Diario di un'infedele - Pagina 157

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13391 messaggi - 1474847 Visite

Like Tree10473Likes
  1. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1561

Predefinito

In effetti se lui non la cercasse mai (come lui dice alla nostra Lei68) perchè mai dovrebbe trovare tutte queste scuse (la candida, il ciclo, ecc...)?? Io me ne starei zitta e poi (nel caso lui venisse alla carica) direi che sono stanca. Ma questo metter le mani aventi mi fa pensare che:

A- lei non ha nessuna voglia di lui - potrebbe aver qualcun altro
    B- lui racconta balle a Lei68 quando dice che non fa niente con la moglie ( o meglio, magari non fa ma però ci prova...è lei che dice no)

Non so...mi pare tutto così strano....
    Fedex09 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1562

Predefinito

Io non gli chiedo cosa fa con lei.
    Lui mi ha detto che non lo fanno da parecchi mesi, e nessuno dei due si fa avanti. Io ho come l'impressione che da una parte lui sia dispiaciuto che lei non lo cerchi, piu' che altro per orgoglio maschile, e dall'altra che sia sollevato perche' e' al riparo da eventuali defaillances, dovute all'imbarazzo per la situazione.
    Per esperienza personale, credo che una donna possa nin volere piu' rapporti col suo uomo perche' non e' piu' attratta da lui, anche se non c'e' un altro.

3. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Un gentleman proprio, ... Ma come fate ad innamorarvi di maschi del genere mi domando? Fossero tutte come me le donne, questi soggetti sarebbero condannati alla masturbazione a vita.
    Perché lei è stata una signora a dire a tutti che lui non è un uomo perchè non fa sesso con lei?
    Perchè invece di dire questo davanti agli altri non ha avuto le palle di affrontare i problemi del suo matrimonio?
    lei68 likes this.

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Un gentleman proprio, ... Ma come fate ad innamorarvi di maschi del genere mi domando? Fossero tutte come me le donne, questi soggetti sarebbero condannati alla masturbazione a vita.
    Ma per favore, lui ha risposto degnamente ad una provocazione
    cameliaa likes this.

5. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #1565

Predefinito

Secondo me non e vero che non fa sesso con la moglie...dai si capisce che ė una stupidaggine! Anche io dicevo al mio ex amante che non cercavo mio marito e che lui non mi desiderava piu di tanto....BALLE!!!!! Io con mio marito continuavo ad avere rapporti e lui mi desiderava tantissimo! E guarda caso...anche lui mi diceva che con la fidanzata di allora non faceva sesso. Io non ci ho mai creduto. Ovviamente neanche con l attuale moglie non fa tutto questo sesso. Ma chi ci crede!!!! Sveglia! Non so perche diciamo cosi agli amanti ma noto che è una bugia che diciamo praticamente tutti
    Fedex09 likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1566

Predefinito

Io glielo dico quando capita con mio marito, e non capisco perche' lui debba dirmi cosi, visto che io non glielo chiedo.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,319 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

e va be..amanti allo sbaraglio o amanti dilettanti...ahahahahahah scusate per la risatina ma di mattina mi mette di buon umore ..ahahahah lui non fa più sesso con la moglie, la moglie che non fa più sesso con il marito...ma vivete nel mondo delle favole? una coppia che sco..pa regolarmente e che se ne fanno una o due tre oppure scopano tutti i giorni come fa uno dei due a tirarsi indietro senza far scattare la scintilla di essere un cervo? ma il prosciutto mangiatevelo invece di mettervelo sugli occhi ..la realtà...la realtà è tutt'altro ...può essere che si salta una volta per un mal di denti o per un po di stanchezza ma non venitemi a dire anzi a scrivere che una coppia regolare sta mesi senza scop a re e senza che neppure si ponga una facilissima domanda "non è che per caso sto diventando cervo"? adesso mi aspetto le risposte delle amanti che iniziano a dire...ma no.. il mio amante mi diceva (ecco appunto diceva)che con la moglie erano mesi anzi anni che non facevano sesso..oppure il marito che dice all'amante sono secoli che non scopo con mia moglie ahahahahahahahahahah coraggio dai la vita è bella perche si scopazza ..ovviamente chi piu chi meno
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. cameliaa cameliaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 294 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

machissenefrega se fa sesso o no con la moglie!
    Fare i secondi arrivati, vuol dire accettare la storia per quello che è, con tutti i pro e contro.
    È assurdo essere gelosi del coniuge o pretendere di essere migliori di lui/lei. La storia extra è un'altra storia perché nasce con presupposti diversi, indipendentemente dal fatto che ci possa voler bene, affezionare, innamorare. Se non si capisce questo si è destinati a soffrire e basta, anziché cogliere il valore aggiunto che può dare una relazione così (morale e sensi di colpa a parte).

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,319 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cameliaa Visualizza Messaggio

. La storia extra è un'altra storia perché nasce con presupposti diversi, indipendentemente dal fatto che ci possa voler bene, affezionare, innamorare. Se non si capisce questo si è destinati a soffrire e basta, anziché cogliere il valore aggiunto che può dare una relazione così (morale e sensi di colpa a parte).
    condivido questa parte ..
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1570

Predefinito

Voi vivete fuori dal mondo. Le statistiche dicono che 1 coppia sposata su 3 non fa sesso. A me sono anni che non piace farlo con mio marito. Lui ci prova spesso e io regolarmente gli dico no, non mi va.
    E a sentire le mie amiche, la maggioranza delle donne dopo qualche anno e' stufa della solita minestra. Il problema e' che la maggior parte non ha il coraggio di tradire, e si dimentica cosa e' il piacere.
    Il sesso ha una data di scadenza, come l'amore.
    RestlessMind likes this.