Diario di un'infedele - Pagina 155

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13387 messaggi - 1470121 Visite

Like Tree10462Likes
  1. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1541

Predefinito

MI associo...sono normalissime battute fra marito e moglie.....e se le figlie fossero un po' più grandine magari reggerebbero addirittura il gioco alla mamma o al papà (mia figlia per es. lo fa, prendendo scherzosamente le parti mio o del padre). Non c'è nulla di strano, nulla di nascosto, nulla da leggere tra le righe secondo me...la cosa che dovrebbe risultare strana (anche alla sua compagna) è il fatto che lui non abbia replicato. Sembra quasi che quello problematico nella coppia sia lui e non lei....
    trale and Fedex09 like this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,372 Membro dal Aug 2016 #1542

Predefinito

Lui sostiene che lei abbia dei sospetti, se non addirittura sappia chi sono...siamo amici su fb e lui ha in casa un libro che gli avevo regalato nel 1996 con una dedica col mio nome.

3. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1543

Predefinito

Lei...tutto può essere, ma secondo me non c'entra più di tanto con la battuta fatta a tavola. Certamente voi siete poco prudenti, ma l'amicizia su fb e il libro di 11 anni fa (ma lui stava già con la sua compagna, vero?? E allora perchè accidenti gli hai regalato un libro con la dedica??)non credo c'entrino molto. Dovreste però essere più attenti adesso a quello che fate, se non volete farvi sgamare. Perchè tuo marito praticamente sa, e sua moglie probabilmente ha dei sospetti. Quindi se volete continuare a fare i clandestini dovete stare molto molto attenti.
    Fedex09 likes this.

4. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1544

Predefinito

Scusa...realizzo adesso che il libro è di 20 anni fa......mi pare difficile che una cosa così vecchia possa far ingelosire qualcuno.....

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,372 Membro dal Aug 2016 #1545

Predefinito

Stavamo insieme. Glielo avevo regalato per San Valentino e sul libro c'e' la data.
    Lei tempo fa se lo e' trovato tra le mani e gli ha chiesto chi ero. L'amicizia su fb e' antecedente alla nostra attuale relazione.

6. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #1546

Predefinito

Se ha dei sospetti non è certo per il libro ma per il fatto che si assenta da casa e dal lavoro in "occasioni" strane. Lei potrebbe averlo cercato sul lavoro e essersi sentita rispondere che era in ferie ...
    Prendere ferie e andare con l'amante è una cosa poco prudente. Vieni scoperto e non sai di esserlo, così tua moglie ha modo di vedere quante palle le racconti. E questa cosa credo che non la digerisca nemmeno la più aperta delle persone.
    Non ti offendere ma trovo che siate entrambi un po' troppo menefreghisti da questo punto di vista.
    flair and Fedex09 like this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,372 Membro dal Aug 2016 #1547

Predefinito

E' l'unico modo per passare del tempo insieme.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,372 Membro dal Aug 2016 #1548

Predefinito

Anche lei sostiene di andare al lavoro quando ha la giornata di riposo.
    E'successo anche ieri. Lui era fuori citta'per un corso, lei doveva stare a casa nel pomeriggio in recupero. Invece e'andata ugualmente al lavoro. E lui era preoccupato perche' non sapeva chi avrebbe portato la figlia in palestra.

9. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

La moglie del mio ex lo ha sempre punzecchiato davanti agli altri per il fatto che non era un uomo visto che non faceva più sesso con lei, ma lui l ha sempre zittita pure rispondendo chiedi alle altre se sono un uomo.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,372 Membro dal Aug 2016 #1550

Predefinito

Pesante questa!
    Io gli ho detto che, se non ci fossero state davanti le figlie, avrebbe potuto risponderle "certo che se tu fossi meno assente magari io sarei una preda meno facile". Lui ha detto che non gliene frega niente.