Diario di un'infedele - Pagina 166

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13873 messaggi - 1594926 Visite

Like Tree10735Likes
  1. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini_no_Saga Visualizza Messaggio
    Invece di attacare subito (dato che alcune"principesse" si sentono punte sul vivo) perché oltre a leggere non provate a capire cosa scrive Mike72, come Fedex, hanno fatto una considerazione più che plausibile ovvero che a furia di tirare la corda, arrogandosi non si sa con quale diritto di umiliare una persona senza voltarsi indietro e parasitandossi ad essa (vantiamoci pure dei regali costosi tanto stai spennando lui e compiaciuta ti vanti di mettere le corna per giunta ) va a finire male se uno pacato sbrocca male non è prevedibile sapere cosa farà.
    Potrebbe portarti in tribunale rovinandoti economicamente e rivelare al figlio che razza di madre si ritrova (e sarebbe comunque il minimo e troppo poco), oppure quando arriva la classi goccia che fa traboccare il vaso la rabbia esplode potrebbe non controllarsi la situazione sfugge di mano e succede una tragedia, ecco il senso di rovinarsi la vita per una persona del genere non merita, che in effetti è vero per una del genere finire in galera non vale la pena.
    Concordo con te....la rabbia di una una situazione non più tollerabile, puo indurre una persona a commettere gesti non voluti, non prevedibili

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1652

Predefinito

Anche stasera mi ha detto vado a letto presto, cosi puoi chattare con i tuoi amichetti

3. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Se dovesse agire in questo modo sarebbe proprio un grande uomo! Arrecare dolore al figlio, perché sua moglie non lo vuole più. Che schifo...
    Lo schifo è quello che fa lei a suo marito...non e lui che arreca dolore al figlio...ma e lei che gli da l'illusione di una famiglia felice...
    jura and lillametista like this.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1654

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Anche stasera mi ha detto vado a letto presto, cosi puoi chattare con i tuoi amichetti
    Sembra che ti prenda in giro il tuo maritino... ti sta lanciando un sacco di frecciatine.
    comunque non so cosa vuoi sentirti dire dato che tu in primis non riesci a capire i suoi comportamenti.

5. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #1655

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Poi c'è Lei che non ama il marito ma non vuole di fatto rinunciare al suo "palo" in quanto l'amante "cerebrale" funziona a singhiozzo e quelle poche volte che funziona manca di materia prima.
    Sembra, ripeto, una commedia anni 80 dove la trama si ripete in continuazione..
    Di due uomini non ne fa uno! Povera Lei.

Comunque sintesi perfetta Dark

6. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Apr 2017 #1656

Predefinito

Io non posseggo nulla, solo un'auto del 2010, un camper, un conto in banca irrisorio. Puo' raccogliere tutte le prove che vuole, al massimo ci ricava 30mila euro. Che dovrebbe spendere tutti per assumere una persona che fa quello che faccio io in casa gratis.
    Non e' questo il punto.
    La casa e' di sua proprieta', il figlio resterebbe in questa casa.
    Gli basterebbe chiedere la separazione e io sarei fuori.
    Non e' questo che gli frulla per la testa.
    E' davvero difficile per me capire il suo atteggiamento.
    Scusate ma io proprio non capisco. Se il figlio minore viene affidato anche in condivisione ai coniugi, prevalentemente viene stabilito che vivrà con la madre, la quale vivrà col figlio nella casa dove il figlio ha sempre vissuto. Anche se proprietà del padre, anche se addirittura il padre paga un mutuo. Conosco una donna separata che ha ottenuto di vivere con i figli nella casa di proprietà del marito. Il quale dovendo andare via di casa, ha dovuto affittardene una oltre a dover dare il mantenimento per i figli. La moglie ha un'altra relazione dalla quale ha avuto un figlio, ma non convivendo rimane nella casa. Tutto ciò perche non capisco Lei. Si sobbarca l'accudimento del marito e le sue voglie quando rimanendo nella casa più il mantenimento del figlio circa 300 euro esclusi extra e il suo stipendio di 1300 euro, penso potrebbe vivere dignitosamente. Quanti vivono con meno. Anche perché penso che il pensiero principale per una donna dovrebbe essere quello di non poter vedere giornalmente il figlio e avere il rispetto di se stesse o sbaglio?

7. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunastella Visualizza Messaggio
    esclusi extra e il suo stipendio di 1300 euro, penso potrebbe vivere dignitosamente. Quanti vivono con meno. Anche perché penso che il pensiero principale per una donna dovrebbe essere quello di non poter vedere giornalmente il figlio e avere il rispetto di se stesse o sbaglio?
    Riflessione più che centrata e non sbagli, ma se Lei avesse un minimo di rispetto per se stessa e il prossimo secondo te sarebbe arrivata a tutto questo?
    Questa è egoista e non esita neanche lontanamente a calpestare ed umiliare il marito, non le importa di conseguenze o ferire persone che le stanno intorno, importa solo che soddisfi se stessa.
    Se andasse via di casa tutti i capricci e pretese che ha (cene fuori, hotel, vacanze,etc.) cesserebbero all'istante perché avrebbe ben altre spese, dopo 166 pagine di topic è palese che stare a casa le fa più che comodo.
    Mettici che il marito le fa regali costosi e nonostante tutto è uno zerbino indulgente, ma chi le lo fa fare di separarsi uno così....
    Mike72 likes this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

8. L'avatar di Gemini_no_Saga

Gemini_no_Saga Gemini_no_Saga è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Aug 2017
    Località Italia

Predefinito

Mi raccomando continua a pure a tirare la corda finché non si spezza....
    Tieni a mente che mentre l'egoismo non ha un limite la pazienza, anche dei più buoni, ha un limite ben definito.....
    lillametista, Fedex09 and Mike72 like this.
    Un' opportunità non è una cosa che viene banalmente concessa....
    è una cosa che ci si guadagna!

9. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #1659

Predefinito

Ma perché continuate a dire che Lei umilia il marito? Caso mai è il marito che la umilia usandola come fa, come donna delle pulizie ed altro.
    Lui non ha alcuna voglia di separarsi. A questo punto io, fossi la moglie, gli direi di vivere come separati in casa. Così la pianta di controllarla in quel modo visto che sa benissimo che lei ha un altro e che non è più attratta dal marito.
    A me lui non fa nessuna pena: lo trovo opprimente ed egoista. E come ho già detto, non mi piace nemmeno l'amante ... prima di pensare di rivoluzionare la mia vita per uno di questi due uomini, ci penserei seriamente.
    micetto77 likes this.

10. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #1660

Predefinito

Forse un giorno leggerò tutto questo diario, ci ho già provato 2 volte.
    Non ci riesco boh