Diario di un'infedele - Pagina 162

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1569079 Visite

Like Tree10735Likes
  1. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1611

Predefinito

Ovviamente non conosco tuo marito quindi mi posso sbagliare, ma queste cose non hanno un limite di tempo o una scadenza....magari sta raccogliendo indizi e prove, magari sta comunque sperando che la cosa tra te e l'amante finisca, e nel frattempo con le prove in mano sta pensando cosa fare....il fatto che comunque non abbia reazione e da tanto tempo e la prenda quasi sul ridere non mi lascerebbe tranquilla.

2. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1612

Predefinito

@lei68: non ti resta che chiederlo al marito

3. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Perche
    Perché è stanco di come lo tratti...stanco di subire umiliazioni.... stanco di essere esasperato dalle tue chat...stanco di essere respinto a letto...stanco delle tue bugie... se pensi che sia scemo ti sbagli...il sospetto che vi vediate in lui è molto fondato...mettere le password non fai altro che avallare la sua diffidenza...se nella sua mente sta maturando l'idea di vendicarsi, questo non lo possiamo presagire, ma spero che non perda il lume della ragione e non faccia azioni scellerate...non merita per una donna come te rovinarsi la vita...solo una cosa deve fare, buttarti fuori di casa e mettere al corrente tuo figlio
    Gemini_no_Saga likes this.
    Ultima modifica di Mike72; 09-10-2017 alle 12:00

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1614

Predefinito

Ip invece credo che lui non sappia un bel niente, ma che presuma,immagini, e butti li delle affermazioni per vedere la mia reazione.

5. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1615

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    E' da un anno che mi dite questa cosa.
    No....aspetta....è un anno che stiamo dietro a sta storia e siamo ancora a sto punto?...naaaah....
    flair likes this.

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    se nella sua mente sta maturando l'idea di vendicarsi, questo non lo possiamo presagire, ma spero che non perda il lume della ragione e non faccia azioni scellerate...non merita per una donna come te rovinarsi la vita...
    Da quello che scrivi si evince una personalità alquanto disturbata.

Fammi capire, per essere “ ammazzate” bisogna anche meritarselo, mentre Lei68 non vale neanche questa ipotesi . Come hai scritto: “ non merita rovinarsi la vita per una donna come te”.
    Le tue parole fanno rabbrividire...

Invece di condanade senza se e senza ma ogni forma di violenza contro le donne, questo soggetto ritiene che per essere soppresse bisogna anche essere “meritevoli” altrimenti si rischia di finire in carcere per una donna che non vale nulla..
    Ciccia03 likes this.
    Ultima modifica di micetto77; 09-10-2017 alle 13:01

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1617

Predefinito

Micetto come vedi io non ho nemmeno commentato.
    Posso solo stupirmi del fatto che chi vuole ammazzarmi o chiedere la separazione continui a dichiararmi il suo amore, dimostrandolo anche con regali costosi, cene romantiche. offrendomi vacanze...Tanto lo so che direte che si sta creando l'alibi ah...ah...

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    No....aspetta....è un anno che stiamo dietro a sta storia e siamo ancora a sto punto?...naaaah....
    Jura 17 mesi il 12 ottobre, per l'esattezza.

9. Farfallinablu25 Farfallinablu25 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal May 2017 #1619

Predefinito

Lei mi dispiace dirlo ma tuo marito mi fa paura. Nel momento in cui si sarà stufato di starti dietro per essere rifiutato ed umiliato, ti darà il benservito. E magari con una donna che lo faccia rinascere. Stai molto attenta. Quella che ci perde sei tu

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #1620

Predefinito

@lei68

Fai bene, voglio vedere se le “moralizzatrici” del topic avranno il coraggio di condannare quella frase.
    Ultima modifica di micetto77; 09-10-2017 alle 13:36