Diario di un'infedele - Pagina 163

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1512166 Visite

Like Tree10614Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ma che cavolo state dicendo??
    Vi rendete conto che state delirando?
    Adesso il marito di Lei sarebbe un potenziale killer psicopatico! Perché questo è, un individuo che arriva ad ammazzare la consorte! Non ci sono corna che tengano! Nessuna azione può mai giustificare un omicidio, mentre ogniuno di voi fuori di testa sta affermando che le azioni di questa donna la starebbero conducendo alla morte x mano del marito!
    Se non sapete più cosa commentare andate a tro**are un pò di più anche voi!
    Ma guarda che mi tocca leggere!
    micetto77 and lei68 like this.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io per "vendetta" intendo che la porti in tribunale e faccia in modo di ottenere tutto ciò che riesce in sede di eventuale divorzio. Fosse anche solo l'addebitare a lei tutte le spese processuali.
    Per il resto, Mike, credo che tu abbia esagerato. Le relazioni finiscono. E non c'è nulla di anormale in questo. Pensare che suo marito possa commettere un omicidio o qualche altro tipo di vendetta che vada a ledere la sua persona, è proprio fuori da ogni grazia.
    Di certo non credo che il marito di lei possa andare avanti all'infinito così. Potrà, magari, trovare il modo di rivalersi in tribunale.
    O continuare a far finta di nulla e a buttare li frecciatine. Onestamente, non so cosa sia meglio
    Perché così ottiene il continuo mantenerti in uno stato di allerta...
    Fedex09 and Farfallinablu25 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1623

Predefinito

Beh...certamente io non pensavo all'omicidio....e mi fa rabbrividire chi anche lontanamente lo sta pensando. Io mi riferivo piuttosto al fatto che lui sta lì tranquillo lanciando battutine e intanto lavora dietro prendendo prove, magari mettendo in garanzia i suoi soldi e i suoi bene e tutelandosi sotto tutti i punti di vista e poi, quando sarà stufo o riterrà che sia arrivato il momento, tirare la stoccata finale addebitando tutto a Lei, e magari rovinandola economicamente e anche (e spero di no) verso il figlio. Poi invece magari lui si accontenta di fare battute e aspettare che tutto passi.....Ma anche solo ipotizzare un'azione violenta dicendo anche che Lei68 non ne varrebbe le conseguenze è abominevole!!!!
    Fedex09 and Farfallinablu25 like this.

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,686 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma col cavolo, non ho mai fatto sesso controvoglia e mai lo farò; e non tiriamo fuori la questione che è un dovere perché per come sono fatta un marito che reclama il sesso come un mio dovere non si merita niente. .
    Beh ovviamente lui andrà a professioniste o si farà l'amante o chiederà il divorzio con ragione.
    O pensi che uno debba aspettare di "meritarsela"?
    Fedex09 likes this.

5. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #1625

Predefinito

Io penso solo una cosa, che non si può mai, mai, essere sicuri di ciò che passa per la testa delle persone, per quanto siamo certi di conoscerle. E' chiaro che se un uomo sbrocca e commette qualche gesto insano, non è detto che lo faccia in maniera premeditata o studiata a tavolino. Dopo mesi e mesi di umiliazioni, di rifiuti e prese in giro da parte di una moglie che gli si mette addirittura la sera vicino sul divano a chattare con l'altro, mettereste la mano sul fuoco su quello che passa nella testa di quest'uomo? Tanti femminicidi sono frutto dell'impeto del momento, della rabbia a lungo trattenuta che esplode, la mente impazzisce e non sempre si possono prevedere determinate reazioni. Ovviamente ci auguriamo tutti che questo non avvenga, si parla semplicemente per far vedere a Lei le diverse angolazioni della questione. Io al suo posto, con un marito come il mio, avrei paura, eccome se l'avrei! Certe ipotesi non sono così fuori dal mondo. Arrivare poi a dire che mettersi nei guai per una donna come Lei non ne vale la pena, è veramente troppo. Nella vita di errori ne facciamo tutti, ma il male non si augura a nessuno.
    lillametista likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Invece di attacare subito (dato che alcune"principesse" si sentono punte sul vivo) perché oltre a leggere non provate a capire cosa scrive Mike72, come Fedex, hanno fatto una considerazione più che plausibile ovvero che a furia di tirare la corda, arrogandosi non si sa con quale diritto di umiliare una persona senza voltarsi indietro e parasitandossi ad essa (vantiamoci pure dei regali costosi tanto stai spennando lui e compiaciuta ti vanti di mettere le corna per giunta ) va a finire male se uno pacato sbrocca male non è prevedibile sapere cosa farà.
    Potrebbe portarti in tribunale rovinandoti economicamente e rivelare al figlio che razza di madre si ritrova (e sarebbe comunque il minimo e troppo poco), oppure quando arriva la classi goccia che fa traboccare il vaso la rabbia esplode potrebbe non controllarsi la situazione sfugge di mano e succede una tragedia, ecco il senso di rovinarsi la vita per una persona del genere non merita, che in effetti è vero per una del genere finire in galera non vale la pena.
    Lei tu pensi di essere al di sopra di tutti (marito, amante, moglie di lui, etc.) anche non rispondendo agli utenti (quando palesano la verità e non si hanno argomenti per controbattere non è superiorità) ma non è saggio sottovalutare il prossimo, le sorprese sono dietro l'angolo, e quando il conto arriva si deve pagare.....
    Se ci riesci medita perché ne hai molto bisogno.
    Farfallinablu25 and Mike72 like this.
    Ultima modifica di Gemini_no_Saga; 09-10-2017 alle 15:41

7. jura jura è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Mar 2017 #1627

Predefinito

Secondo me avete tutti equivocato...per reazioni s'intende che una sera diversa dalle altre sbrocca....magari le molla uno sganassone e dalla parte della ragione passa dalla parte del torto e poi tutti ad accusarlo di violenza domestica....dubito molto che chiunque le possa augurare di essere uccisa....non esageriamo

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,223 Membro dal Jun 2013 #1628

Predefinito

Mi spiace cari avvocatucci, ma oltre a giustificare la violenza state scrivendo cose che non stanno né il cielo è né in terra.Il marito di Lei, come ho avuto modo di dire più volte, non é una vittima, bensì un complice. Dal momento che ha accettato questa situazione , ha scelto consapevolmente di farsi come un “zerbino”. Se avesse avuto gli attributi se ne sarebbe andato di casa da un bel po’.
    Ultima modifica di micetto77; 09-10-2017 alle 15:49

9. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1629

Predefinito

Io credo che la discussione abbia preso una china assolutamente sbagliata. Però secondo me è bene far capire a Lei68 che a forza di tirar troppo la corda finisce ci si lega da sola!! Dice che non si separa perchè non avrebbe di che sopravvivere degnamente (e anche qui si potrebbe obiettare, ma ognuno ha i suoi parametri) però deve stare attenta perchè se lui chiede la separazione e porta tutte le prove che forse sta raccogliendo contro di lei , si ritrova messa ancor peggio....Deve star attenta che lui non decida di parlare al figlio ...insomma, mi pare che forse ha più da perderci Lei68 che il marito. Cosa poi gli passa per la testa non so, ma dubito che qualcuno possa farsi umiliare così senza reagire....
    jura, Fedex09 and Farfallinablu25 like this.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,435 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Voi vivete fuori dal mondo. Le statistiche dicono che 1 coppia sposata su 3 non fa sesso. A me sono anni che non piace farlo con mio marito. Lui ci prova spesso e io regolarmente gli dico no, non mi .
    e questo maritiello sta ancora insieme a te? non ti ha dato il foglio di via ahahahah
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"