-
-
E di sicuro non accetterebbe di vivere con um estraneo
-
@Lei68 l’età per essere ascoltati dal giudice é dodici anni, ma il figlio non dicide un bel nulla.
-
-
Se non ricordo male il figlio di Lei ha 14/16 anni…in questo marasma perdo i pezzi….già il fatto che dica che in caso di separazione andrebbe a vivere con il padre a me la dice lunga sul sa…o non sa….ammesso che il giudice lo “obblighi” a vivere con la madre…..prova tu a vivere con un adolescente che non vuole vivere con te…..
-
Aspetta, io ho corretto l'interpretazione dalla legge erroneamente scritta da Lei. Tu invece, come spesso accade, chi hai estratto la morale.
-
Diciamo che lo umilia quando palesemente lo prende per il chiulo, stanno sul divano e lei chatta con l'altro sotto al suo naso facendogli credere che gli elargisce consigli. Lui fa battutine sullo zio, sugli amichetti con cui si scrive, chiaro segnale che ha capito tutto ma finge di essere stupido. Sarà anche come dici tu che l'ha trattata da serva, ecc. però sta anche cercando di recuperarla, regali, viaggi, vacanze, cose che Lei non disdegna. Concordo sul fatto che Lei dovrebbe mettere le cose in chiaro e vivere quanto meno da separati in casa, così potrà sottrarsi a tutte le umiliazioni che lui le infligge, ma finchè avranno una parvenza di vita in comune (cosa che Lei contribuisce a fargli credere) lui non smetterà mai.
E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
@micetto...siamo alle solite....tu vedi qualunque intervento diverso una sentenza, .non potrebbe essere anche il mio una correzione ed un "consiglio"...che se non ho capito male dai tuoi precedenti interventi sono lo scopo di un forum....micetto...però rilassati....vedere sempre ogni intervento come un attacco che stress
-
Oddio...ad essere sincera,pure a me spaventano le frecciatine che ti lancia tuo marito rivolte all'amante.
Non ne capisco il senso...
Mi verrebbe solo un sacco di ansia.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it