Diario di un'infedele - Pagina 158

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13390 messaggi - 1472587 Visite

Like Tree10465Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1571

Predefinito

Se fosse cosi gratificante il sesso col partner, secondo voi perche'uno/una andrebbe a cercare fuori?

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1572

Predefinito

Forse sara' perche'io sono fondamentalmente monogama, e se adesso sono attratta dal mio amante, proprio non mi va di farlo col marito. E' una cosa fisica, non morale.
    RestlessMind likes this.

3. RestlessMind RestlessMind è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Jan 2017 #1573

Predefinito

Anche io la penso cosi ...putroppo per questa ragione ho messo un muro tra me e il mio compagno....sembra assurdo lo so ma mi sembrava di tradire il mio amante avendo rapporti con il mio compagno...non volevo farlo soffrire...ora che la mia storia extra è finita abbattere questo muro e riavvicinarmi sembra impossibile
    Mielezenzero likes this.

4. cameliaa cameliaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 294 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

Io credo che non ci sia un'unico modo di tradire, dipende da cosa si cerca e da cosa abbiamo bisogno.
    Bisogna quindi intendersi a quale caso ci si riferisce.
    Pensarla diversamente non vuol dire essere fuori dal mondo o avere il paraocchi, vuol dire semplicemente vedere le cose sotto un'altra prospettiva.
    C'è chi ama profondamente il marito, perché è o è stato il compagno di viaggio migliore, il padre dei tuoi figli, e l'amante è un'occasione nata un po per caso un po per fatalità che può essere un diversivo giocoso che aggiunge qualcosa a ciò che viviamo.
    C'è chi vive un rapporto deteriorato, si è esasperati da tante cose, ...e l'amante non è solo un diversivo, può essere una nuova via di fuga, per ripartire, per ricominciare.
    Non c'è una verità, esistono tante verità.
    Ultima modifica di cameliaa; 07-10-2017 alle 13:36

5. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Voi vivete fuori dal mondo.[...]
    Noi?

[...] io sono fondamentalmente monogama [...]

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1576

Predefinito

Ma come fai ad esser monogama se hai l amante? È come dire di esser vegani ma mangiare il pesce
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

7. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1577

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Farfallinablu25 Visualizza Messaggio
    Secondo me non e vero che non fa sesso con la moglie...dai si capisce che ė una stupidaggine! Anche io dicevo al mio ex amante che non cercavo mio marito e che lui non mi desiderava piu di tanto....BALLE!!!!! I
    quoto... il mio amante l'aveva sparata ancora più grossa... mi diceva che era in astinenza
    e che lui e la moglie si erano allontanati da quando era nata la figlia ... quindi mi ha fatto intendere
    che non consumava da 13 anni.
    Fedex09 and Farfallinablu25 like this.

8. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1578

Predefinito

Il sesso ha una data di scadenza, come l'amore.
    allora perché ti sei sposata?
    la data di scadenza ci sarà anche con la relazione che hai intrapreso con il tuo amante
    Fedex09 and Farfallinablu25 like this.

9. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1579

Predefinito

E comunque anche ammesso che il sesso ha una scadenza nell'ambito del matrimonio, anche un minimo sindacale per non far dubitare il partner di essere cervo, solitamente si fa. Senza entusiasmo ecc ecc ma si fa. Come si fa a credere a chi sostiene di non avere rapporti da anni? Suvvia siamo seri. La stessa lei68 ogni tanto paga il dazio...
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,486 Membro dal May 2017 #1580

Predefinito

Si infatti...la frase no ma io e mia moglie/mio marito non lo facciamo mai. Non si può sentire.
    Ad ogni modo resto dell'idea che è sempre meglio non chiedere.
    È cosa buona e giusta..😁