Diario di un'infedele - Pagina 161

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1512190 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1601

Predefinito

Ma perche' aspettare 17 mesi? Perche' non spifferare tutto alla sua donna??

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1602

Predefinito

Magari non ha interesse: la mente di una persona è complessa. Io starei attenta fossi in te: a trovarsi sotto terra purtroppo è un attimo. Stai giocando con il fuoco e le persone che sono pacate sino all ultimo sono le più pericolose
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lui ieri invece mi ha chiesto. Mi ha detto che ha imparato a soffrire in silenzio..

Quest'uomo che soffre in silenzio! Ma dai su!!
    La sua compagna avrebbe anche tutte le motivazioni per avere un amante anche lei, con un compagno così lamentoso e che fa sempre flop.
    A me pare che il tuo amante ci stia con troppo male per le reazioni della sua compagna. Dato che ha te non dovrebbe minimamente interessargli del perché la sua compagna non può concedersi, ed invece sembra molto addolorato.
    Fedex09 likes this.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Perche' non spifferare tutto alla sua donna??
    Perche' mai tuo marito dovrebbe andare a dirglielo alla compagna del tuo amante? A che pro?? Lui e' sposato con te, un eventuale vendetta la può auspicare nei tuoi confronti. A che pro rovinare un altra famiglia?
    Fedex09 likes this.

5. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1605

Predefinito

Lei 68...perchè lui non è te...e quindi magari sta architettando una vendetta diversa, che non è quella di andare banalmente dalla moglie del tuo amante a spifferare tutto quello che sa. Magari chissà cosa sta architettando nella sua testa, e sinceramente più passa il tempo più io mi preoccuperei. Una reazione a caldo la puoi prevedere, ma così ti arriverà qualcosa fra capo e collo quando meno te lo aspetti.....
    Brent, Fedex09 and Farfallinablu25 like this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1606

Predefinito

Perche

7. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1607

Predefinito

@lei68 perché non lo chiedi al tuo maritino?

8. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Sep 2016 #1608

Predefinito

concordo con lamentista...... sei troppo tranquilla nella tua situazione e lui sa troppo ed è troppo tranquillo....mi pare chiaro che stia raccogliendo elementi per farti una bella festicciola.....non vorrei essere nei tuoi panni....stai giocando col fuoco e ti brucerai parecchio

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Perché la vendetta è un piatto che va consumato freddo.
    Io anche avrei timore. Nessun essere umano manderebbe giù tutto questo come se nulla fosse.
    Se a te fa comodo pensare che lui ti ami alla follia tanto da farsi andare bene tutto questo... io mi preoccuperei.
    O lui sta raccogliendo prove per fartela pagare in altre sedi oppure sta escogitando il modo di farti rimanere con il sedere per terra
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1610

Predefinito

E' da un anno che mi dite questa cosa.