Diario di un'infedele - Pagina 169

Discussione iniziata da lei68 il 10-07-2017 - 13636 messaggi - 1512842 Visite

Like Tree10614Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1681

Predefinito

Ieri sera siamo andati per la prima volta in albergo, visto che non abbiamo piu' disponibilita' della nostra casetta. Lui si e' scusato molto per questa soluzione,e, a parte l'imbarazzo iniziale, poi e' andato tutto bene. Ma comunque dobbiamo cercare una soluzione che ci consenta di trascorrere la giornata insieme.
    Mentre eravamo abbracciati, mi ha detto "tra poco torneremo alla realta', e abbracceremo altre persone...".

2. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1682

Predefinito

Benvenuta nel mondo dei motel!!!

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,438 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ma l'albergo è bello...specialmente se trovi due lettini ahahahah
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Dec 2016 #1684

Predefinito

Magari era un albergo albergo, non un albergo motel.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1685

Predefinito

Non era particolarmente bello, ma aveva ingresso indipendente rispetto alla reception, cosi ha fatto lui registrazione.
    Ma non amo queste soluzioni.

6. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #1686

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Magari era un albergo albergo, non un albergo motel.
    Ma è molto meglio il motel dell'albergo albergo. Il motel è molto più discreto, in genere la registrazione la può fare lui mentre tu rimani in macchina e gli dai solo il documento, e poi di solito ogni stanza ha ingresso indipendente molto discreto....Riservati e puliti. Non lo trovo così sconvolgente come invece lo trovano alcuni quassù, in primis Lei68
    Mielezenzero likes this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1687

Predefinito

E' cosi impersonale, freddo. E' un posto solo con un letto. Ti da' proprio l'idea che vai li per scopare. E non e' solo questo che noi vogliamo fare insieme. Anche se ieri sera ci e' venuto proprio bene, dopo meno di un'ora era gia' pronto ancora...

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Jun 2013 #1688

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jura Visualizza Messaggio
    l’ho proprio detto (scritto) che sono confusa e non so se questa storia è reale o di fantasia ed ho anche aggiunto che se fosse di fantasia le faccio i complimenti….se invece fosse reale ….no
    ..
    Ed allora se hai dei dubbi cambia canale. Che senso ha dedicare le proprie energie a un qualcosa verso il quale si ha il sospetto che possa essere una finzione, boh.

Mistere di Jura

9. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mentre eravamo abbracciati, mi ha detto "tra poco torneremo alla realta', e abbracceremo altre persone...".
    Era più corretto se diceva: torneremo alla realtà, abbracceremo e prenderemo per il kiulo...coniugi e figli
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Mike72; 11-10-2017 alle 13:17

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Jun 2013 #1690

Predefinito

Ancora con questa storia dei figli. Nessuno prende per il **** nessuno. Mettetevelo in testa.
    magamaghella74 likes this.