Diario di un'infedele - Pagina 159

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13390 messaggi - 1472587 Visite

Like Tree10465Likes
  1. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1581

Predefinito

Infatti meglio non chiedere piuttosto che sentire pietose bugie.

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1582

Predefinito

Lui ieri invece mi ha chiesto. Mi ha detto che ha imparato a soffrire in silenzio.
    Mi ha detto (senza che io chiedessi nulla) che da maggio 2016 l'hanno fatto 5 volte.
    Lei e' sempre stanca, ora ha la scusa della candida che non le passa. Gli ha detto e' meglio che ti procuro dei sacchetti, altrimenti ti scoppia la prostata.

3. reborned78 reborned78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 451 Membro dal Feb 2014 #1583

Predefinito

Che tristezza questi rapporti...sia dal lato ufficiale che dell'amante!!

4. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #1584

Predefinito

anche un minimo sindacale per non far dubitare il partner di essere cervo, solitamente si fa.
    Ma col cavolo, non ho mai fatto sesso controvoglia e mai lo farò; e non tiriamo fuori la questione che è un dovere perché per come sono fatta un marito che reclama il sesso come un mio dovere non si merita niente. A volte quando leggo questa sezione mi sembra di essere nell'800 ... è così che le donne sono emancipate? E per me questo discorso vale a prescindere dall'avere un amante o meno.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #1585

Predefinito

Trale hai assolutamente d'accordo. Ma mio marito, pur sapendo che non ho piu' voglia di fare l'amore con lui, e' davvero insistente. Ieri sera e' stato difficilissimo.
    Io ero totalmente assente e lui mi diceva quanto mi ama, che sono la sua donna ideale ecc...ecc... mi ha mandata in crisi, mi sono sentita uno schifo perche' non riesco a provare quello che lui sente per me.

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,920 Membro dal Dec 2016 #1586

Predefinito

Mah la candida che non le passa, sta molto al cellulare...rilancio ha anche lei l'amante .
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

7. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1587

Predefinito

Trale ho capito che tu non fai e non faresti mai sesso controvoglia, ma un marito che ha voglia allora come deve fare? Aspettare che torni la voglia alla moglie oppure prima o poi incontra una meno difficile e si fa l'amante? Ecco la vostra grande emancipazione a cosa porta. Esistono solo i bisogni e i desideri della donna? L'uomo allora è un soprammobile che sta li in attesa che alla moglie passino le paturnie...
    Gemini_no_Saga and Mike72 like this.

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1588

Predefinito

Il marito di Lei68 la desidera ancora, anche se lei invece non ha nessuna voglia, quindi giustamente ci prova. E visto che lei sta ancora li, non si è separata, non gli ha detto vai per la tua strada, trovatene un'altra e scopa altrove, lui continua a provarci. Allora meglio mettere le cose in chiaro, ognuno per la sua strada, ci si divide e si scopa con chi meglio ci aggrada.

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1589

Predefinito

Trale dice di esser per la parità dei sessi ma in tutti i suoi interventi ce ne sia uno realmente tale. Misandria portami via
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

10. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,664 Membro dal Mar 2009 #1590

Predefinito

Il problema di lei68 e degli altri 3 coinvolti è che nessuno parla chiaro al coniuge,per questo succedono queste cose.
    lei68 likes this.