Diario di un'infedele - Pagina 156

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1569187 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,494 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

sono entrambi cervi a loro insaputa? booo io dico di no

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Pesante questa!
    Io gli ho detto che, se non ci fossero state davanti le figlie, avrebbe potuto risponderle "certo che se tu fossi meno assente magari io sarei una preda meno facile". Lui ha detto che non gliene frega niente.
    Mah...avrebbe potuto lo stesso dare una risposta più o meno in questi termini, magari usando un tono scherzoso, anche davanti alle figlie.....evidentemente avendo la coda di paglia si è sentito punto sul vivo e non è stato in grado di reagire. Una risposta un po' scherzosa avrebbe potuto stemperare un po' l'atmosfera e i sospetti, il suo silenzio sicuramente li ha aumentati.....
    Fedex09 likes this.

3. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #1553

Predefinito

@lei: io continuo a sostenere che il tuo amante è molto più becco di quanto non sia sua moglie.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,405 Membro dal Feb 2015 #1554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tari11 Visualizza Messaggio
    La moglie del mio ex lo ha sempre punzecchiato davanti agli altri per il fatto che non era un uomo visto che non faceva più sesso con lei, ma lui l ha sempre zittita pure rispondendo chiedi alle altre se sono un uomo.
    Un gentleman proprio, ... Ma come fate ad innamorarvi di maschi del genere mi domando? Fossero tutte come me le donne, questi soggetti sarebbero condannati alla masturbazione a vita.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1555

Predefinito

Apive lui ha provato a controllarla, credo anche quando dice di andare al lavoro nel suo giorno di riposo. Se sapesse che lei lo tradisse, la mollerebbe senza tanti sensi di colpa e senza temere crisi depressive da parte di lei.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1556

Predefinito

Lei gli dice spesso che le sue amiche le dicono che lui e' molto bello, che lei e' fortunata. E' molto lusingata, ma nei fatti fa di tutto per tenerlo alla larga. Ora gli ha annunciato che ha la candida, oppure e' stanca, oppure ha le mestruazioni.

7. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1557

Predefinito

Sai Lei che dalle ultime cose che hai scritto mi sto convincendo anch'io che lei potrebbe avere qualcuno??? Questo fatto di inventare continuamente scuse per non fare sesso è strano......Oppure semplicemente potrebbe sospettare (o chissà essere quasi certa) che lui la tradisce, è delusa e arrabbiata e quindi trova scuse per non farsi avvicinare...Non è possibile che nel suo giorno libero lei dice di andare a lavorare invece magari lo controlla???
    Fedex09 likes this.

8. cameliaa cameliaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 294 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

però non capisco....se lui non sta bene con sua moglie cosa importa? ...intendo riferirmi al ruolo di amante nei "panni" di Lei.
    Goditevi il momento finché va e finché c'è...no?

9. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Ma scusate un secondo....
    lui tradisce la moglie e bon scelta sua, ma se la moglie fa la stessa e identica cosa lui invece di aver il buon gusto di star zitto perchè è l'ultimo al mondo che può azzardarsi a dire mezza parola, cosa fa?La lascia.
    Ma l'espressione coerenza vi dice qualcosa o è un concetto astratto?
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1560

Predefinito

Anche a me queste continue scuse di lei puzzano... chi non mangia ha già mangiato. Lei annuncia che ha la candida, o il ciclo, o chissà che altro... glielo dice per mettere le mani avanti, per evitare che lui le faccia delle avance? Lui ci prova ogni tanto ad avere rapporti con lei? O è un non cercarsi da parte di entrambi?
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...