.
    Di sicuro non mi sembra opportuno che gli racconti che frequento un altro uomo.
    Mio figlio non e' ne' un mio amico ne' un mio confidente. I discorsi tra di noi non possono comprendere una sfera cosi intima.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1533

Predefinito

Cosa intendi per umiliarlo?

4. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1534

Predefinito

Fantastico, quindi oltre alla compagna del tuo amante anche chi non la pensa come te è patologico, credo di non aver mai detto, e neppure pensato che devi mettere al corrente tuo figlio della tua situazione sentimentale ma di non raccontare bugie quello si, è una banale differenza tra far vivere tuo figlio nell’ipocrisia di una famiglia da mulino bianco e subito dopo uscire con l’amante, andare al mare e fare il bagno nudi…però….
    Interagire con te è come vedere un vecchio film comico le battute duravano ore ed erano ripetitive, francamente non ho ancora capito se non capisci veramente o fai solo finta, hai un concetto molto elastico di parole come rispetto, lealtà, a te basta che gli altri non sappiano e va tutto bene, per te mancanza di rispetto è rispondere a tavola (perché lo fanno altri) ma portare l’amante a casa tua è regolare (perché lo fai tu) …io rimango nel dubbio storia reale o di fantasia?

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1535

Predefinito

Non sa=non soffre

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    Che la pensiamo in modo diverso è più che palese, per me rispettare significa anche non raccontare bugie,
    Esistono anche le bugie a fin di bene. Fattelo dire Jura, l'amore verso i figli con il rispetto verso il padre non c'entra proprio nulla.

Una buona mamma non deve parlare male del papà davanti a propri figli, per il resto è libera di fare ciò che vuole.
    lei68 likes this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1537

Predefinito

Mai parlato male di suo padre
    micetto77 likes this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1538

Predefinito

Oggi ero in ferie lui si e' preso 3 ore di permesso e ce ne siamo andati a fare una passeggiata lungo un fiume.
    Ovviamente avevamo voglia di fare l'amore (non lo facevamo da 11 giorni), cosi ci siamo appartati in mezzo agli alberi. Poi ci siamo spostati su una panchina. Dopo 10 minuti sono arrivati 2 cacciatori con i cani. Abbiamo rischiato di essere impallinati. Ma se po' fa 'sta vita? Ah...ah...

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1539

Predefinito

CHIEDO UN PARERE:
    il mio amante mi racconta che la sua compagna continua a punzecchiarlo con battute sulla sua avvenenza.
    Sabato una sua cliente le ha fatto degli apprezzamenti su di lui.
    Ieri sera a tavola, in presenza delle figlie, lei ha detto" devo stare attenta a lasciarti andare in giro da solo perche' sei una preda appetibile". Ovviamente , essendoci presenti le figlie, lui non ha potuto replicare. Ma dove vuole arrivare lei? Perche' non gli parla quando sono soli?

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,481 Membro dal Feb 2015 #1540

Predefinito

Perché quelle sono battute che è normale fare a tavola, anche in presenza dei figli, quando c'è affiatamento tra marito e moglie. Lui avrebbe potuto replicare in modo scherzoso ma avendo la coda di paglia è stato zitto.
    lillametista and Fedex09 like this.