Diario di un'infedele - Pagina 16

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13186 messaggi - 1410472 Visite

Like Tree10319Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,329 Membro dal Mar 2017 #151

Predefinito

@jura vedi...sei stata tu ad invitarlo ad andarsene se no lui col cavolo...
    purtroppo non si ha il coraggio di prendersi la responsabilità di arrecare danno agli altri per il proprio egoismo...questo è...poi l'amore può anche essere vero ma no...a volte non basta...

il tuo ex ha perso tutto per non avere niente perchè non ha avuto il coraggio di prendere lui una decisione ponderata. certe decisioni le devi prendere prima di far scoppiare il tutto. se continui è perchè sei anche disposto a subire le conseguenze dello scoppio secondo me...

Ultima modifica di cla77; 13-07-2017 alle 17:52

2. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #152

Predefinito

Cla....sono d'accordo in parte....secondo me in queste storie non si vuole prendere decisioni solo per non sentirsi responsabili....meglio accusare che essere accusati.....
    Il mio ex mi accusa di aver deciso io x la separazione....di non avergli dato possibilità....siamo veramente alla follia....
    Mike72 likes this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,097 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Voi la criticate ma io capisco perfettamente quello che prova @Lei nei confronti della moglie.
    Pure io vado a vedere le foto della moglie del mio amante su fb, le ingrandisco e prendo pure la lente x vedere bene le rughe. E ne ha molte più di me in quanto ha 8 anni in più.
    Cerco in lei ogni difetto e spero sempre che lui paragonandoci, mi preferisca a lei.
    Lo so che è meschino, ma daltronde siamo nella sezione amanti e infedeltà e non c'è da stupirsi più di tanto. Se la sezione si chiamava "onore e rispetto" allora eravamo davvero fuori luogo.
    Io mi sono sempre ritenuta una persona leale, corretta e onesta, ma poi mi sono ritrovata a sguazzare nella menzogna proprio nei confronti della persona a cui ho promesso fedeltà.
    Mi rendo conto di essere diventata quel tipo di persona che fino a due anni fa disprezzavo.
    Siamo umani e deboli e infondo cerchiamo solo amore.
    ESedgwick and elemento like this.

4. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Jura sono perfettamente d'accordo con te, ciò che mi ha allontanato da mio marito è stato un calo di stima nei suoi confronti.
    Non posso essere solidale con lei, lei ha qualcosa che voglio io, ce l'ha tutti i giorni e tutte le notti e lo tratta pure male!!!! Non le voglio male ,ma se lo lasciasse di sua spontanea volontà sarei la persona più felice del mondo.
    e quel calo di stima perché è avvenuto? o forse nn lo mai amato suo marito? perché se lui cerca di riconqustarla e lei rimane indiferente io penso che lei nn ha mai amato veramente suo marito.
    trale likes this.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,097 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Io sono fermamente convinta che non si recupera un rapporto ormai logoro.
    Coniugi sposati o conviventi da 15-20 anni, per i quali ormai l'amore ha lasciato il posto all'abitudine, alla noia, alla routine, non hanno la minima speranza di innamorarsi di nuovo e ricominciare ad amarsi.
    Al limite con molta buona volontà ci si può imporre una pacifica convivenza, ma l'amore non torna più.
    Fedex09, ESedgwick and elemento like this.

6. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Boh uno si distrae e si trova 8 pagine in più.... ma tutta oggi vi è venuta la vena letteraria?
    Ciccia03 and elemento like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #157

Predefinito

Che vuoi farci...alla tv non c'è nulla di interessante....
    raiska and Mike72 like this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #158

Predefinito

Ah..ah...a noi beautiful ci fa un baffo...lui sta con lei ma ama l'altra ecc..ecc...
    E' ovvio che se mio marito chiedesse la separazione la colpa sarebbe solo mia!
    elemento likes this.

9. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Giuro che non me ne fregherebbe niente! Se ha l'amante vuol dire che poco gli importa di me....
    Quindi tu che hai l'amante vuol dire che non ti importa di lui?
    lei68 likes this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #160

Predefinito

Perche' mi e' calata la stima nei confronti di mio marito? Ti racconto uno degli ultimi episodi. E' qualche anno che ho perso interesse sessuale nei suoi confronti e lui lo sa bene, ma ho sempre accettato di avere rapporti con lui per accontentarlo. Da quando sto con l'altro poi e'diventato davvero difficile. Ma mio marito insiste. All'ennesimo approccio gli ho detto "basta che fai presto".. ha finito in 5 minuti e mi ha detto "ho fatto presto?". Io guardavo il soffitto.....
    Ciccia03 likes this.