Diario di un'infedele - Pagina 160

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1580107 Visite

Like Tree10735Likes
  1. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Trale ho capito che tu non fai e non faresti mai sesso controvoglia, ma un marito che ha voglia allora come deve fare? Aspettare che torni la voglia alla moglie oppure prima o poi incontra una meno difficile e si fa l'amante? Ecco la vostra grande emancipazione a cosa porta. Esistono solo i bisogni e i desideri della donna? L'uomo allora è un soprammobile che sta li in attesa che alla moglie passino le paturnie...
    Dopo questo commento meriteresti 92 minuti di applausi, standing ovation e una statua.
    Meriti tanta stima e rispetto per come la pensi
    Sarebbe ora che certe donne rientrassero nei ranghi finendola di fare capricci come se tutto girasse intorno a loro e come se fosse loro tutto dovuto.
    A sentirle hanno esigenze solo loro, sono annoiate solo loro, hanno bisogni solo loro, gli uomini scadenti li incontrano solo loro, sono insoddisfatte eternamente solo loro, non
    sono comprese solo loro.
    Piagnistei pietosi continui, paturnie infinite, sbagliano sempre gli altri loro colpe mai.
    Quando la smetteranno con sti comportamenti infantili sarà sempre ora e sempre troppo tardi.
    Fedex09, Mike72 and Brent like this.

Ultima modifica di Gemini_no_Saga; 08-10-2017 alle 19:20

2. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1592

Predefinito

Se è il marito a non cercare la moglie, a non aver voglia di fare sesso, a non farla sentire desiderata, questa si sente autorizzata a cercarsi un amante. Non vedo perché il discorso non possa andare bene a parti invertite, le due parti nella coppia, per come la vedo io, devono avere gli stessi diritti e doveri. Se questo significa avere una mentalità dell'800...
    Una donna se non ha voglia non deve sentirsi obbligata a fare sesso, d'accordo può capitare per tanti motivi di non avere voglia, ma se si ripete per mesi, per anni come molti sostengono, è una cosa normale, da giustificare, da capire, da tollerare? Maddeche!!!
    Brent likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

@Fedex
    più che d'accordo con te, ma sappiamo bene che il tipo di donne di cui stiamo parlando hanno la sindrome della principessina sul pisello, tutto dovuto ma doveri zero poi hanno una tal faccia di bronzo che si permettono di lamentarsi.
    Bastano quattro piatti cucinati, due panni stirati, una lavatrice e tac il loro lo hanno fatto.... fatto cosa?
    Un rapporto è molto di più di due facende domestiche e lamentarsi perché le cose non sono come si vogliono.
    Un rapporto è un dare e avere, dialogo, RISPETTO, SINCERITÀ e CORRETEZZA.
    Mike72 and Brent like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,456 Membro dal Aug 2016 #1594

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Se è il marito a non cercare la moglie, a non aver voglia di fare sesso, a non farla sentire desiderata, questa si sente autorizzata a cercarsi un amante. Non vedo perché il discorso non possa andare bene a parti invertite, le due parti nella coppia, per come la vedo io, devono avere gli stessi diritti e doveri. Se questo significa avere una mentalità dell'800...
    Una donna se non ha voglia non deve sentirsi obbligata a fare sesso, d'accordo può capitare per tanti motivi di non avere voglia, ma se si ripete per mesi, per anni come molti sostengono, è una cosa normale, da giustificare, da capire, da tollerare? Maddeche!!!
    Io non ho mai detto che un uomo non puo' farlo.

5. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1595

Predefinito

Infatti Lei non ce l'avevo con te, ma con Trale che mi ha accusata di essere nell'800. Tu hai detto a tuo marito che non lo desideri più, che non hai più voglia di fare sesso con lui, però di fatto vi comportate ancora come una coppia, gli hai fatto credere che con l'amante è finita, sicuramente lui penserà che la vostra situazione è ancora recuperabile, per questo ti fa delle avances, ti desidera, prova ancora dei sentimenti per te, gioca le sue carte per riprenderti. Se non vuoi questo temo che dovrai essere molto più chiara con lui, allora potrai anche dire no ad un sesso che tanto ti repelle.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,456 Membro dal Aug 2016 #1596

Predefinito

Ieri sera mio maritoi ha detto "allora lo zio ti ha salutato coi bacini?". Lo ha soprannominato zio perche' dice che ormai e' uno di famiglia. Stamattina invece, quando mi ha salutata prima i uscire,mi ha detto "fai la brava, non telefonare allo zio, tanto lo so che vi sentite".
    Ho cambiato la password al cellulare.

7. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1597

Predefinito

Ma certo che lo sa che continuate a sentirvi, questa sua calma apparente mi inquieterebbe.
    Farfallinablu25 likes this.
    Ultima modifica di Fedex09; 09-10-2017 alle 08:48

8. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1598

Predefinito

Lei68....quello che scrivi è inquietante....è evidente che lui sa, è evidente che ti controlla il cellulare. Cambiare la pw non fa che avvalorare i suoi sospetti. Inoltre il fatto che lo chiamio "zio"...il fatto che ti lanci queste frecciatine....il fatto che nonostante tutto voglia fare sesso con te e ti dica che ti desidera, ti ama, ecc.....a me fa molto "Psycho".....Ho la pelle d'oca.....
    Fedex09 and Farfallinablu25 like this.

9. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Sep 2016 #1599

Predefinito

concordo con gemini e fedex.....

e anche io credo che il maritino verrá giù con l'asso di bastoni a tempo debito.....cara Lei fossi in te cambierei registro perchè questo te le fá pagare tutte fino all'ultimo cent

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1600

Predefinito

Io mi farei due domande e comincerei a temere della mia vita
    Brent and Farfallinablu25 like this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”